PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dice quando connetto il secondo controller come gue st che nn ha accesso ai dati multimediali e si azzera la divisa ....come si risolve ?
Al momento non abbiamo soluzioni e non so se è una cosa che possiamo risolvere, può essere un limite del gioco.

Per i volti di Higuain, Neto e Lemina che mancano nel menu delle formazioni: andate in modalità modifica e riportateli a default: modalità modifica->giocatori->squadra->giocatore->Triangolo per ripristinare.
Stiamo cercando di capire il motivo.

Per eventuali crash, non ho avuto problemi e sto testando.
Provate a ripristinare lo stadio di casa della squadra che crasha dalla modalità modifica.
@admin io ho controllato tutti e tre ed i volti sono ok,nom so se può interessarti

Per i volti di Higuain, Neto e Lemina che mancano nel menu delle formazioni: andate in modalità modifica e riportateli a default: modalità modifica->giocatori->squadra->giocatore->Triangolo per ripristinare.
Stiamo cercando di capire il motivo.

Per eventuali crash, non ho avuto problemi e sto testando.
Provate a ripristinare lo stadio di casa della squadra che crasha dalla modalità modifica.

a me ci sono i vlti di higuain e lemina

Confermo anche io il crash del gioco, con errore CE-34878-0 dopo installazione V2 FO.
La V1 era perfettamente funzionante.
Crash avvenuto in partita esibizione Sassuolo-Juventus.

Bye

Confermo anche io il crash del gioco, con errore CE-34878-0 dopo installazione V2 FO.

Bye
Ti invito a provare a fare questo:
Admin ma sono scomparse molte altre immagini oltre a Higuain e Lemina
Tipo? Esempi specifici per favore.

Ragazzi per favore quando riportate un errore siate più precisi. Indicate ESATTAMENTE cosa è successo, QUANDO è successo, con QUALE squadra.

Come suggeriva admin Ho ripristinato lo stadio della juve e adesso non mi da problemi juve-bayern.

Per una controprova, sono uscito dalla partita e rientrato senza nessun problema.

@jappyjoker prometto ultima domanda , ho applicato la v2 per ben tre volte , la prima si e' fermato a meta e mi diceva dati inesistenti , la seconda mi ha dato questo errore di cui tutti parlano , e la terza mi ha applicato tutto , ma non e' che mi ha scombussolato qualcosa ? sinceramente non credo ho controllato ...visualizzo correttamente higuain e lemina ...

Ragazzi per favore quando riportate un errore siate più precisi. Indicate ESATTAMENTE cosa è successo, QUANDO è successo, con QUALE squadra.
Ti ringrazio della tua risposta.
Ho eliminato tutte le immagini, sto facendo il ripristino del gioco con MODIFICA AGGIORNAMENTO LIVE
Seguirò il tuo consiglio reinstallando la V2 del FO.
Spero che, come hai chiesto tu, sia stato esaustivo nel descrivere quando ha crashato il gioco.

Ottimo lavoro.
Spero che il tempo sia breve nel rilascio di una V del FO che comprenda anche la nostra serie B.

Bye
anche a me dopo aver messo la V2 Bayern-Bournemouth crash!!poi l'ho avviato nuovamente e fatto bayern-arsenal e bayern-giuve e tutto ok.

A ME VA TUTTO BENE, IL PROBLEMA è CHE FORSE AVETE NELLA CHIAVETTA QUALCOSA CHE CREA I CRASH...PROVATE A TENERE NELLA CHIAVETTA SOLO LA CARTELLA WEPES E NIENT'ALTRO E RIPROVATE...A ME NN CRASHA NULLA E C'è TUTTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.