PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

AlMa2006

Primi Calci
22 Marzo 2017
15
3
3
Ho riscontato i seguenti errori:
  1. Non vedo gli stemmi aggiornati delle competizioni
  2. Non ho trovato la lista dei giocatori creati da eliminare
  3. Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, Schalke 04 sono nella sezione Altre [Europa] e la Lega PEU, quella con le squadre tedesche, ha Fenerbahce, FC Zurich, Maccabi Tel-Aviv, Zenit
Credo di aver fatto tutto come scritto, non capisco dove sto sbagliando
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ho riscontato i seguenti errori:
  1. Non vedo gli stemmi aggiornati delle competizioni
  2. Non ho trovato la lista dei giocatori creati da eliminare
  3. Bayer Leverkusen, Borussia Dortmund, Schalke 04 sono nella sezione Altre [Europa] e la Lega PEU, quella con le squadre tedesche, ha Fenerbahce, FC Zurich, Maccabi Tel-Aviv, Zenit
Credo di aver fatto tutto come scritto, non capisco dove sto sbagliando
Gli stemmi delle competizioni li devi mettere tu come mi hanno detto sopra.
Se leggi i post precedenti anche io ho lo stesso problema con le squadre tedesche.
 

AlMa2006

Primi Calci
22 Marzo 2017
15
3
3
Le immagini degli stemmi le ho importate, ma non le ha sovrascritte in automatico. Se lo faccio manualmente si, ma è una rottura di scatole assurda.

E lo stesso vale anche per i nomi delle competizioni. Boh, odio dover pasticciare cosi...
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Le immagini degli stemmi le ho importate, ma non le ha sovrascritte in automatico. Se lo faccio manualmente si, ma è una rottura di scatole assurda.

E lo stesso vale anche per i nomi delle competizioni. Boh, odio dover pasticciare cosi...
Credo che non si possa fare diversamente altrimenti lo avrebbero fatto.

A me preme capire la questione delle tedesche.
 

AlMa2006

Primi Calci
22 Marzo 2017
15
3
3
Niente ragazzi, è tutto pasticciato. Evidentemente ho sbagliato qualcosa. Come faccio ad eliminare tutto e rifare daccapo tutta la procedura?
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Controllando nella Master che sto facendo già da tempo, ho notato che in alcune squadre giapponesi ho alcuni giocatori con il nome "Original Player". I valori dovrebbero essere giusti.
Da cosa può dipendere? Sono andato a controllarmeli fuori dalla ML e i nomi sono corretti. Ho il problema solo nella Master.
 

Cristian Cresta

Pulcini
29 Novembre 2016
75
34
18
Buongiorno a tutti, qualche buon anima sa dove posso trovare valori facciali e tecnici di Amelia? O magari è negli svincolati e io non l'ho visto?
 

May

Primi Calci
3 Ottobre 2011
18
3
3
PESFan.it FO v11
Visualizza allegato 79291

Download: click qui! (Versione unica! Sia per chi ha le precedenti che per chi non le ha)
Minifix: click qui! (necessario solo se avevate scaricato la v11 prima delle 20:00 del 03/03)

ATTENZIONE! Per evitare doppioni, dopo aver installato la v11 consigliamo di cancellare manualmente gli svincolati tra i giocatori creati. Vi basta andare su Modifica -> Giocatori -> Modifica giocatori -> Altro -> Giocatori creati e cancellate con Triangolo i giocatori che trovate svincolati (sono circa 60).

Se non avevate la v10, prima di installare la v11 dovrete eliminare tutti i loghi delle squadre e le divise L ed S. Se avete più di 42 loghi competizione, dovete cancellare quelli in eccesso. Per facilitarvi il lavoro, potete eliminarli tutti e scaricare questo nuovo pack.
Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Selezionate tutto dai gruppi delle divise L e S.
Pack loghi competizioni: Click qui!
.[/QUOTE]
Se non avevate la v10, prima di installare la v11 dovrete eliminare tutti i loghi delle squadre e le divise L ed S. Se avete più di 42 loghi competizione, dovete cancellare quelli in eccesso. Per facilitarvi il lavoro, potete eliminarli tutti e scaricare questo nuovo pack.
Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Selezionate tutto dai gruppi delle divise L e S.
Ma siete sicuri di questo passaggio? Io devo eseguire una nuova installazione del FO, ho fatto l'aggiornamento live ieri, poi ho provato ad andare a cancellare loghi, ma non trova niente. Non ho mai importato loghi quindi questo passaggio serve solo a chi in precedenza aveva importato loghi giusto?
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Ma siete sicuri di questo passaggio? Io devo eseguire una nuova installazione del FO, ho fatto l'aggiornamento live ieri, poi ho provato ad andare a cancellare loghi, ma non trova niente. Non ho mai importato loghi quindi questo passaggio serve solo a chi in precedenza aveva importato loghi giusto?

Sì, giusto, quel passaggio vale per chi ha vecchie versioni o altri FO installati.

Buongiorno a tutti, qualche buon anima sa dove posso trovare valori facciali e tecnici di Amelia? O magari è negli svincolati e io non l'ho visto?

Purtroppo non è più negli svincolati, Konami lo ha tolto. I valori tecnici puoi trovarli
su pesmaster.com, ci sono proprio quelli della prima versione di PES 2017, quelli
facciali non credo si trovino facilmente, Amelia era fuori dal giro delle prime squadre da
almeno tre anni e all'epoca aveva comunque il volto originale Konami.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Il top sarebbe eliminare i giocatori fake nella primavera europea, asiatica e dell'america con la tattica con cui si è editato il pleasure horn;), ma capisco che è un lavoro lungo
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Io non ho capito... installando tutto (V11) da oggi, riscontrero qualche bug?

no puoi installare tranquillamente

Gli stemmi delle competizioni li devi mettere tu come mi hanno detto sopra.
Se leggi i post precedenti anche io ho lo stesso problema con le squadre tedesche.
Le immagini degli stemmi le ho importate, ma non le ha sovrascritte in automatico. Se lo faccio manualmente si, ma è una rottura di scatole assurda.

E lo stesso vale anche per i nomi delle competizioni. Boh, odio dover pasticciare cosi...

Io ho installato un altro FO mesi fa non ricordavo bene,pensandoci meglio ieri sera mi sono ricordato che anche io avevo le squadre tedesche da sistemare nella giusta lega,quindi credo si debba fare con tutti gli FO. Dovete scambiarle con le squadre di "altre europa" per la champions non dovrebbero esserci problemi perchè per il gioco conta la squadra su cui si è sovrascritto non la posizione che ha nelle leghe.
@tabs78 prova a scambiare le squadre a mano e a iniziare una master,anche senza salvarla,poi vai in competizioni e controlli i gironi della champions,dovrebbero essere corretti anche se non scambi le squadre in ordine alfabetico;)

Se aspettate domani anche io installo l'FO e posso essere più preciso ad aiutarvi.

@AlMa2006 purtroppo devi scambiare i loghi competizione e rinominare le competizioni tu,non è possibile farlo inserendoli nella patch su PS4.

https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-leghe-e-competizioni.18832/

Niente ragazzi, è tutto pasticciato. Evidentemente ho sbagliato qualcosa. Come faccio ad eliminare tutto e rifare daccapo tutta la procedura?

Se vuoi rifare tutto devi prima far partire il gioco,andare in modifica/gestione dati/elimina immagini e eliminate TUTTE le immagini presenti(maglie,allenatori,stemmi,stadi ecc),poi esci dal gioco,vai in gestione dati delle applicazioni sulla PS4 e cancelli i dati di modifica
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: KazimKazim

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Il top sarebbe eliminare i giocatori fake nella primavera europea, asiatica e dell'america con la tattica con cui si è editato il pleasure horn;), ma capisco che è un lavoro lungo

Per la verità è stato fatto, ne parla anche dannythebest86 qui: https://www.pesteam.it/forum/threads/lista-nomi-corretti-pes-2017.18753/
solo che non è una procedura immediata e genera comunque svariati doppioni.
L'hanno adottato alcune patch che si possono facilmente reperire in rete, anche
su questo forum.
Rispetto al Pleasure Horn che è una squadra nascosta i giocatori delle tre primavere
sono accessibili a tutti, chiunque potrebbe divertirsi a inserire dei giovani
provenienti da vari campionati o nazioni.
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
alla fine in ml, i giocatori fake doppioni vengono automaticamente scartati io parlavo di quelli della primavera e dei ''non doppioni''

Anche io sto parlando di quelli della primavera, e ti sto dicendo che ci sono patch
che hanno editato i 32 della primavera europea, i 32 di quella americana e i 32
di quella asiatica. Quando parlo di doppioni mi riferisco al fatto che hanno messo
alcuni giovani che poi Konami nei successivi Live Update ha inserito nelle squadre
d'appartenenza(es. Woodburn del Liverpool o Isak del Dortmund) e pertanto te
li trovi due volte.
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Anche io sto parlando di quelli della primavera, e ti sto dicendo che ci sono patch
che hanno editato i 32 della primavera europea, i 32 di quella americana e i 32
di quella asiatica. Quando parlo di doppioni mi riferisco al fatto che hanno messo
alcuni giovani che poi Konami nei successivi Live Update ha inserito nelle squadre
d'appartenenza(es. Woodburn del Liverpool o Isak del Dortmund) e pertanto te
li trovi due volte.
dove si trovano queste patch?
 

LukeRunner

Primi Calci
24 Marzo 2017
1
0
1
Ciao a tutti, mi presento sono LukeRunner e come molti ho colto al volo l'occasione dello sconto di ps store per acquistare PES 2017.
Sto cercando come voi di installare la patch v11, premetto che non ho letto tutto il thread e quindi non so se è già successo ad altri, però su molte squadre mi da errore di importazione. L'errore è avvenuto con l'austria, il belgio, lo sparta praha e altre squadre.
 

May

Primi Calci
3 Ottobre 2011
18
3
3
Durante la copia dei dati si è spenta la ps4 per colpa del risparmio energetico... :mad:
ho copiato manualmente i pochi file che restavano tutto ok sembra.
 
Ultima modifica:

Oblivius

Primi Calci
24 Marzo 2017
19
11
3
Le divise del Manchester United e del Real Madrid sono tutte sballate.. :c

O meglio, non sono quelle originali..
 

luca.e72

Primi Calci
24 Marzo 2017
2
0
1
ciao a tutti, ho appena scaricato dal PS store pes 2017.
Volevo caricare la pacht!! mettendo la V11 ho tutte le modifiche necessarie o devo scaricare altri file?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,550
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771