Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
LA V11 HA SISTEMATO IL PROBLEMA DEI VISI FAKE?
Purtroppo no, niente da fare, aspettiamo fix konami
Scusa qui dici "Ci sono alcuni doppioni in gioco, per eliminarli occorre inserire a mano, dopo aver applicato l'aggiornamento live al FO v10"...Intendevi dire FO v11, giusto?
Si si, ho copiato un messaggio vecchio, poi ho corretto :D
ok grazie .. ma se ho fatto qualche convocazione giocatori nazionali non dovrebbe resettarlo perche non ho spuntato giusto? ma con questa pach diventa tutto come standard e perdo le mie convocazioni?
Installando le nazionali, le convocazioni tornano quelle di base (noi abbiamo corretto solo nazionali fake)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Cioè scusa cose l e s ??
Divise HD e Low Definition
come si fa a vedere che durante il dlc si sono spuntate tutte le voci
Non cambia nulla, il FO sistema tutto
Io ho installato la V11, ma i volti rimangono instabili. Le squadre classiche hanno i volti tutti uguali, e anche nel Torino per esempio, gli ultimi giocatori della rosa hanno i volti sballati. Non ho controllato altre squadre per il momento.
Per le classiche vi consiglio di reinstallare i ted, gli aggiornamenti live purtroppo li fanno tornare fake
Grandissimi ragazzi! Stasera arrivo e scarico subito..
Domandona : le squadre sud americane incomplete (es. santos, atl. paranense, ecc.) sono state aggiornate dal dlc konami o ci avete pensato voi?
Grazie per la risposta e mitici come sempre!
Per le squadre ufficiali konami abbiamo lasciato così com'è, abbiamo aggiornato le squadre di Libertadores e messicane. Altrimenti le brasiliane si sarebbero resettate ad ogni live
@huigoman99
ciao scusa il disturbo, ho la v10, e non ho messo la spunta su nazionali con il dlc 3.0. Posso inserire la V11? o devo fare un altro procedimento? grazie
Si, vai tranquillo
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Buonasera,come è la procedura per installare i loghi competizioni più reali sulle maglie?non ho capito
Installazione competizioni normale, come nella guida generale
se dopo aver messo la v11 non aggiorno il live il problema resta???? perche i live li ho aggiornati il 15quindi potrei anche non aggiornarli
Adesso non cambia molto, ma settimana dopo settimana ti perdi eventuali trasferimenti (es. Muntari al Deportivo)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@huigoman99

Ciao caro


Quindi la guida in prima pagina e' corretta?

Altra cosa io non giocando con il LU attivo ho mantenuto le mie modifiche sugli overall

Aggiornando il Lu,ma rimanendo offline e mettendo la v11 manterro' ancora oppure no gli Overall modificati?

Grazie per la risposta :)
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ora corretto

Si tranquillo

Si
Per tutti quelli con dubbi: se avete la v10 non è necessario eliminare. Se si vuole essere sicuri però si può farlo
io nn avevo cancellato nulla huigoman avevo la v10 light partita l installazione all everton si e bloccato perche mi diceva di cancellare immagini ,,,ora ho cancellato tutto e sto rifacendo da capo da zero
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99

Ciao caro


Quindi la guida in prima pagina e' corretta?

Altra cosa io non giocando con il LU attivo ho mantenuto le mie modifiche sugli overall

Aggiornando il Lu,ma rimanendo offline e mettendo la v11 manterro' ancora oppure no gli Overall modificati?

Grazie per la risposta :)
Ciao, la guida è corretta.
Installando la v11 i file delle squadre si sovrascrivono ai tuoi, quindi perdi le modifiche. Ti consiglio di segnartele e rimetterle. Tanto faremo una V12 solo in caso di DLC
 
  • Like
Reactions: Kimi85

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ok ma se non facendo il live non ho il problema dei visi fake,potrei anche vivere senza muntari!
Già è così. Noi scriviamo un procedimento base per tutti, poi ognuno è libero di fare come meglio crede
io nn avevo cancellato nulla huigoman avevo la v10 light partita l installazione all everton si e bloccato perche mi diceva di cancellare immagini ,,,ora ho cancellato tutto e sto rifacendo da capo da zero
Ma il problema era dati non presenti o slot pieni?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
nn mi ricordo ma mi sa slot pieni se nn erro
Allora non avevi messo la spunta in sovrascrivi file immagine
Ok ma se non facendo il live non ho il problema dei visi fake,potrei anche vivere senza muntari!
comunque si tratta solo di giovani primavera, qualche giocatore di nazionali minori e le squadre classiche, queste le risolvi reimportandole
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
quindi io che ho già installato la v10 con loghi reali la procedura da fare è importare squadra senza eliminare niente, poi bisogna importare anche le competizioni oppure no visto che sono sempre le stesse. Una volta fatto tutto aggiornamenti live e poi in modifica e rienserire le 6 squadre con doppioni giusto?

Sicuro che non bisogna eliminare immagini perchè nella v10 a me si bloccò e ho dovuto eliminare prima le immagini
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Allora non avevi messo la spunta in sovrascrivi file immagine

comunque si tratta solo di giovani primavera, qualche giocatore di nazionali minori e le squadre classiche, queste le risolvi reimportandole
ma come mai la classica europea mi porta tutti i nomi sballati nonostante ho riiniziato tutto da capo e l ho rimportata due volte
 

ludo911

Primi Calci
22 Febbraio 2018
6
2
3
Divise HD e Low Definition



Per le classiche vi consiglio di reinstallare i ted, gli aggiornamenti live purtroppo li fanno tornare fake


Ciao
@huigoman99, come prima cosa complimenti per il lavoro, a te e tutti gli editors. Per le squadre classiche come si può risolvere secondo te? Cosa intendi per reinstallare i tde?
Grazie mille
 

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Grazie mille per tutto!
Domanda...
Se mi modifico i visi di karamoh e pinamonti una volta sistemato tutto, gli aggiornamenti live li tolgono ?
Grazie ancora!
 

Mazzamilan

Esordienti
23 Febbraio 2018
132
20
18
PSN ID
Palermitis
Salve sono rientrato ora .. allora come devo fare ho installato sopra la v10 .. che devo fare x installare la v11 devo cancellare tutto
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Già è così. Noi scriviamo un procedimento base per tutti, poi ognuno è libero di fare come meglio crede

Ma il problema era dati non presenti o slot pieni?
a me dava slot pieni se non rimuovevo prima le divise... forse è dovuto dal fatto che io ho anche le 4 divise della squadra africana per il mondiale x club? cmq una volta cancellate è filato tutto liscio
 

Opumpat

Primi Calci
17 Febbraio 2018
4
1
3
Ragazzi scusate dato che e da poco che sono un giocatore di pes cosa vuol dire visi fake? Cioè istallando la v11 avrò problemi ai volti? E poi un altra cosa per mettere le leggende nelle classiche come faccio? Grazie mille
 

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
Ciao @huigoman99 complimenti a te e a tutto il team per il grande lavoro, grazie.
Sperando che Konami sistemi presto il disastro dei volti tutti uguali...

Ho solo una domanda/richiesta se é possibile.
Ora che il gioco é “completo” e probabilmente non ci saranno nuovi FO, vi é per caso rimasto dello spazio per inserire le foto degli allenatori?
Tipo per Serie A, Premier, Liga, Bundes e Ligue 1.
Magari fare un piccolo FO di aggiunta nelle prossime settimane, a me personalmente piacevano molto.

Grazie e complimenti nuovamente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,137
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78