PESFan.it FO v12 - DLC 4.00 - Bundesliga + Serie Bwin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Napoli92 ha detto:
Napoli92 ha detto:
girando ho visto che la patch è quella del psn e dlc quella di pes (vero?! )
detto ciò posso rispondere alle prime 2 domande
1. ho il v11 e le rose NON sono sballate apparte il Borussia Dortmund
2.si prima patch e poi dlc, ma la serie B è intatta :?
qualche intenditore può rispondere?
Grazie :)

Il DLC devi scaricarlo da informazioni -> aggiorna pacchetto dati. Una volta fatto questo, le rose della b saranno sicuramente sballate. Ci saranno 23 giocatori, apparentemente in ordine, ma non sono tutti i giocatori di quella squadra.
 

cerbero

Pulcini
23 Ottobre 2009
32
0
6
scusate io ho istallato la v.11...
oggi mi sono accorto della v12 ma avevo gia' istallato il dlc 5.00
ho comunque scaricato la v.12 mi consigliate di istallarla e sovrapporla al gia' scaricato dlc o aspettare la V13?
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
ragazzi aiuto: ma anche a voi vi escono dei lucchetti sui loghi delle squadre (non su tutte) quando la scegliete? io appena ho isntallato la patch e il dlc sono andato per giocar online e mi trovi sti lucchetti sui loghi. me le fa scegliere lo stesso e usare, ma perchè sono usciti? che roba è??? a voi è capitato?? che faccio?
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
Sono semplicemente le squadre che sblocchi vincendo i match per la tua/tue comunità
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
admin ha detto:
Napoli92 ha detto:
Napoli92 ha detto:
girando ho visto che la patch è quella del psn e dlc quella di pes (vero?! )
detto ciò posso rispondere alle prime 2 domande
1. ho il v11 e le rose NON sono sballate apparte il Borussia Dortmund
2.si prima patch e poi dlc, ma la serie B è intatta :?
qualche intenditore può rispondere?
Grazie :)

Il DLC devi scaricarlo da informazioni -> aggiorna pacchetto dati. Una volta fatto questo, le rose della b saranno sicuramente sballate. Ci saranno 23 giocatori, apparentemente in ordine, ma non sono tutti i giocatori di quella squadra.
non credo di non averlo scaricato anche perchè sennò non potrei giocare online immagino ... ma quindi i giocatori restano comunque nella propria squadra di B ? ad esempio mi ricordo che nel Brescia c'è Caracciolo, potrebbe essere sballato nonostante ciò ?
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Napoli92 ha detto:
non credo di non averlo scaricato anche perchè sennò non potrei giocare online immagino ... ma quindi i giocatori restano comunque nella propria squadra di B ? ad esempio mi ricordo che nel Brescia c'è Caracciolo, potrebbe essere sballato nonostante ciò ?
No, almeno nel mio PES i giocatori di B non rimangono tutti nella loro squadra.
Nel Livorno, per esempio, ci sono dei giocatori che non appartengono alla rosa e, tra i tanti altri, mi ricordo che non c'è Dionisi: dopo un'accurata ricerca, l'ho trovato in una squadra di Bundesliga, mi pare il Leverkusen o qualcosa del genere.
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
bho, allora non capisco se mi si è sballato oppure no, e se non si è sballato, il motivo di ciò :roll:
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
che palle la konami... quest'anno si è pAssato + tempo a scaricare che a giocare... ma indicativamente una data per il file opzioni definitivo v13??? non per mettere ffrretta ma solo x sapere quando posso tornare a giocare a pes... senza il vostro fo pes fa SCHIFO... grazie attendo vostre info
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
[PESFan.it FO v13] Lavori in corso per rendere il FO compatibile con il DLC 5.00:
- Sistemate le rose della bundesliga
- Sistemate le rose della Serie B
- Sistemate le nazionalità per tutti i giocatori della Bundesliga

Cosa manca:
- Sistemare formazioni Serie B e Bundesliga
- Sistemare nazionalità e numeri Serie B
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
admin ha detto:
[PESFan.it FO v13] Lavori in corso per rendere il FO compatibile con il DLC 5.00:
- Sistemate le rose della bundesliga
- Sistemate le rose della Serie B
- Sistemate le nazionalità per tutti i giocatori della Bundesliga

Cosa manca:
- Sistemare formazioni Serie B e Bundesliga
- Sistemare nazionalità e numeri Serie B
potete mettere altri vecchi volti come qllo di krouldrup trezeguet tulio (k mi serve x il copia base di pereyra) shevchenko nedved zambrotta camoranesi materazzi x favore ??
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
admin ha detto:
[PESFan.it FO v13] Lavori in corso per rendere il FO compatibile con il DLC 5.00:
- Sistemate le rose della bundesliga
- Sistemate le rose della Serie B
- Sistemate le nazionalità per tutti i giocatori della Bundesliga

Cosa manca:
- Sistemare formazioni Serie B e Bundesliga
- Sistemare nazionalità e numeri Serie B
grandiiiiii...in teoria avete già finito tutto! manca poco! :D
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
admin ha detto:
[PESFan.it FO v13] Lavori in corso per rendere il FO compatibile con il DLC 5.00:
- Sistemate le rose della bundesliga
- Sistemate le rose della Serie B
- Sistemate le nazionalità per tutti i giocatori della Bundesliga

Cosa manca:
- Sistemare formazioni Serie B e Bundesliga
- Sistemare nazionalità e numeri Serie B

un altra cosa dovete sistemare pato al corinthians
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
ragazzi ma a qualcuno di voi dopo patch e dlc sono apparsi sui loghi delle squadre dei lucchetti??? ma che roba è?? alcune squadre li hanno e altre no, ma indipendentemente da cio, le posso selezionare lo stesso. boh, che senso ha? perchè mi sono usciti solo dopo questo aggiornamento??
 

Snaker

Primi Calci
28 Aprile 2013
1
0
1
Ciao a tutti :D sono nuovo del Forum ,innanzitutto complimenti per il sito , spero di trovare qui dentro utenti con la mia stessa grande passione per il calcio e per i videogames di calcio :cool:.
La mia domanda e' la seguente : da poco ho scaricato l'FO V11 con tutte le squadre piu' la Bundesliga aggiornate e modificate, davvero uno spettacolo ragazzi , i miei super complimenti !!!.
Il problema che mi si verifica e' che una volta entrato nel menu' per giocare offline (online come sono le rose ?!) con le squadre tedesche, per esempio , il Borussia o altre hanno ancora le rose non aggiornate con molti nomi fittizi
Ho provato a riscaricare il vostro FO v 11 ma ho sempre lo stesso "problema" , quindi vorrei capire se e' un bug o se sbaglio io a fare qualcosa ,potete aiutarmi ?!!! Thks
p.s. ma se la Konami con PES fa degli aggiornamenti ufficiali le rose scaricate "ufficiali" grazie ai vostri super - fo possono subire dei cambiamenti oppure no ?!scusatemi ma ho PES 13 da poco ,....dimenticavo io uso la PS3 ! ;)
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
ragazzi ma a qualcuno di voi dopo patch e dlc sono apparsi sui loghi delle squadre dei lucchetti??? ma che roba è?? alcune squadre li hanno e altre no, ma indipendentemente da cio, le posso selezionare lo stesso. boh, che senso ha? perchè mi sono usciti solo dopo questo aggiornamento??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.