PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GoMarco

Pulcini
20 Ottobre 2015
25
7
3
PSN ID
GoMarco11
nelle prossime versioni che rilascerete, potete dividere il FO in vari pacchetti in base ai campionati? Perchè altrimenti è un vero casino andare alla ricerca di cosa mettere o non mettere, senza andare involontariamente nel sovrascrivere squadre che non si vogliono editare perchè già sistemate. In modo che uno si scarica quello che gli occorre ed in caso di crash si possa andare subito a colpo sicuro per individuare cosa può andare in conflitto.
Grazie e continuate così ragazzi :)
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Domanda cretina da un utente cretino:

"Tutte le volte che gioco, per avere il Bayern patchato devo premere R3 e applicare gli aggiornamenti online, ho sbagliato io qualcosa prima o si deve fare sempre così altrimenti torna tutto fake?"

Domanda egoista da un utente egoista:

" @jappyjoker è possibile rilasciare nella prossima patch la championship, la serie B, la liga123 e la bundesliga con kit-nomi-loghi (cioè senza giocatori) così da poter cominciare a fare la Master? Io l'anno scorso l'ho giocata così..."

Domande a caso:

- le "altre europee" avranno kit-nomi-loghi o le farete con tanto di giocatori?
- avete una vaga idea di quando (giocatori a parte) sarà disponibile una patch che sistemi la sacra trinità kit-nomi-loghi?
- la rilascerete prima, eventualmente, o solo a roster completati?
- se la mucca fa "mu" perchè il merlo non fa "me" ?
- dove ho lasciato le chiavi della macchina?
- il tasso paga le tasse o lo fa solo per amore?
- c'è vita nell'universo?
- Amanda Lear è una femmina o un maschio?


Grazie per le eventuali risposte!

PS: @byManuelito l'anno scorso ti chiesi il volto di Hofmann e lo facesti più vero del vero, quest'anno è molto somigliante (anche se è un volto senza licenza), ma......me lo rifai pure sta volta, vero?!?!?! :D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
raga io fra poco giocherò con amici dalla stessa consolle ( FINALMENTE ... !! ) ho letto pero di problemi che quando giochi in due sulla stessa consollei fo scompaiono, h o provato a fare una champions di prova ed era tutto rimasto dei fo ... niente fake .. quindi è un problema che riguarda solo amichevoli ? non capisco

da quanto ho letto, devi creare un account secondario (come ho fatto io) e IN QUELLO devi andare nella sezione del "parental control" e autorizzarlo ad usare i dati del principale (così, in teoria, potrebbe anche avere accesso al Plus da quanto ho capito) e così non si perdono gli FO.

Sostanzialmente il secondario è un "intruso" non autorizzato a usare i dati del principale, ma è un problema del SO di Sony, Konami non centra niente!
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
domanda..forse sono un po' confuso...
pensavo fosse uscita una patch al D1 per avere le rose aggiornate, ma ora mi ritrovo:
balotelli al milan
paletta alla dea
diawara al bologna
zielinski all'empoli
ansaldi al genoa
juan jesus all'inter

e via dicendo....

è tutto ok o mi manca qualcosa a me?

Grazie :)
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
un immenso grazie a tutto lo staff...io ho fatto tutto da guida fatto amichevoli e niente crash...se non sbaglio ho letto da qualche parte che i loghi competizione li dobbiamo mettere noi giusto ? ma le foto allenatori e foto stadio quelli li metterete o possiamo farlo noi ?e in ultimo oltre alla bundes farete anche la japan league e l altro campionato sud americano ? ancora grazieeeeee..... siete mitici!!!!!
 
  • Like
Reactions: florion

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ragazzi chiedo scusa del disturbo, sto installando l'fo in questo momento ho tolto il bayern monaco in quanto non ,mi interessa. La play procede nel trasferire i dati una volta terminato mi dice tutto ok spengo l'aplicazione rientro ma non c'e nulla di aggiornato come mai ???scusate il disturbo
Devi uscire da Modifica e poi riavviare l'applicazione
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Io ho scaricato tutto ma x il momento ho solo aggiornato le rose e impostato i loghi competizione attendo almeno la serie B e poi passò all'azione.... sarà il prox step?? Così x sapere :)
 

freddo75

Primi Calci
5 Ottobre 2015
12
1
3
ragazzi un aiuto grande io scarico tutto metto nella chiavetta e quando vado a caricare i file mi da errore alaves.bin ho provato anche in manuale come dice la guida a caricare meno squadre ma da sempre errore che devo fare?????grazie
 

smafioso79

Pulcini
29 Novembre 2013
31
17
8
Giovani buongiorno e buon pes a tutti, sono un vecchio utente che legge molto e scrive poco. Ho letto tutte e 26 le pagine di questo topic ed il 75% chiede e richiede le stesse cose senza leggere due righe più su, ora ok il tempo è poco e cazzi vari ma siete peggio degli spammatori. Ringrazio gli sviluppatori e so avendo fatto tutto a mano in questi anni il lavoro che C è dietro, ecco volevo esprimervi la mia solidarietà
 

GoMarco

Pulcini
20 Ottobre 2015
25
7
3
PSN ID
GoMarco11
è normale che lemina rimanga senza volto specifico?
Poi oltretutto ho visto che in questo pes 17 non è possibile modificare la capigliatura per i giocatori con il face scan (senza perdere il volto)...quindi come si farà per l'editing?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_