PESFan.it FO v12 - DLC 4.00 - Bundesliga + Serie Bwin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
ciao ragazzi. voelvo sapere se con questo nuovo FO avete gia fatto i capelli biondi a boateng. cosi lo compro per far spaventare gli avversari nella master. o se invece lo farete quando uscirà il nuovo FO che sistemerà lo sballamento che il nuovo DLC e la patch porteranno. grazie ciao.
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
joepae ha detto:
..E in tutto questo gente...finalmente la Libertadores...ritorna..addirittura come modalità a se stante....che forse..ritorneranno editabili anche i teams????....;)!...Yeah!!!


Non penso , io spero che ritorneranno editabile la Libertadores.,perche non farlo prima :cry: , ma preferirei che aggiornasero il campionato brasiliano ;)
 

joepae

Pulcini
1 Novembre 2011
44
0
6
Ciao Texas!!!...Infatti intendevo quello...che i teams della Libertadores...ritorneranno editabili...e Sì...Mi sa che l'aggiornamento del calciomercato brasiliano ce lo scordiamo...diobò!!!...:(
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ho istallato FO 11 e mi sono ritrovato con i loghi dei campionati sballati....possibile che abbia invertito nell'istallazione prima l'11 e poi 10....
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Frequento poco il forum negli ultimi mesi, ma il FO lo scarico sempre :lol:

Grazie grazie grazie :cool:
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
ma perché le squadre della serie b non hanno gli stemmi
 

vince986

Primi Calci
26 Marzo 2011
8
0
1
salve a tutti. prima di tutto complimenti per il grande lavoro che fate. volevo chiedervi ho notato che sulle maglie del parma non compaiono i nomi dei giocatori è un problema mio oppure capita a tutti?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
vince986 ha detto:
salve a tutti. prima di tutto complimenti per il grande lavoro che fate. volevo chiedervi ho notato che sulle maglie del parma non compaiono i nomi dei giocatori è un problema mio oppure capita a tutti?
purtroppo è un problema comune a tutti. mancano i nomi dietro le maglie di parma genoa e vasco da gama (che forse sistemeranno con il DLC)
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
ragazzi io non avevo ancora messo il V12 nella play, ma ora ho scaricato il DLC e tutto, quando uscirà il nuovo FO cosa devo fare? :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sappiamo che le rose sono state sballate dal DLC rilasciato in mattinata. Stiamo cercando una soluzione per ripristinare tutto nel modo più veloce possibile. E' MOLTO IMPORTANTE CHE TUTTI VOI RISPONDIATE A QUESTE DOMANDE:

1. Se avevate il PESFan.it FO, le rose vi si sono sballate?
2. Se avete installato prima la patch e poi il DLC, le rose vi si sono sballate?
3. Sono stati modificati i valori di qualche giocatore, al di fuori della modalità COPA LIBERTADORES 2013?
4. Sono stati aggiunti nuovi giocatori, al di fuori della modalità COPA LIBERTADORES 2013?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online