PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gimejorano

Pulcini
29 Settembre 2012
73
7
8
Ragazzi una volta inserita la v2 volendo inserire manualmente dei kits per serie b e liga adelante potranno esserci crash?? Grazie
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi innanzitutto grazie mille per il vostro lavoro siete grandi... sono nuovo forse non espertissimo ma seguo tutti i passaggi della guida ma quando va a caricare carica solo la prima squadra alaves e poi caricamento fallito... aiutatemi io comunque ho un macbook quindi forse può dipendere da questo...
grazie anticipatamente per la risposta

Dal Mac fai così:
- scarica il file non da Safari, usa Firefox o Chrome.
- per scompattare lo zip scaricato usa Keka (è gratis, lo scarichi in un secondo)
- copia soltanto la cartella WEPES nella penna usb.

Altra soluzione che puoi fare già da subito, quando vedi nella consolle i file da importare, noterai che ogni file ha un doppione che comincia per ._.
Seleziona manualmente il file che non cominciano per ._. ed importa, vedrai che funziona tutto.
 

luigi1988

Primi Calci
19 Settembre 2013
12
0
1
ragazzi io metto tutto sulla chiavetta , seguo tutti i passaggi, ma quando devo importare le immagini mi da caricamento fallito. come risolvere? Non è che è un problema di impostazioni generali della ps4?
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Ragazzi....G R A Z I E !!!!!!
Scaricato e installato la V2 e tutto funge alla grandissima.
Grazie ancora.
 

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Fatto appena ne ho la possibilità controllo..
Era settato di default a 9.. ho messo direttamente CONSENTI
hai seguito la guida e letto le faq in prima pagina?
Jappy io ho installato la v1 e va tutto perfettamente anche lo stadio juve..ora siccome la v2 a dato problemi leggo posso saltare e installare direttamente la.v3 che presumo fixerete??
 

jappyjoker