PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Ciao scusa, quindi devo rifare tutto daccapo oppure cancello i loghi e riparto da dove si è interrotto il trasferimento dei file? Grazie!
Secondo me ti conviene rifare tutto, almeno hai il fo pulito... cancella le immagini L es S e i loghi delle squadre

Ciao raga io ho caricato i vari giocatori eliminati via via da konami (es. Di Natale,Toni, Maicon ecc..) oltre ai giocatori leggenda scaricati (Maradona e Ronaldi vari) sulle squadre classiche x poi copiarli nelle primavere della master league e ora mi trovo 7.000 doppioni degli stessi negli svincolati(ogni volta che sovrascrivi il file.bin sposta i giocatori presenti nelle squadre classiche negli svincolati)..x cui :
x chi ha salvato i giocatori spariti oppure le leggende x caricarli nelle primavere della master league(europa-sud america-asia) fate tutti i copia base subito sulle primavere poi ricaricate le squadre classiche della v 11 quindi fate l'aggiornamento live che elimina gli svincolati doppi o tripli e poi caricate il capolavoro v 11 di pes fan in toto...così niente doppioni e da Maradona e Ronaldo a Milito e Samuel vedete voi chi mettere nelle primavere si va alla grande.
NON X CHI CHIEDE COME SI SCARICA IL FILE PESFAN OPPURE IO HO LA V7 LA V9 LA V26 O NON HO CAPITO

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Ciao raga io ho caricato i vari giocatori eliminati via via da konami (es. Di Natale,Toni, Maicon ecc..) oltre ai giocatori leggenda scaricati (Maradona e Ronaldi vari) sulle squadre classiche x poi copiarli nelle primavere della master league e ora mi trovo 7.000 doppioni degli stessi negli svincolati(ogni volta che sovrascrivi il file.bin sposta i giocatori presenti nelle squadre classiche negli svincolati)..x cui :
x chi ha salvato i giocatori spariti oppure le leggende x caricarli nelle primavere della master league(europa-sud america-asia) fate tutti i copia base subito poi fate l'aggiornamento live che elimina gli svincolati doppi o tripli e poi caricate il capolavoro v 11 di pes fan...così niente doppioni e da Maradona e Ronaldo a Milito e Samuel nelle primavere si va alla grande.
NON X CHI CHIEDE COME SI SCARICA IL FILE PESFAN OPPURE IO HO LA V7 LA V9 LA V26 O NON HO CAPITO
come li hai ritrovati toni, di natale, milito, samuel, maicon, ecc?? :rolleyes: vorrei reinserirli pure io, ma col primo dlc konami li aveva eliminati e non sapendo purtroppo non ho potuto salvarli :(

perchè tu fratello sei dell 88 mentre io sono del 75 quindi tu esci un bel po di più di me alla sera,
per quello io ho più giocatori salvati ma vai meglio tu,
scherzi a parte non saprei come passarteli se c'è il modo più che volentieri,
andavano salvati gli svincolati con faccia licenziata (copia base nei giocatori creati) ogni volta prima che la konami li eliminasse (tipo adesso Tevez, Lass Diarra ecc.. cioè tutti quelli che non sono
in squadre originali, nazionali o nei vari FO e andrebbero persi nel reset degli svincolati)

Ultima modifica:
x chi ha salvato i giocatori spariti oppure le leggende x caricarli nelle primavere della master league(europa-sud america-asia) fate tutti i copia base subito sulle primavere poi ricaricate le squadre classiche della v 11 quindi fate l'aggiornamento live che elimina gli svincolati doppi o tripli e poi caricate il capolavoro v 11 di pes fan in toto...così niente doppioni e da Maradona e Ronaldo a Milito e Samuel vedete voi chi mettere nelle primavere si va alla grande.
come si fa a mettere i giocatori nella primavera io o tutte le leggende nei giocatori creati se li devo mettere nella primavera della juventus come posso fare ?

Nella Juve solamente non puoi,devi fare il copia base (almeno così ho fatto io) delle leggende nei giocatori che ti da x la primavera in master league (sono divisi nell'editing tra europei-sud americani-asiatici ultimi in fondo) in modo che puoi ingaggiarli subito nella master league oppure andranno in altre squadre a seconda di dove li hai messi (cioè europa ingaggiati dalle europee oppure sud america dalle sud americane ecc...)

