PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Ragazzi, ieri ho istallato il FO v2, ho seguito tutti i procedimenti ma al primo tentativo, sul file Tottenham.bin mi ha riportato "errore" e mi è crashato il gioco, al secondo tentativo ho deciso quindi di copiare tutti i file fino a quello prima del Tottenham, per poi copiare i restanti in un secondo momento. Così facendo non ho avuto il Crash del gioco.

Però ancora non ho provato a fare una partita (visto che sto editando di tutto).
 

Forlong

Primi Calci
17 Settembre 2015
19
10
3
Ciao ragazzi.. allora seguendo le vostre istruzioni chiarissime, ho fatto tutto senza avere nessun problema.
Tutto funziona alla perfezione senza nessun crash anche installando tutti i file insieme.

PS: Lasciamoli lavorare in pace! Mi viene il nervoso quando leggo.. ma quando esce il prossimo, ma potreste dire quanto manca etc.. dai su!

Mitici come sempre e super professionali.
Grazie
 

Dade864

Pulcini
18 Settembre 2016
65
34
18
Ragazzi ciao sono nuovo vi leggevo spesso e come me condividete questa bella passione che e"pes..intanto complimenti per il lavoro che fanno specie gli editors volevo chiedere visto che ho utilizzato anche io il Fo messo a disposizione nel sito cosa dovrò fare quando Konami rilasciera' gli aggiornamenti non vorrei ripristinasse le vecchie divise fake ..
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Tu per quando te l'aspetti? ;)
Ciao grazie di tutto intanto... Vista la velocità del primo fo v1 già giovedì alle 17 e il v2 venerdì alle 17 pensavo già ieri alle 17 hehe anche perché voglio iniziare la ML o in serie b italiana o inglese ma aspettavo le divise di buffon99 x godere al massimo del gioco che i pigiami konami sono smorti ... Ciao
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ciao grazie di tutto intanto... Vista la velocità del primo fo v1 già giovedì alle 17 e il v2 venerdì alle 17 pensavo già ieri alle 17 hehe anche perché voglio iniziare la ML o in serie b italiana o inglese ma aspettavo le divise di buffon99 x godere al massimo del gioco che i pigiami konami sono smorti ... Ciao
stiamo lavorando su più fronti con tutti i membri dello staff, allo stesso tempo stiamo sistemando errori e altre cose. Arriverà quanto prima ;)
 

Lillo83

Pulcini
27 Settembre 2013
37
3
8
Scusate la mia ignoranza. Ho scaricato dal mac la patch di 70mb e me la mette sul desktop con scritta WEPES di colore azzurro. Non capisco se risulta già zappata o meno, perché quando la metto nella pennetta e seguo tutti i passi quando vado ad importare i dati mi da errore. per favore aiutatemi!!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Scusate la mia ignoranza. Ho scaricato dal mac la patch di 70mb e me la mette sul desktop con scritta WEPES di colore azzurro. Non capisco se risulta già zappata o meno, perché quando la metto nella pennetta e seguo tutti i passi quando vado ad importare i dati mi da errore. per favore aiutatemi!!
usa un altro browser per scaricare (non safari), poi il programma keka per decomprimere
 

fabioc3000

Pulcini
22 Giugno 2010
70
30
18
Scusate la mia ignoranza. Ho scaricato dal mac la patch di 70mb e me la mette sul desktop con scritta WEPES di colore azzurro. Non capisco se risulta già zappata o meno, perché quando la metto nella pennetta e seguo tutti i passi quando vado ad importare i dati mi da errore. per favore aiutatemi!!
Dopo aver scaricato la cartella .zip, devi scompattarla con keka e non con l'app di default del mac.

E con questo siamo al milionesimo che lo chiede. Ha vinto qualcosa?
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
ciao raga ho applicato IL Fo vedo la juve il sassuolo e il resto ma non riesco a vedere il bayer monaco come è possibile?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma se io dal FO di pesgaming voglio importare solo la bundes, senza intaccare il ''nostro'' FO di pesteam, come faCCIO?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,546
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo