PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Ragazzi lo so nn è il forum per queste domande gia lo so ma siccome nexno mi risp provo qua cm si cambia il tiratore sulla ps4 quale è il tasto e poi l esultanza senza maglia la fa sl neymar?grazie
X cambiare tiratore sul pad della ps4 mi s3mbra che devi premere il tasto centrale quello grande
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Scusatemi.. a me ad ogni installazione di squadra mi dici caricamento fallito.
Qualcuno può aiutarmi?

stai facendo un istallazione pulita o stai aggiornando dall V10?

Ragazzi lo so nn è il forum per queste domande gia lo so ma siccome nexno mi risp provo qua cm si cambia il tiratore sulla ps4 quale è il tasto e poi l esultanza senza maglia la fa sl neymar?grazie

Per cambiare tiratore durante le punizioni devi premere la tochbar del pad,per la esultanza sinceramente non so
 

Skioioio

Primi Calci
19 Marzo 2017
4
0
1
PSN ID
Riccardo.Schianchi
stai facendo un istallazione pulita o stai aggiornando dall V10?



Per cambiare tiratore durante le punizioni devi premere la tochbar del pad,per la esultanza sinceramente non so
Ho capito che su mac devo cancellare nella vo i file che prima hanno ._ ma non so dove trovarli..
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ho capito che su mac devo cancellare nella vo i file che prima hanno ._ ma non so dove trovarli..

mi spiace non ho mai usato un mac non so dirti dove si trovino quei file,probabilmente è dovuto a quello...magari se riesci va da un amico che ha windows,ti scarichi l'FO e lo metti su chiavetta.

Controlla anche che la chiavetta sia formattata in FAT32 e che i file siano contenuti in una cartella con nome WEPES tutto maiscolo,qui cè la guida più approfondita su come fare:

https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/

Scusa se hai già fatto e controllato tutto questo ma lo dico per sicurezza:p
 

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
come faccio a scegliere il colore dei scaldamuscoli nelle squadre con kits editati? solo per i pantaloni. me li da tutti bianchi.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Molto importante! Ricordatevi di modificare la Struttura Competizione di Lega PEU e Lega PAS a 18 squadre (vedi screenshots per composizioni e strutture leghe) se non lo avete già fatto.

scusate,
dove si trova questo screenshots?

sarebbe questo? Atletico Junior, Atletico Nacional, Barcelona SC, CA Penarol, Club Bolivar, Club Cerro Porteno, Club Nacional, Club Olimpia, Club The Strongest, CS Cristal, CS Emelec, Defensor SC, Deportivo La Guaira, Deportivo Tachira, FBC Melgar, Independiente Medellin, Independiente Santa Fe, Liga de Quito, Millonarios, Once Caldas, Univ. Cesar Vallejo, Zamora.
Grazie ad Armandrillo, Mazinga ed ai colleghi editers sudamericani per la base fornita:
equipos colombianos By : Rene rodriguez (@pesarqrens89) - Luis Aldana - fergis Restrepo
equipos venezolanos y ecuatorianos: By BscEcuador PES
equipos paraguayos - peruanos : Angeltorero
Equipos uruguayos : Christian Salord
equipos bolivianos: PES 20147 PS4 Bolivia
 

salvapatenti

Primi Calci
7 Settembre 2013
18
8
3
Molto importante! Ricordatevi di modificare la Struttura Competizione di Lega PEU e Lega PAS a 18 squadre (vedi screenshots per composizioni e strutture leghe) se non lo avete già fatto.

scusate,
dove si trova questo screenshots?

sarebbe questo? Atletico Junior, Atletico Nacional, Barcelona SC, CA Penarol, Club Bolivar, Club Cerro Porteno, Club Nacional, Club Olimpia, Club The Strongest, CS Cristal, CS Emelec, Defensor SC, Deportivo La Guaira, Deportivo Tachira, FBC Melgar, Independiente Medellin, Independiente Santa Fe, Liga de Quito, Millonarios, Once Caldas, Univ. Cesar Vallejo, Zamora.
Grazie ad Armandrillo, Mazinga ed ai colleghi editers sudamericani per la base fornita:
equipos colombianos By : Rene rodriguez (@pesarqrens89) - Luis Aldana - fergis Restrepo
equipos venezolanos y ecuatorianos: By BscEcuador PES
equipos paraguayos - peruanos : Angeltorero
Equipos uruguayos : Christian Salord
equipos bolivianos: PES 20147 PS4 Bolivia


https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v10-pes-2017-ps4.21556/
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

Iosononessuno

Esordienti
22 Agosto 2016
156
61
28
Non mi interessa se la sezione è sbagliata ma è giusto che si legga, ho scritto tantissime volte ad Admin e ad altri moderatori di essere cancellato dal forum senza ricevere risposta alcuna, sono sbigottito, è previsto nel regolamento che recedere è possibile tramite richiesta che già di per se è strano, altri utenti in passato ha richiesto la mia stessa cosa senza successo ma spiegatemi un po, siamo obbligati a restare iscritti a vita? e senza nemmeno ricevere una risposta alle nostre richieste? MA STIAMO SCHERZANDO? TUTTO QUESTO è INACCETTABILE
CANCELLAMI @admin
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Non mi interessa se la sezione è sbagliata ma è giusto che si legga, ho scritto tantissime volte ad Admin e ad altri moderatori di essere cancellato dal forum senza ricevere risposta alcuna, sono sbigottito, è previsto nel regolamento che recedere è possibile tramite richiesta che già di per se è strano, altri utenti in passato ha richiesto la mia stessa cosa senza successo ma spiegatemi un po, siamo obbligati a restare iscritti a vita? e senza nemmeno ricevere una risposta alle nostre richieste? MA STIAMO SCHERZANDO? TUTTO QUESTO è INACCETTABILE
CANCELLAMI @admin
dico io che vi scrivete a fare se poi chiedete di essere cancellati poi questo forum non fa niente di male anzi ci aiuta a migliorare pes e poi se vuoi ti puoi cancellare da solo semplicemente non entrando piu nel sito
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
ciao, sono nuovo. ho appena acquistato pes17 e vorrei subito mettere questa patch.
ho alcune domande:
1) sapete dirmi le ultime versioni degli aggiornamenti ufficiali?così installo prima quelli e poi metto la patch. So che dovrebbe farlo in automatico ma vorrei essere sicuro di averli fatti tutti
2) non ho capito se mettendo il file della prima pagina mi trovo già i nomi squadre cambiati oppure per quelli devo fare altro, e nel caso cosa?
3) c'è qualche procedura particolare per poter avere le tedesche sia in champions che nella bundesliga?
grazie
 
Ultima modifica:

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Ragazzi ho preso adesso pes e installato il FO, una cosa volevo chiedere visto che non gioco a pes dal 2012, le toppe nella maglie sul braccio ci sono ancora?
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
ciao, sono nuovo. ho appena acquistato pes17 e vorrei subito mettere questa patch.
ho alcune domande:
1) sapete dirmi le ultime versioni degli aggiornamenti ufficiali?così installo prima quelli e poi metto la patch. So che dovrebbe farlo in automatico ma vorrei essere sicuro di averli fatti tutti
2) non ho capito se mettendo il file della prima pagina mi trovo già i nomi squadre cambiati oppure per quelli devo fare altro, e nel caso cosa?
3) c'è qualche procedura particolare per poter avere le tedesche sia in champions che nella bundesliga?
grazie

Ciao inanzi tutto ti consiglio di aspettare almeno il rilascio del prossimo live update prima di installare l'FO perchè purtroppo cè un bug piuttosto pesante con la master legue,puoi leggere qui:

https://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/topics/wepes2017_games-15180/

Detto questo rispondo alle tue domande:

1-quando scarichi il live update ti scarica sempre in automatico l'ultima versione disponibile,tu non devi fare nulla. Devi installarlo prima di inserire la patch e una volta installata NON AGGIORNARE PIù altimenti ti sovrascrive le modifiche della patch e ti sballa giocatori e squadre.

2-Con il file in prima pagina è tutto sistemato tranne i nomi delle competizioni,per quelli dovrai scaricare i loghi con il file che trovi sempre in prima pagina e modificare manualmente i nomi competizione.

3-Con la patch le squadre sono già sistemate correttamente per la champions,tedesce comprese tu non devi fare nessuna procedura. Devi solo ricordarti di modificare la Struttura Competizione di Lega PEU e Lega PAS a 18 squadre (e scritto sempre in prima pagina) ciao;)
 

santoremix

Esordienti
30 Settembre 2010
149
10
18
PSN ID
santoremix
Una cosa ma questo bug può capitare o si verifica per forza? Perché non sapevo dell'esistenza e ho fatto tutta la procedura. Che mi consigliate?
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
Qualcuno può rispondermi? Grazie.
il colore degli scaldamuscoli si basa sul colore che e'stato impostato sui pantaloncini, per cambiare colore devi con il triangolo resettare la divisa, dopo di che, imposti il colore principale (e colletto) per maglia e pantaloncini e infine incolli l'immagine della divisa in questione.Tieni presente che se imposti il colore di base nero e i pantaloncini sono bianchi,avrai gli scaldamuscoli neri o viceversa.....spero di essermi spiegato bene!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online