PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gemini10

Pulcini
19 Aprile 2015
35
22
8
PSN ID
FiorKen
@admin
per fare un po di chiarezza sul problema del crash e nel poter capire bene il problema da dove derivi...

-nella V1 anche dopo aver ripristinato lo stadio di default della Juve, il crash si è ripetuto
-lo stesso è avvenuto prima di un match dove vi erano 2 squadre a cui non sono state apportate modifiche, ovvero licenziate
-dopo aver installato la V2 sovrascrivendola alla precedente versione, il problema non sembra essersi risolto

una mia personalissima opinione sarebbe quella che il crash non derivi esclusivamente dalla foto stadio o meno, ma da qualche altra cosa che vada in conflitto
chi lo sa, probabilmente qualche procedimento stesso nella condivisione dati.

al momento credo che l'unica soluzione per chi ha questo genere di problema sarebbe quella di disinstallare il tutto in attesa di una soluzione, anzichè correre il rischio che il gioco crashi 1 partita su 2.

il ringraziamento è sempre dovuto al lavoro che svolgete sperando che si possa risolvere il problema al più presto.
 
  • Like
Reactions: er_forketta

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@admin
per fare un po di chiarezza sul problema del crash e nel poter capire bene il problema da dove derivi...

-nella V1 anche dopo aver ripristinato lo stadio di default della Juve, il crash si è ripetuto
-lo stesso è avvenuto prima di un match dove vi erano 2 squadre a cui non sono state apportate modifiche, ovvero licenziate
-dopo aver installato la V2 sovrascrivendola alla precedente versione, il problema non sembra essersi risolto

una mia personalissima opinione sarebbe quella che il crash non derivi esclusivamente dalla foto stadio o meno, ma da qualche altra cosa che vada in conflitto
chi lo sa, probabilmente qualche procedimento stesso nella condivisione dati.

al momento credo che l'unica soluzione per chi ha questo genere di problema sarebbe quella di disinstallare il tutto in attesa di una soluzione, anzichè correre il rischio che il gioco crashi 1 partita su 2.

il ringraziamento è sempre dovuto al lavoro che svolgete sperando che si possa risolvere il problema al più presto.
Puoi provare ad andare in modalità modifica e ripristinare higuain, lemina e neto?
Mac o windows?
Grazie mille per il feedback comunque :)
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ciao a tutti....io ho scaricato la v2 direttamente e in pratica non ho né i nomi né i loghi della serie B e della seconda divisione inglese e spagnola......gli (elementi) scaricati sono 308.....potete confermarmelo X favore!!!....grazie ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao a tutti....io ho scaricato la v2 direttamente e in pratica non ho né i nomi né i loghi della serie B e della seconda divisione inglese e spagnola......gli (elementi) scaricati sono 308.....potete confermarmelo X favore!!!....grazie ciao
No, 382
 
  • Like
Reactions: Raffaelissimo

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao a tutti....io ho scaricato la v2 direttamente e in pratica non ho né i nomi né i loghi della serie B e della seconda divisione inglese e spagnola......gli (elementi) scaricati sono 308.....potete confermarmelo X favore!!!....grazie ciao
I file sono 382.
Hai mac?
 

Gabry___13

Primi Calci
26 Settembre 2013
17
1
3
PSN ID
Gabry___13
Salve...mi sapete dire perchè se si gioca in 2 la patch non funziona?
In 2 intendo proprio 2 persone fisiche con 2 joystick...
 

Milan17Jon

Primi Calci
16 Settembre 2016
2
0
1
PSN ID
milan17jon
Ciao ragazzi! Prima di tutto grazie per il vostro lavoro! Quando ho scaricato la v2 nel gioco, la prima volta è saltata l'operazione poi ho ricominciato e ha funzionato. Poi ho lanciato una partita myclub (con le maglie di Montpellier e Barca) e crash della ps4 prima dell'inizio della partita... adesso riprovo, spero che ci voleva solo il riavvio della Ps
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Ragazzi se avete il problema del multa player che vi dà errore multimediali bisogna disattivare il parental control dalla Playstation !!!!

Importante !!!!!! Condividete
 
  • Like
Reactions: ITA_Hypnos e admin

Matte27

Primi Calci
16 Settembre 2016
2
0
1
Ciao ragazzi, io ho seguito tutte le istruzioni, compreso l'aggiornamento live, ma mi salta sempre tutto alla prima squadra, all'Alaves, mi mette "caricamento fallito", premetto che uso MacBook
 

ITA_Hypnos

Primi Calci
16 Settembre 2016
13
7
3
PSN ID
ITA_Hypnos
Ragazzi se avete il problema del multa player che vi dà errore multimediali bisogna disattivare il parental control dalla Playstation !!!!

Importante !!!!!! Condividete
Fatto appena ne ho la possibilità controllo..
Era settato di default a 9.. ho messo direttamente CONSENTI
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@admin a me crasha non riesco a iniziare la master con il napoli mi da l'errore gia scritto in precedenza , mi fa uscire completamente dal gioco :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,699
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
WilliamBlack