PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gimejorano

Pulcini
29 Settembre 2012
73
7
8
Ragazzi una volta inserita la v2 volendo inserire manualmente dei kits per serie b e liga adelante potranno esserci crash?? Grazie
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi innanzitutto grazie mille per il vostro lavoro siete grandi... sono nuovo forse non espertissimo ma seguo tutti i passaggi della guida ma quando va a caricare carica solo la prima squadra alaves e poi caricamento fallito... aiutatemi io comunque ho un macbook quindi forse può dipendere da questo...
grazie anticipatamente per la risposta

Dal Mac fai così:
- scarica il file non da Safari, usa Firefox o Chrome.
- per scompattare lo zip scaricato usa Keka (è gratis, lo scarichi in un secondo)
- copia soltanto la cartella WEPES nella penna usb.

Altra soluzione che puoi fare già da subito, quando vedi nella consolle i file da importare, noterai che ogni file ha un doppione che comincia per ._.
Seleziona manualmente il file che non cominciano per ._. ed importa, vedrai che funziona tutto.
 

luigi1988

Primi Calci
19 Settembre 2013
12
0
1
ragazzi io metto tutto sulla chiavetta , seguo tutti i passaggi, ma quando devo importare le immagini mi da caricamento fallito. come risolvere? Non è che è un problema di impostazioni generali della ps4?
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Ragazzi....G R A Z I E !!!!!!
Scaricato e installato la V2 e tutto funge alla grandissima.
Grazie ancora.
 

Gmatador90

Pulcini
10 Settembre 2016
87
63
18
PSN ID
Gmatador
Fatto appena ne ho la possibilità controllo..
Era settato di default a 9.. ho messo direttamente CONSENTI
hai seguito la guida e letto le faq in prima pagina?
Jappy io ho installato la v1 e va tutto perfettamente anche lo stadio juve..ora siccome la v2 a dato problemi leggo posso saltare e installare direttamente la.v3 che presumo fixerete??
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Jappy io ho installato la v1 e va tutto perfettamente anche lo stadio juve..ora siccome la v2 a dato problemi leggo posso saltare e installare direttamente la.v3 che presumo fixerete??
puoi installare direttamente la v2. non ci sono più problemi (e non ce ne sono mai stati) bisogna solo seguire tutta la guida in prima pagina e rispettare soprattutto i punti finali!
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Importate, salvo imprevisti si applicherà tutto in automatico senza la necessità di rimuovere.
È una versione unica, vale per tutti.
Ciao admin... scusa il disturbo.. attualmente ho dei problemi con la mia ADSL .. .la domanda è questa..gli Fo devono essere installati uno per uno o eventualmente se si installano quelli più recenti hanno già dentro quelli precedenti??? Tipo se installo la v4 ha dentro i precedenti???Grazie per la collaborazione...
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
si tratta sempre di squadre esportate. puoi fare quello che vuoi
Ciao... scusa il disturbo.. attualmente ho dei problemi con la mia ADSL .. .la domanda è questa..gli Fo devono essere installati uno per uno o eventualmente se si installano quelli più recenti hanno già dentro quelli precedenti??? Tipo se installo la v4 ha dentro i precedenti???Grazie per la collaborazione...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao admin... scusa il disturbo.. attualmente ho dei problemi con la mia ADSL .. .la domanda è questa..gli Fo devono essere installati uno per uno o eventualmente se si installano quelli più recenti hanno già dentro quelli precedenti??? Tipo se installo la v4 ha dentro i precedenti???Grazie per la collaborazione...
di solito si
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
@jappyjoker ciao volevo segnalarti che chi ha le maniche lunghe nella 1a maglia della Juve(senza la maglietta di sotto bianca) le maniche si vedono tutte bianche. Non so se vi è stato segnalato o non ma HIGUAIN ha praticamente le maniche bianche Pro Evolution Soccer 2017_20160917134432.jpg
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Dipende dallo team cosa vuole mettere nei FO..penso che la v3 metteranno le squadre minori!quindi non ci saranno le altre del FO v2!che senso ha rifare tutto daccapo..poi si deve vedere!
 
  • Like
Reactions: Carlo 83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren