Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Ciao @huigoman99 complimenti a te e a tutto il team per il grande lavoro, grazie.
Sperando che Konami sistemi presto il disastro dei volti tutti uguali...

Ho solo una domanda/richiesta se é possibile.
Ora che il gioco é “completo” e probabilmente non ci saranno nuovi FO, vi é per caso rimasto dello spazio per inserire le foto degli allenatori?
Tipo per Serie A, Premier, Liga, Bundes e Ligue 1.
Magari fare un piccolo FO di aggiunta nelle prossime settimane, a me personalmente piacevano molto.

Grazie e complimenti nuovamente
Ciao andrea tu come hai fatto hai eliminato tutto e installato la nuova ?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ciao @huigoman99 complimenti a te e a tutto il team per il grande lavoro, grazie.
Sperando che Konami sistemi presto il disastro dei volti tutti uguali...

Ho solo una domanda/richiesta se é possibile.
Ora che il gioco é “completo” e probabilmente non ci saranno nuovi FO, vi é per caso rimasto dello spazio per inserire le foto degli allenatori?
Tipo per Serie A, Premier, Liga, Bundes e Ligue 1.
Magari fare un piccolo FO di aggiunta nelle prossime settimane, a me personalmente piacevano molto.

Grazie e complimenti nuovamente
Ci sono solo 4 slot per divise S, giusto giusto per mettere il Wydad (la squadra africana dei mondiali per club).
 

ste79

Primi Calci
15 Ottobre 2016
15
5
3
PSN ID
triplete3-2010
Ciao @huigoman99 ma per i giocatori tipo muntari che è svincolato o carrasco e gaitan oggi ceduti dall'atletico possiamo spostarli noi o dobbiamo attendere un fil di konami? grazie
 

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
Ciao @huigoman99 ma per i giocatori tipo muntari che è svincolato o carrasco e gaitan oggi ceduti dall'atletico possiamo spostarli noi o dobbiamo attendere un fil di konami? grazie
Puoi trasferirli tu senza problemi, però la squadra cinese in questione mi sembra che non ci sia perche é neopromossa.
Quindi dovresti svincolarli.
 
  • Like
Reactions: ste79

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
PESFan.it FO v11

ZD34E17.png

Download: ATTIVO!!!
V11 Completa: scarica qui (link unico)
(Versione unica per chi aveva v1, v2, v3, v4, v5, v6, v7, v8, v9, v10, altri FO oppure nessuno)

ATTENZIONE: Prima di applicare il FO è obbligatorio avere installato il DLC 3.0 e cancellare tutte le immagini L e S (vedi sotto). Se non avete nessun FO oppure la V10 allora non dovete eliminare niente. Poi mettete il FO v11 e dopo applicate gli Aggiornamenti Live (vedi guida passo-passo).


Loghi competizione più reali sulle maniche? Scaricali qui!

GUIDA PASSO-PASSO:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Sovrascrivere i dati salvati
  20. Enjoy!


Importante! Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati. Nel file che scaricate c'è anche una cartella con gli screenshot delle competizioni, che servono per riordinare manualmente le squadre (da fare dopo aver importato il FO e applicato gli Aggiornamenti Live).

  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti nella cartella Screenshot Leghe
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  7. Per Bundesliga e Liga MX: selezionare Struttura Competizione
  8. Selezionare la Bundesliga o Liga MX.
  9. Selezionare numero di partecipanti e impostare 18
  10. Per Chinese Super League: selezionare Struttura Competizione
  11. Selezionare la Chinese Super League:
  12. Selezionare numero di partecipanti e impostare 16
  13. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti nella cartella Screenshot Leghe

  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Gestione dati
  3. Selezionare Importa/Esporta
  4. Selezionare Elimina immagini
  5. Eliminare tutte le immagini Divise L e S.

Contenuti (novità):
  • Compatibilità totale con il DLC 3.0.
  • Nuove divise per il Frosinone.
  • Calciomercato aggiornato per Bundesliga, Altre Europee, Campionato Cinese, Campionato Messicano e Altre America Latina.
  • Corretti gli allenatori.
  • Centinaia di nuovi volti.
  • Altri fix minori.
  • Nuove divise per la Serie A by @Buffon99 (Bologna, Fiorentina, Juventus, Napoli, Torino), aggiunto il logo World Champions alle divise del Real Madrid, alcune maglie di nazionali aggiornate.
  • Inseriti numerosi nuovi volti, esultanze e call-names.
  • Scarpini reali assegnati a tutti i giocatori di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Liga Santander, Ligue 1 e altre top europee.
  • Corretti i nomi di nuovi allenatori cambiati e numerosi altri fix (doppioni, nazionalità errate).
  • Compatibilità totale con il DLC 2.0.
  • Inserite 3 nuove squadre: Hapoel Be'er Sheva, Once Caldas e Cerro Porteno.
  • Aggiornati i kit di alcune squadre Nazionali.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
  • Inseriti i kit a tutte le squadre Nazionali
  • Inseriti i kit a tutte le squadre della Serie B ConTe.it.
  • Inserita la Bundesliga con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Inserite le 4 squadre di Champions League (Apoel, Celtic, Maribor e Qarabag) con giocatori, kit e dettagli.
  • Inserite le 6 squadre di Europa League (Ludogorets, Maccabi, Lokomotiv Mosca, Istanbul Basaksehir, Red Bull Salisburgo e Viktoria Plzen) con giocatori, kit e dettagli.
  • Inserita la Liga MX con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Inserita la Chinese Super league con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Inseriti i kit a tutte le squadre della Sky Bet Championship.
  • Inserite 23 squadre sudamericane con giocatori, kit e dettagli.
  • Inserite 7 squadre asiatiche con giocatori, kit e dettagli.
  • Inseriti i kit alle squadre classiche.
  • Assegnati gli stadi più assomiglianti con l'editor interno a tutte le squadre del gioco.
  • Corretti i nomi, le impostazioni e inseriti i loghi delle Competizioni di: Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Portogallo, Germania, Brasile, Argentina, Chile, Messico. Corretti i nomi e inseriti i loghi delle Coppe.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
  • Inserite le impostazioni dettagliate di Premier League, Championship, Ligue 1 e 2, Serie A, LaLiga Santander e LaLiga 1|2|3, Serie B, Liga NOS, Altre Europee, Camp. Brasileiro, Superliga Argentina e Camp. Scotiabank.
  • Inserite le rivalità di Premier League e Serie A.
  • Inseriti gli striscioni per tutte le squadre del gioco.
  • Corretti i nomi dei giocatori fake del campionato brasiliano.
  • Inserite le convocazioni ufficiali per tutte le nazionali fake.
  • Corretti i nomi dei giocatori classici.
  • Corretti i nomi degli allenatori.
  • Inseriti i kit di: Premier League, Sky Bet Championship, Juventus, Serie B, LaLiga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS, Bundesliga, Altre Europee, Liga MX, Chinese Super League, Nazionali.

Crediti:
@jappyjoker, @huigoman99, @Buffon99, @Gene92, @ilmatto80, @Filippo Montanelli, @tikkio, @sas, @Sghenz, @racaco, @Thunder105, @angeltorero, @Papà_Pig, @Clan, @Salvatore96, @maquiavelo40, @byManuelito, @4N63L_77, @ciko_77, @bluepocho, @Bale, @ronystan, @MoraxOT, @AeD08052012, @erzo77 (e il suo team), @roby9401, @Fabri55, @KetchupGamers, @valerr23, @Matt27, @GrayFox90, [editors sudamericani: BscEcuadorPes, Pesrens89, Pescreacolps4, Geniowe200, Chr7ALpes, Kber25, FernandoBrogyay], @Garde, @.Tarver, @AndryPESSTREET @FROSINONE1927 @erosone2782 @Tottire1927, @PiMag


Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.

vi ringrazio di non avermi inserito tra i facemaker ,si vede che dopo tnt anni in questo forum i miei lavori non li calcolate ,e i nuovi utenti si grazie dell appoggio......
 

Daniele77

Pulcini
12 Ottobre 2010
64
22
8
Non é un errore.
Si chiama FCSB non più Steaua Bucarest.
Mamme mia che logo di m...a!
Sembra una squadra fake !

Comunque va corretto il file con la schermata di ordinamento delle “altre Europa” è stata quella a portarmi fuori strada, inoltre L.A maglia del Bari va aggiornata, lo Sponsor sotto il numero è ”primiceri” non più “password”.

Per il resto solito lavoro encomiabile
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Ho fatto la cazzata .. con la v10 installata ho eliminato l e s ora che dite installo la v11 ho problemi??
 

Benedicto

Primi Calci
14 Gennaio 2015
11
4
3
Salve ragazzi.. ho installato la v 11, con il solito procedimento, sono un veterano dei FO, li utilizzo praticamente da sempre. Nn ho mai avuto nessun problema. Adesso facendo un rapido controllo mi accorgo che le squadre classiche hanno i volti fake, ma leggendo sul forum ho capito che è un bug Konami.. però non capisco perché la divisa uefa europe classic è quella del yanbian.. squadra cinese.
Mi è sorto il dubbio che l istallazione del fo nn sia andata bene.
A voi non risulta questa maglia sballata?
Altra piccola incertezza, fotbal club fcsb.
A me lo da come fotbal culb fcsb.
È normale?
 
Ultima modifica:

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Ora sto installando la V 11 poi devo mettere apposto le squadre .. poi i doppioni e là rimozione di essi è poi sai come devo installare i loghi reali sulle maniche ??
 

Benedicto

Primi Calci
14 Gennaio 2015
11
4
3
I
Ora sto installando la V 11 poi devo mettere apposto le squadre .. poi i doppioni e là rimozione di essi è poi sai come devo installare i loghi reali sulle maniche ??
Onestamente non l'ho mai fatto di reinstallare i loghi reali, ma credo si possa fare anche dopo. Li metti su di una cartella vai su modifica li passi nel gioco è poi scegli quelli vuoi. Però ripeto nn l'ho mai fatto.
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Volevo dirti ma le faccie della squadra UEFA Europa classics nn ci sono ??? Ci sono solo x word classics
 

Fox Mulder

Pulcini
15 Ottobre 2014
96
0
6
Buongiorno a tutti e, per prima cosa, complimenti per questo lavoro semplicemente spettacolare!

Qualcuno può spiegarmi la questione dei volti fake? Cos’è che non funzionerebbe a dovere?

Mille grazie in anticipo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Grazie!!!!
Una domanda: quando arrivò alle ultime 3-4 squadre + le 2 Classic mi dice che non c è più spazio. Prima però avevo cancellato come da guida tutte le divise L e S. Qualcuno ha un suggerimento? Ho provato a caricarle una ad una ma mi da sempre il ms di assenza di spazio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal