PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Cmq non ho capito questo:
Vi basta andare su Modifica -> Giocatori ->Modifica giocatori -> Altro -> Giocatori creati e cancellate con Triangolo i giocatori che trovate svincolati (sono circa 60).
Io non ne trovo nei giocatori creati bho.
 

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
Ho appena finito di installare la v11. Complimenti a tutto lo staff per questa fantastica patch!! :D
 

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
@huigoman99 per il problema che dopo aver caricato v11 mi fa importare solo 25 loghi competizione e non 42, ne sapete qualcosa?? Grazie mille per il fantastico lavoro che fate
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Scusate, come bisogna comportarsi con gli aggiornamenti live?
Se faccio un'esibizione cerca di scaricarmelo, anche se non sono connesso ai server konami.
Per adesso sono uscito dal gioco, non voglio incasinare il file opzioni visto che l'ho appena messo.

L'unico modo è disattivare "connetti a internet" nelle impostazioni di rete?
 
Ultima modifica:

car54101

Pulcini
2 Dicembre 2014
55
34
18
Premettendo che la V11 già è un FO completissimo che ha reso Pes degno, mi chiedevo, o meglio chiedevo agli addetti, se ritenete ci sia margine per una V12 oppure pensate che l'esperienza dell'editing per quest'anno possa ritenersi conclusa?
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Urgente! ho mandato la V11 ha caricato per piú di mezz'ora, poi ad un certo punto mi ha detto che non poteva caricare il fc national ho premuto conferma ma ha smesso di caricare.. ho finito o si é fermato a quella squadra? come mai questo problema visto che con la V10 avevo fatto tutto l'iter perfetto? piú che altro ora cosa dovrei fare? spero rispondiate al piú presto solo perché sn qui con la play e pes accesi e non vorrei doverla spegnere e perdere tutto il lavoro.. grazie.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Scusate, come bisogna comportarsi con gli aggiornamenti live?
Se faccio un'esibizione cerca di scaricarmelo, anche se non sono connesso ai server konami.
Per adesso sono uscito dal gioco, non voglio incasinare il file opzioni visto che l'ho appena messo.

L'unico modo è disattivare "connetti a internet" nelle impostazioni di rete?
Non so se le cose sono cambiate adesso, ma prima bastava schiacciare R3 e si poteva disattivare l'aggiornamento live.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ragazzi la guida é abbastanza dettagliata a quanto vedo e mi sembra facile
Ma ricapitolando, se questo è il mio primo FO su pes i passaggi sono :
-cancellare i loghi L&S
-mettere il fo
-eliminare i giocatori creati in eccesso per evitare doppioni
-modificare le due leghe a 18 squadre
Giusto?
Sull'ultimo punto ho alcuni dubbi.. non ho trovato gli "screenshots" che ci dovrebbero essere da quello che è scritto nel primo post.. dove posso trovarli?
PS i pack loghi e competizioni quando va messo? Dopo il fo? Con lo stesso procedimento?
Scusatemi ma sono alle prime armi su ps4 e so di essere abbastanza impedito..
 
Ultima modifica:

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
Logo Coppa d'Asia 2019 con scritta bianca e dimensione corretta :)
 

Allegati

  • 37_AFCcup15.png
    37_AFCcup15.png
    79 KB · Visualizzazioni: 15

opalumb

Allievi B
22 Giugno 2014
683
343
63
PSN ID
opalumbo
Buonasera ragazzi qualcuno può dirmi come fare per installare il fo in ps3 per mio figlio, con la ps4 ho messo tutti i fo una meraviglia
 

loveypeace

Pulcini
28 Settembre 2016
51
9
8
Ragazzi ciao e complimenti vivissimi!!!ricapitolando in breve x me che ho la v10...applico aggiornamento dlc 3.0 ...aggiornamento rose offline...applico la v11...e cancello i doppioni svincolati...qualcuno dello staff puo confermare??grazie ancora
SCUSATE
due chiarimenti: (sono nella stessa situazione di Scugniu)
1. come applico aggiornamento dlc 3.0?
2. come faccio l'aggiornamento rose off line (è forse quello che si ottiene facendo partire un'amichevole e schiacciando R3?)
grazie
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,476
9,563
113
Ragazzi la guida é abbastanza dettagliata a quanto vedo e mi sembra facile
Ma ricapitolando, se questo è il mio primo FO su pes i passaggi sono :
-cancellare i loghi L&S
-mettere il fo
-eliminare i giocatori creati in eccesso per evitare doppioni
-modificare le due leghe a 18 squadre
Giusto?
Sull'ultimo punto ho alcuni dubbi.. non ho trovato gli "screenshots" che ci dovrebbero essere da quello che è scritto nel primo post.. dove posso trovarli?
PS i pack loghi e competizioni quando va messo? Dopo il fo? Con lo stesso procedimento?
Scusatemi ma sono alle prime armi su ps4 e so di essere abbastanza impedito..
i 18 team anziche 20 lo metti nella "STRUTTURA COMPETIZIONI"....

i loghi li metti gia nella cartella WEPES .... puoi caricarli sia prima che dopo ...devi farlo uno ad uno e modificare anche il nome della competizione
 

andy83

Pulcini
27 Gennaio 2017
30
3
8
Ottimo lavoro grazie!installazione tutto ok. Ho fatto la procedura cancellando la V10...ho impiegato più tempo ma sono andato sul sicuro per evitare errori.
 

Davide14588

Primi Calci
1 Marzo 2017
7
1
3
PSN ID
BARZ8TTONE
l aggiornamento Live va fatto prima......dopo che hai istallato qualsiasi FO non devi far fare più niente a Konami altrimenti di sballa semroe tutto.....
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
i 18 team anziche 20 lo metti nella "STRUTTURA COMPETIZIONI"....

i loghi li metti gia nella cartella WEPES .... puoi caricarli sia prima che dopo ...devi farlo uno ad uno e modificare anche il nome della competizione
Grazie :) tutto chiaro
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
A beneficio di chi dovesse ancora installarla, segnalo che con la sovrascrittura mi si è fermata all'Austria, mentre, facendola pulita (cancellazione L e S) è filato tutto senza intoppi. Usate una usb 3.
 

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Ma come mai il Napoli ha giaccherini titolare e non callejon? una ritoccatina ai titolari si poteva dare.. :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,634
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_