@admin se volete un consiglio, dividete il file opzioni in varie cartelle una per ogni campionato, così ognuno può importare il tutto senza crash. Perchè importare 20mila file può portare a crash.
no se gli chiedi per favore ah ah ah cmq tranquillo non succede nulla l ho fatto anch io e ho aggiunto anche stemmi delle competizioninon è che disturbo il fo?
Io l'ho estratto da Windows con WinZip e mi dà lo stesso problema...dovete estrarre il file winzip con windows o con un programma differente rispetto a quello di default del mac!
si credo che sarà la soluzione per la prossima versione@admin se volete un consiglio, dividete il file opzioni in varie cartelle una per ogni campionato, così ognuno può importare il tutto senza crash. Perchè importare 20mila file può portare a crash.
leggi la guida e le faq in prima pagina. grazieRaga ci sn riuscito solo il bayer non mi sono usciti i calcistori come mai cosa ho sbagliato e come rimediare grazie
devi estrarre la cartella wepes e metterla sulla chiavetta direttamente. non deve essere dentro altre cartelle. leggi in prima paginaHo fatto tutto come scritto xo qnd vado ad inserire la pennetta vado nel importa squdra dice non ci sono file mentre invece ce tutto xke
mac o windows?Anche a me è accaduto lo stesso, non ne capisco il motivo!!! Inoltre ho un altro problema, appena inserisco la chiavetta con i loghi competizioni, prima di visualizzare i loghi visualizza dei file tipo corrotti (inleggibili), succede anche a voi?
Grazie in anticipo per la risposta.
il numero te lo dice quando importi una maglia. dipende dalle tue scelteRagazzi, una domanda. Quante maglie si possono importare nel gioco ? perchè con la bundesliga e altre leghe come serie a premier league liga spagnola e la lega portoghese, non mi da più spazio per la serie b inglese e quella spagnola.. spero in una vostra risposta grazie...
se non hai più spazio si. con le nostre versioni invece cercheremo di coprirle tuttema quindi sono obbligato a scegliere quale lega far rimanere senza maglie e loghi ?
vediamo più avanti. Se faremo in questo modo farò una guidaMa facendo le cartelle dobbiamo mettere sulla penna una cartella per volta? Cioè tolgo e metto le cartelle?
ok grazie millese non hai più spazio si. con le nostre versioni invece cercheremo di coprirle tutte
Riscarica e riestrai, se ti va sempre in crash può esserci stato un problema nel download/estrazione.Guarda io ho riprovato. Dopo più di 15 minuti di installazione va in crash. Però a onor del vero quando vado a vedere la Juve ad esempio c'è il nome corretto. Però l'installazione non finisce mai senza andare in crash. Quindi non ho la certezza che sia tutto ok.
Se invece di selezionare tutti file dividi l'operazione in due tranche? Anche se fare così non è facile
Tu per quando te l'aspetti?Siamo tutti in attesa del v3... Ma per non ricevere più richieste non potete postare preventivamente non so lo stato di progresso in % tipo 60% ... Ciao e buon lavoro...