PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Io non ho ancora capito come usare il FO nelle esibizioni 1vs1 con un amico. Mi funziona solo se faccio una carriera... aiutatemi!
devi crearti un'altro utente alla playstation poi con il profilo principale cioè quello dove tieni il fo accedi al gioco tenendo acceso solo un controller facendo questo accedi ad esibizione poi disattiva gli agg live con r3 accendi il secondo controller e con quello accedi con il profilo che ti sei creato e il gioco e fatto ;)
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
devi crearti un'altro utente alla playstation poi con il profilo principale cioè quello dove tieni il fo accedi al gioco tenendo acceso solo un controller facendo questo accedi ad esibizione poi disattiva gli agg live con r3 accendi il secondo controller e con quello accedi con il profilo che ti sei creato e il gioco e fatto ;)
fammi sapere se e andato tutto bene :)
 

walterzappa

Pulcini
16 Febbraio 2017
33
20
8
PSN ID
kiappoz
ho già due utenti fittizi. Cmq entro io, faccio partire esibizione, tolgo il live, accendo il secondo pad, scelgo l'altro utente e bon. Ci provo stasera, vediamo che succede. Cmq potevano programmarlo ancora peggio sto gioco
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
ho già due utenti fittizi. Cmq entro io, faccio partire esibizione, tolgo il live, accendo il secondo pad, scelgo l'altro utente e bon. Ci provo stasera, vediamo che succede. Cmq potevano programmarlo ancora peggio sto gioco
e un po rompiballe sulla play4 con la 3 non pagavo l'online potevo importare musica e cori a pes e potevo fare di tutto con la 4 nulla di tutto cio che scandalo :(
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,460
9,527
113
le formazioni titolari vanno tutte rimesse apposto ....

inconcepibile sfidare il psg con kimpembe titolare e thiago in panchina.... il real schierato col 352 e con Bale in panchina...il verona senza pazzini negli 11 :eek:
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
I 5 minuti li perderò sicuramente e ben volentieri ma se la vogliamo dire tutta chissà in quante squadre non ci saranno i titolari quindi i 5 minuti forse serviranno solo per il napoli mi sa, più che altro volevo sapere il motivo e fisca mi ha risposto mentre tu i 5 minuti li hai sprecati per polemizzare! sono grato di tutti gli sforzi che fanno gli editer ma sinceramente speravo, che è diverso da pretendere, di trovare anche le formazioni delle big giuste, tutto qui non mi sembra di aver chiesto l'america, più che altro per quando ci si gioca contro non tanto per quando quelle squadre le uso io. ma grazie comunque.
Se avessi mai giocato a questo PES, prima d'ora, sapresti che le formazioni impostate a quel modo non sono poi effettivamente utilizzate dalla IA, che tende a scegliere i giocatori più in forma o più capaci... Siete in due ad essere polemici, pare :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Se avessi mai giocato a questo PES, prima d'ora, sapresti che le formazioni impostate a quel modo non sono poi effettivamente utilizzate dalla IA, che tende a scegliere i giocatori più in forma o più capaci... Siete in due ad essere polemici, pare :rolleyes:
Non so come fai a dire che io non ci abbia mai giocato, comunque mi sembra che ci sia nelle impostazioni l'opzione dove si può scegliere se far giocare i più in forma o meno, dimmi se sbaglio visto che non ci ho mai giocato.. io ho risposto semplicemente "a tono". comunque non capisco questo atteggiamento nei confronti di altri utenti quando non si condividono le stesse idee o pensieri, sembra quasi che vi sentiate colpiti direttamente quando invece non si fa riferimento a nessuno di voi! ritornando al discorso quindi il napoli ha callejon titolare se vado in modifca squadra ma è la CPU che poi mette giaccherini giusto? premendo r3 non dovrebbero tornare normali?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Non so come fai a dire che io non ci abbia mai giocato, comunque mi sembra che ci sia nelle impostazioni l'opzione dove si può scegliere se far giocare i più in forma o meno, dimmi se sbaglio visto che non ci ho mai giocato.. io ho risposto semplicemente "a tono". comunque non capisco questo atteggiamento nei confronti di altri utenti quando non si condividono le stesse idee o pensieri, sembra quasi che vi sentiate colpiti direttamente quando invece non si fa riferimento a nessuno di voi! ritornando al discorso quindi il napoli ha callejon titolare se vado in modifca squadra ma è la CPU che poi mette giaccherini giusto? premendo r3 non dovrebbero tornare normali?
Se l'aggiornamento è basato sul match in cui ha giocato Giaccherini, chiaramente avrai lui titolare (succede con Konami ogni settimana, dovresti saperlo), ma naturalmente non vuol dire che giocando la ML ti ritrovi Giaccherini titolare nel Napoli, se è la IA a gestirlo.
Io becco la Juventus che non fa giocare Dybala perché Mandzukic e l'altro argentino hanno valori maggiori! Mentre nel Torino c'è Maxi Lopez titolare e Belotti che vien via a 4 lire, pur di fare giocare 90'... :D
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
ma nell'ipostazioni delle squadre non c'è l'opzione per non far mettere in campo i "migliori" ma quelli preimpostati? mi sembrava di averlo visto, si so che con l'aggiornamento live succede questo ma pensavo che la v11 essendo compatibile con l'ultimo aggiornamento live sovrascrivesse le formazioni (scritta un po' a caso ma spero di essermi capito) non sono a casa per controllare...
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
Qualcuno ha sempre giocatori come toni, klose, di natale ecc? Potreste metterli in una squadra e poi esportare quella squadra e metterli qua. Se lo fate siete dei grandi
cerca nell'editing "svicolati spariti", li trovi i vari bin x importarli...compresi osvaldo, milito, adebayor, vagner love, fred, mexes, amelia, abbiati, taddei, van der vaart, samuel, maicon, p.cissè, s.keita, alex, helder postiga, ecc, ecc...
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ragazzi sto importando ora le cose da wepes... e da bravo idiota mi sono dimenticato di eliminare prima le divise l e s.. cosa succederà? Posso rimediare?


