PESFan.it FO v12 - DLC 4.00 - Bundesliga + Serie Bwin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

el kun99

Giovanissimi B
31 Dicembre 2011
214
0
16
admin ha detto:
Sappiamo che le rose sono state sballate dal DLC rilasciato in mattinata. Stiamo cercando una soluzione per ripristinare tutto nel modo più veloce possibile. E' MOLTO IMPORTANTE CHE TUTTI VOI RISPONDIATE A QUESTE DOMANDE:

1. Se avevate il PESFan.it FO, le rose vi si sono sballate?
2. Se avete installato prima la patch e poi il DLC, le rose vi si sono sballate?
3. Sono stati modificati i valori di qualche giocatore, al di fuori della modalità COPA LIBERTADORES 2013?
4. Sono stati aggiunti nuovi giocatori, al di fuori della modalità COPA LIBERTADORES 2013?

Si
Si
No
Credo di no
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
io avevo il v11
quale sarebbe la patch e quale invece il dlc ?
scusatemi sono ignorante 100%
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
girando ho visto che la patch è quella del psn e dlc quella di pes (vero?! )
detto ciò posso rispondere alle prime 2 domande
1. ho il v11 e le rose NON sono sballate apparte il Borussia Dortmund
2.si prima patch e poi dlc, ma la serie B è intatta :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Altra domanda: vi ricordate se durante l'installazione vi viene richiesto di cliccare su "applica dati"?
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Io ho riscontrato alcuni problemi dopo il DLC di oggi: l'Olanda offline è coi giocatori default, in "Altre Europa" ci sono squadre strane negli ultimi 4-5 posti, il Borussia Dortmund ha giocatori sballati, Fedato e Rubino sono all'Anzhi e altre stranezze di questo genere.

Ricontrollate per bene tutto prima di far uscire la nuova versione.
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ragazzi, ho trovato questo su un sito attendibile: era in inglese e l'ho tradotto!


"Vogliamo urgentemente informare gli utenti di NON implementare il Data Pack 5.0 senza prima aver aggiornato il gioco con la versione 1.04.
Coloro che hanno fatto il contrario, se da una parte non hanno riscontrato problemi durante il gioco, dall'altra invece hanno avuto l'inconveniente di sballare seriamente le squadre.
Per favore, assicuratevi di implementare il Data Pack 5.0 solo DOPO aver applicato la patch 1.04
Per installare la patch 1.04 riavviate il gioco e scaricate i necessari files di update. Le versioni di Data Pack e della Patch possono essere facilmente controllate nel menu dei titoli.
Ci teniamo a scusarci per la confusione ed i problemi a voi causati"
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
dannythebest86 ha detto:
Ragazzi, ho trovato questo su un sito attendibile: era in inglese e l'ho tradotto!


"Vogliamo urgentemente informare gli utenti di NON implementare il Data Pack 5.0 senza prima aver aggiornato il gioco con la versione 1.04.
Coloro che hanno fatto il contrario, se da una parte non hanno riscontrato problemi durante il gioco, dall'altra invece hanno avuto l'inconveniente di sballare seriamente le squadre.
Per favore, assicuratevi di implementare il Data Pack 5.0 solo DOPO aver applicato la patch 1.04
Per installare la patch 1.04 riavviate il gioco e scaricate i necessari files di update. Le versioni di Data Pack e della Patch possono essere facilmente controllate nel menu dei titoli.
Ci teniamo a scusarci per la confusione ed i problemi a voi causati"
L ho letto pure io ma si riferiva agli utenti pc
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
rosa borussia dotmund sballata cn fedato e altri nomi strani pato nn è nella rosa del corinthians e poi nn so le cosi + importanti sn questi sopratutto la rosa del borussia :shock:
 

axio93

Primi Calci
25 Aprile 2013
1
0
1
ciao a tutti, io non avevo il FO 12 e ho fatto l'aggiornamento, prima pacchetto dati 5.0 poi versione 1.04, e dando un'occhiata veloce mi sembra che si sia sballata solo il borussia dortmund. Per il resto non ho riscontrato nessuna anomalia e sembra tutto invariato
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Napoli92 ha detto:
girando ho visto che la patch è quella del psn e dlc quella di pes (vero?! )
detto ciò posso rispondere alle prime 2 domande
1. ho il v11 e le rose NON sono sballate apparte il Borussia Dortmund
2.si prima patch e poi dlc, ma la serie B è intatta :?
è possibile che sia risultato ciò ?
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
ciao... ho sentito che il dlc ha sballato il FILE OPZIONI... giusto?
quando rilasceretela v13 che sistemerà il tutto?
e poi un'altra domanda: gli altri anni rilasciavano una patch col pallone della finale...anche quest'anno?+
e ho letto che il dlc 5.0 aggiunge la jleague... DAVVERO? e dov'è che non la trovo? GRAZIE...attendo risposte
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
[PESFan.it FO] Non sappiamo ancora dirvi quando uscirà la nuova versione del PESFan.it FO compatibile con l'ultimo aggiornamento. Ci stiamo lavorando, ma è una cosa lunga e ci vuole un po'. Vi aggiorniamo appena abbiamo maggiori info! ;)
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
ciao... ho sentito che il dlc ha sballato il FILE OPZIONI... giusto?
quando rilasceretela v13 che sistemerà il tutto?
e poi un'altra domanda: gli altri anni rilasciavano una patch col pallone della finale...anche quest'anno?
e ho letto che il dlc 5.0 aggiunge la jleague... DAVVERO? e dov'è che non la trovo? GRAZIE...attendo risposte
chi risp sulla jleague e pallone finale champions??????????'
thanks
 

sonoilpaolo

Primi Calci
17 Ottobre 2010
12
0
1
ho seguito passo dopo passo l installazione, a me il borussia dortmund dà un altra formazione.. come lo risolvo questo problema?
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
axio93 ha detto:
ciao a tutti, io non avevo il FO 12 e ho fatto l'aggiornamento, prima pacchetto dati 5.0 poi versione 1.04, e dando un'occhiata veloce mi sembra che si sia sballata solo il borussia dortmund. Per il resto non ho riscontrato nessuna anomalia e sembra tutto invariato
idem in tutto e x tutto a me ....chissà perchè !!! :?
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
io ho installato solo il dlc e mi pare sia sballato solo il Borussia Dortmund.
Domani controllerò meglio
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Napoli92 ha detto:
girando ho visto che la patch è quella del psn e dlc quella di pes (vero?! )
detto ciò posso rispondere alle prime 2 domande
1. ho il v11 e le rose NON sono sballate apparte il Borussia Dortmund
2.si prima patch e poi dlc, ma la serie B è intatta :?
qualche intenditore può rispondere?
Grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.