Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Altre modifiche nuove da fare... Ivo Pulga nuovo allenatore Brescia; Vito Grieco nuovo allenatore Pro Vercelli e Gennaro Volpe nuovo allenatore Virtus Entella.
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Piuttosto non vorrei che il mio FO sia stato scombinato dal fatto di avere applicato l'aggiornamento LIVE e poi avere fatto il procedimento rimozione doppioni.
Non giocando online ma solo in modalità master league l'aggiornamento live devo cmq farlo o potrei anche evitare di applicarlo?
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Ragazzi Konami ha rilasciato un nuovo DLC con relativa patch...come ci dobbiamo comportare con il file opzioni v 11??
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
A me nn ha chiesto nulla fatto solo il backup modifica e stop niente spunte e nient altro
 

robejkl

Juniores
16 Ottobre 2017
1,554
727
113
PSN ID
robejkl
La patch non ha prodotto conseguenze sul FO, ma l'aggiornamento live lo fate?
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Piuttosto non vorrei che il mio FO sia stato scombinato dal fatto di avere applicato l'aggiornamento LIVE e poi avere fatto il procedimento rimozione doppioni.
Non giocando online ma solo in modalità master league l'aggiornamento live devo cmq farlo o potrei anche evitare di applicarlo?

Dopo che lo hai fatto la prima volta seguendo la procedura di installazione dell'FO non sei obbligato a scaricare l'aggiornamento live ogni volta,puoi evitare di applicarlo.

Se invece lo scarichi devi ricordarti ogni volta dopo averlo scaricato di reinstallare i file delle sei squadre per evitare i doppioni


qualcuno ci puo' rispondere per favore.
grazie

Non è possibile modificare le divise della roma perchè sono ufficiali di konami,ma se hai slot liberi puoi aggiungere dei kit con gli sponsor fatti da kitmaker e usare quelli.
 

rocas10

Esordienti
14 Dicembre 2013
139
21
18
Dopo che lo hai fatto la prima volta seguendo la procedura di installazione dell'FO non sei obbligato a scaricare l'aggiornamento live ogni volta,puoi evitare di applicarlo.

Se invece lo scarichi devi ricordarti ogni volta dopo averlo scaricato di reinstallare i file delle sei squadre per evitare i doppioni




Non è possibile modificare le divise della roma perchè sono ufficiali di konami,ma se hai slot liberi puoi aggiungere dei kit con gli sponsor fatti da kitmaker e usare quelli.
come faccio ad aggiungere la maglia della Roma nello slot libero?
 

Paolino71

Pulcini
15 Novembre 2017
81
27
18
Vai su modifica, squadre, selezioni la Roma. Poi vai su divisa, aggiungi. Ti metterà 4a maglia giocatori in campo. Clicchi su quella e fai incolla immagine. Vai a selezionare la divisa nuova e dai conferma. Fine.
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
ciao @huigoman99 .. ho due domande da farti..
io non ho ancora inserito la v11.
l'ultima fo che ho inserita è la v10 full
oggi ho scaricato l'ultimo aggiornamento di konami che è uscito ieri, spuntando su entrambe le due caselle che c'erano.
quindi il pacchetto è aggiornato alla versione 4.01

ti volevo chiedere se posso inserire adesso la v11 o ci sarebbero problemi??
(avendo la v10 non devo cancellare nessuna immagine L e S giusto? ho capito bene?)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online