PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@admin se volete un consiglio, dividete il file opzioni in varie cartelle una per ogni campionato, così ognuno può importare il tutto senza crash. Perchè importare 20mila file può portare a crash.

• Mi piace
Reazioni: sted83 e Pettisso
Ho fatto tutto come scritto xo qnd vado ad inserire la pennetta vado nel importa squdra dice non ci sono file mentre invece ce tutto xke
devi estrarre la cartella wepes e metterla sulla chiavetta direttamente. non deve essere dentro altre cartelle. leggi in prima pagina

Ragazzi, una domanda. Quante maglie si possono importare nel gioco ? perchè con la bundesliga e altre leghe come serie a premier league liga spagnola e la lega portoghese, non mi da più spazio per la serie b inglese e quella spagnola.. spero in una vostra risposta grazie...

Anche a me è accaduto lo stesso, non ne capisco il motivo!!! Inoltre ho un altro problema, appena inserisco la chiavetta con i loghi competizioni, prima di visualizzare i loghi visualizza dei file tipo corrotti (inleggibili), succede anche a voi?

Grazie in anticipo per la risposta.
mac o windows?

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda
Ragazzi, una domanda. Quante maglie si possono importare nel gioco ? perchè con la bundesliga e altre leghe come serie a premier league liga spagnola e la lega portoghese, non mi da più spazio per la serie b inglese e quella spagnola.. spero in una vostra risposta grazie...
il numero te lo dice quando importi una maglia. dipende dalle tue scelte

Guarda io ho riprovato. Dopo più di 15 minuti di installazione va in crash. Però a onor del vero quando vado a vedere la Juve ad esempio c'è il nome corretto. Però l'installazione non finisce mai senza andare in crash. Quindi non ho la certezza che sia tutto ok.

Se invece di selezionare tutti file dividi l'operazione in due tranche? Anche se fare così non è facile
Riscarica e riestrai, se ti va sempre in crash può esserci stato un problema nel download/estrazione.
Seleziona la metà dei files alla volta, ci vogliono 5 secondi in più.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ok grazie..sono convinto che fareste tutto alla perfezione come fino adesso..io vi seguo passo passo aspetterò i vostri FO!;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3