edit: ha finito ora di importare ma non mi sembra ci siano problemi, è normale?
Cosa succede ad importare senza eliminare?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Mi sono guardato il video di quel ragazzo che spiegava passo passo come mettere la v11 e lui diceva che L e S vanno tolte prima di installare il Fo solo se si aveva dentro un precedente fo e non se non si aveva nulla.. e praticamente é quello che ho fatto io senza notare alcun problema in gioco (per una mia disattenzione come scritto sopra)
Non è che sul post in prima pagina allora è stato sbagliato a scrivere di eliminare le divise L e S se non si aveva messo prima la v10?
A me pare sia tutto apposto pure avendo messo per la prima volta il fo senza un precedente v10..

Mi riferisco a questo messaggio:
"Se non avevate la v10, prima di installare la v11 dovrete eliminare tutti i loghi delle squadre e le divise L ed S."



PS. Io per i loghi ho dovuto importarli uno ad uno, mettere il nome di ogni coppa/campionato e inoltre raggruppare le squadre sparse per il gioco (es la bundes era sparsa anche per altre europee)
È giusto vero?
 

Mrghent

Pulcini
4 Gennaio 2017
46
2
8
PSN ID
Mrghent2
ATTENZIONE! Per evitare doppioni, dopo aver installato la v11 consigliamo di cancellare manualmente gli svincolati tra i giocatori creati. Vi basta andare su Modifica -> Giocatori -> Modifica giocatori -> Altro -> Giocatori creati e cancellate con Triangolo i giocatori che trovate svincolati (sono circa 60)

Buonasera dato che io gioco solo offline devo sempre effettuare questa correzione riportati dai mitici amici di pes team cui ringrazio per il solito splendido lavoro?
Grazie per la risposta
 

Özil-10

Pulcini
24 Agosto 2012
85
3
8
Ho messo la pubblicità


f6a14222e1f7d765519b7d880f9848f7o.png
c4dd8b8eb0e699135677a3ed5d046772o.png
2c536a0b7e3f92bb5087e9618b7abd69o.png
ed839c53a6f9ad4e9d0277ba0c2fa355o.png
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,999
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker