Pesfan.it FO V11 PES 2018 PS4

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Ma dico io, il senso di scrivere 100 volte "ho la v10,come faccio ?" ..
Cioè cancellate TUTTO e installate direttamente la v11. Avrò perso si e no 8,9 minuti a fare tutto ed é andato tutto liscio . La guida serve per essere letta e seguita.
Detto questo ..
Grazie di cuore allo staff . Perfetta come sempre .
 

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
E' la prima volta che usufruisco del vostro splendido lavoro, complimenti. Ho solo un problema con l'importazione delle squadre, gioco su PC, quando arrivo al campionato messicano si blocca e da errore dopo aver importato alcune squadre, ho provato a saltare il campionato suddetto ma da errore al campionato dopo.
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Ma dico io, il senso di scrivere 100 volte "ho la v10,come faccio ?" ..
Cioè cancellate TUTTO e installate direttamente la v11. Avrò perso si e no 8,9 minuti a fare tutto ed é andato tutto liscio . La guida serve per essere letta e seguita.
Detto questo ..
Grazie di cuore allo staff . Perfetta come sempre .
È vero...! Nessuno legge le pagine iniziali... vanno all ultima. Ci sono 5/6 pagine con la stessa domanda. Io ho scaricato tutto e senza bloccare niente.. 30/35 squadre per volta e senza cancellare niente. Mah posso capire qualche incertezza... ma prima leggete cavolo
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ragazzi ci sono alcune imprecisioni per alcuni pignoli come il sottoscritto, se volete correggerle ve le elenco. Sono doppi anche Chico Flores (Lekhwiya e Granada), Sergio Garcia (Espanyol e Al Rayyan), Valdivia (Al Wahda e Colo Colo). Ho trasferito Gabigol al Santos (n.10), Paletta al Jiangsu, Milic al Napoli (n.19) e altre che vi elencherò stasera quando sono a casa.
 

corio78

Pulcini
12 Luglio 2013
44
16
8
Salve ragazzi.. ho installato la v 11, con il solito procedimento, sono un veterano dei FO, li utilizzo praticamente da sempre. Nn ho mai avuto nessun problema. Adesso facendo un rapido controllo mi accorgo che le squadre classiche hanno i volti fake, ma leggendo sul forum ho capito che è un bug Konami.. però non capisco perché la divisa uefa europe classic è quella del yanbian.. squadra cinese.
Mi è sorto il dubbio che l istallazione del fo nn sia andata bene.
A voi non risulta questa maglia sballata?
Altra piccola incertezza, fotbal club fcsb.
A me lo da come fotbal culb fcsb.
È normale?

Tranquillo non hai sbagliato ad importare : risulta anche a me la stessa divisa sballata.. ;)
 

william

Esordienti
22 Settembre 2013
108
20
18
Ciao per i trasferimenti d gennaio ci sarà un patch o dobbiamo farlo manualmente? Se si dove posso trovare l elenco dei trasferimenti per serie a Bundesliga premier league e liga?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma voi avete importato tutte le squadre come al solito o solo il Frosinone e i doppioni ?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Purtroppo no, niente da fare, aspettiamo fix konami

Si si, ho copiato un messaggio vecchio, poi ho corretto :D

Installando le nazionali, le convocazioni tornano quelle di base (noi abbiamo corretto solo nazionali fake)
Ma le squadre nelle competizioni possiamo riordinarle come vogliamo? Ad esempio nella LIGA io ho messo il Betis in ordine alfabetico appena sotto il Barcellona quindi con la B e non con la R come l'avete messo voi...così come in LIGUE2 il gazelec ajaccio l'ho ordinato sotto la G e non sotto la A..
Posso quindi ordinarle come preferisco io senza seguire alla lettera gli screenshot? Non sballa nulla del F.O.?
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Wow grandissimi! temevo di avere problemi nell'installazione visti i commenti precedenti ma è filato tutto liscio fff. tra l'altro avevo la v10 e non ho cancellato nessuna immagine. ho inoltre aggiunto il wydad al posto del plesure horn. solo una domanda. ma sta squadra cinese che sta comprando il mondo (fonte, carrasco e gaitan) è in serie b? non la trovo o_O
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Avendo la v10 ed installando la 11, le competizioni e il corrispettivo ordine delle squadre sono tutte apposto vero?
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Domanda urgente..
ma il dlc e aggiornamento live cosa sballa esattamente? Appena fatto è non ho spuntato nazionali. .non vedo errori. .mi sapete dire di più a Parte i visi classic
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ragazzi ci sono alcune imprecisioni per alcuni pignoli come il sottoscritto, se volete correggerle ve le elenco. Sono doppi anche Chico Flores (Lekhwiya e Granada), Sergio Garcia (Espanyol e Al Rayyan), Valdivia (Al Wahda e Colo Colo). Ho trasferito Gabigol al Santos (n.10), Paletta al Jiangsu, Milic al Napoli (n.19) e altre che vi elencherò stasera quando sono a casa.
Grazie! Posta la lista completa in Suggerimenti e Correzioni, che si evita di perderla.
Ma la squadra cinese a cui sono stati ceduti Gaitan, Carrasco e Fonte non c’è, vero?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi io proporrei per dare una mano anche noi di elencare alcuni trasferimenti mancanti che non sono stati fatti da Konami. Chi se ne accorge li scrive qui. Io li avevo fatti da solo prima del dlc. Oggi installo tutto perché ancora non ho potuto fare nulla. Ricordo ad esempio che non c'erano Veron nell'Estudiantes e Zuniga nell'Atletico Nacional Medellin e che erano tra gli svincolati. Elenchiamo i trasferimenti mancanti nel forum così aiutiamo in minima parte i ragazzi della patch che ci hanno fatto tanti favori ;)
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Domanda urgente..
ma il dlc e aggiornamento live cosa sballa esattamente? Appena fatto è non ho spuntato nazionali. .non vedo errori. .mi sapete dire di più a Parte i visi classic
Scusa Davide ma tu avevi la v10, hai messo dlc togliendo la spunta alle nazionali, poi v11, poi agg. live e doppioni e non hai notato fake e nulla ? Io ancora devo inserirla, quasi quasi faccio così.
 

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
PRECISAZIONE DOPPIONI:
Ci sono alcuni doppioni in gioco, per eliminarli occorre inserire a mano, dopo aver applicato l'aggiornamento live al FO v11, i ted di Guangzhou, Gamba Osaka, AlHilal, AlAhliD e Adelaide United. Bisogna reinserire l'Hapoel Be'er Sheva, perchè l'agg. live lo resetta.

DOPO aver installato la v11 e aver fatto l'agg. live
1. Selezionare Gestione Dati
2. Selezionare Importa/esporta
3. Selezionare Importa squadra
4. Selezionare solo i ted Guangzhou, Adelaide, HapoelBS, Gamba Osaka, AlHilal e AlAhliD
5. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
6. Selezionare OK
7. Attendete il trasferimento dei files
8. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

LISTA VOLTI PESFAN.IT FO qui

come mai quando faccio questa procedura mi dice impossibile caricare come se la memoria fosse piena.
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
pepcal23 post: 1147001 ha detto:
Scusa Davide ma tu avevi la v10, hai messo dlc togliendo la spunta alle nazionali, poi v11, poi agg. live e doppioni e non hai notato fake e nulla ? Io ancora devo inserirla, quasi quasi faccio così.
Avevo v10 fatto dlc non ho spuntato nazionali e fatto aggiornamento Live. .non ho messo la v11