Sottointeso parlo sempre di Master League non gioco online mi ripassate sempre giovani m...e

Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo, perché fino a oggi, sia con ps3 e da qualche giorno con ps4 non avevo avuto mai nessun problema con i vostri FO.

Ho comprato ieri la ps4 con Pes17, ho installato la v11 senza nessun problema. Poi ho scaricato il pacchetto degli stemmi competizioni, vado a caricarlo, mi copia lo stemma della premier e poi mi da errore...come posso risolvere?grazie in anticipo

Ragazzi scusate dopo aver applicato il dlc 3.0 e prima di installare il v11 devo fare aggiornamento rose offline?o nn è necessario?grazie

Grazie ancora agli editer di questo forum che si prodigano e si fanno nel mazzo per rendere questo gioco perfetto (KONAMI dovrebbe pagargli lo stipendio o quantomeno assumere i vari @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli, @bluepocho, @byManuelito, @huigoman99, @sensei-juve, @dannythebest86, @sas, @chricarp, @RubenThePunisher, @Fedayn69, @MoraxOT, Selfbias, @alestefr, @ED22, @dracmadue @Armandrillo, @Mazinga64, etc.)
Seguendo le istruzioni riportate è andato tutto ok, unico crash nell'importazione l'ho riscontrato al Werder Brema, sono uscito ed ho ripreso la stessa da lì ed è filato tutto liscio.
Ragazzi (mi riferisco sopratutto a quelli più duri di coccio) le istruzioni sono riportate tutte alla pagina 1 e se proprio non ci riuscite a pagina 9 c'è un video che vi guida passo passo, non fate sempre le stesse domande! Buon PES a tutti.

Ultima modifica:
Ma quindi le squadre sudamericane nn sono aggiornate?se volessi farlo da me?chiedo se e in programma una nuova v12 in futuro che mi cancelli tutto...grazie se potete risp :)

Per primo cosa complimenti per il lavoro.
Ma la MLS è stata aggiornata?
Ma quindi le squadre sudamericane nn sono aggiornate?se volessi farlo da me?chiedo se e in programma una nuova v12 in futuro che mi cancelli tutto...grazie se potete risp :)
MLS, J league e altre America e Asia non sono aggiornate e non è in programma il loro aggiornamento. Sarebbe un lavoro immane, dato che là sta per cominciare il nuovo campionato

Fin dalla v1, ho sempre avuto questa stupenda patch. Conosco da diversi anni questo forum e la serietà del team, quindi è una garanzia.
Arrivati alla v11, non posso che ringraziare tutti gli editor per il lavoro svolto. Sempre qui con voi, in attesa dei vostri aggiornamenti :)
Volevo chiedervi una cosa: la v11 sarà l'ultima per questo pes, oppure uscirà ancora una v12 con eventuali correzioni e sistemazioni finali? E se uscirà parliamo di marzo?
Ancora complimenti per il lavoro certosino svolto.

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Scaricata ed installata tutta in un colpo senza errori. Grazie per il gran lavoro che avete fatto.

x chi ha salvato i giocatori spariti oppure le leggende x caricarli nelle primavere della master league(europa-sud america-asia) fate tutti i copia base subito sulle primavere poi ricaricate le squadre
classiche della v 11 quindi fate l'aggiornamento live che elimina gli svincolati doppi o tripli e poi caricate il capolavoro v 11 di pes fan in toto...così niente doppioni e da Maradona e Ronaldo a Milito e Samuel vedete voi chi mettere nelle primavere si va alla grande.

Ciao ti mando un messaggio privato. Rispondimi. Grazie.

ciao a me da altre america latina fino alle 2 squadre classiche mi da errore e si ferma....ho provato a scaricare a 20 alla volta ma mi da errore sempre
come posso fare?

MLS, J league e altre America e Asia non sono aggiornate e non è in programma il loro aggiornamento. Sarebbe un lavoro immane, dato che là sta per cominciare il nuovo campionato
Ah ecco ed anche giusto nn farlo senno nn giocheremmo mai,ma chiedevo se lo faccio x me,dopo rilascerete altri aggiornamenti che mi sballano tutto o posso farlo?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox