Ciao scusa, quindi devo rifare tutto daccapo oppure cancello i loghi e riparto da dove si è interrotto il trasferimento dei file? Grazie!Anche i loghi delle squadre dovevi cancellare
Ciao scusa, quindi devo rifare tutto daccapo oppure cancello i loghi e riparto da dove si è interrotto il trasferimento dei file? Grazie!Anche i loghi delle squadre dovevi cancellare
Secondo me ti conviene rifare tutto, almeno hai il fo pulito... cancella le immagini L es S e i loghi delle squadreCiao scusa, quindi devo rifare tutto daccapo oppure cancello i loghi e riparto da dove si è interrotto il trasferimento dei file? Grazie!
come li hai ritrovati toni, di natale, milito, samuel, maicon, ecc??Ciao raga io ho caricato i vari giocatori eliminati via via da konami (es. Di Natale,Toni, Maicon ecc..) oltre ai giocatori leggenda scaricati (Maradona e Ronaldi vari) sulle squadre classiche x poi copiarli nelle primavere della master league e ora mi trovo 7.000 doppioni degli stessi negli svincolati(ogni volta che sovrascrivi il file.bin sposta i giocatori presenti nelle squadre classiche negli svincolati)..x cui :
x chi ha salvato i giocatori spariti oppure le leggende x caricarli nelle primavere della master league(europa-sud america-asia) fate tutti i copia base subito poi fate l'aggiornamento live che elimina gli svincolati doppi o tripli e poi caricate il capolavoro v 11 di pes fan...così niente doppioni e da Maradona e Ronaldo a Milito e Samuel nelle primavere si va alla grande.
NON X CHI CHIEDE COME SI SCARICA IL FILE PESFAN OPPURE IO HO LA V7 LA V9 LA V26 O NON HO CAPITO
come si fa a mettere i giocatori nella primavera io o tutte le leggende nei giocatori creati se li devo mettere nella primavera della juventus come posso fare ?Ciao raga io ho caricato i vari giocatori eliminati via via da konami (es. Di Natale,Toni, Maicon ecc..) oltre ai giocatori leggenda scaricati (Maradona e Ronaldi vari) sulle squadre classiche x poi copiarli nelle primavere della master league e ora mi trovo 7.000 doppioni degli stessi negli svincolati(ogni volta che sovrascrivi il file.bin sposta i giocatori presenti nelle squadre classiche negli svincolati)..x cui :
x chi ha salvato i giocatori spariti oppure le leggende x caricarli nelle primavere della master league(europa-sud america-asia) fate tutti i copia base subito sulle primavere poi ricaricate le squadre classiche della v 11 quindi fate l'aggiornamento live che elimina gli svincolati doppi o tripli e poi caricate il capolavoro v 11 di pes fan in toto...così niente doppioni e da Maradona e Ronaldo a Milito e Samuel vedete voi chi mettere nelle primavere si va alla grande.
NON X CHI CHIEDE COME SI SCARICA IL FILE PESFAN OPPURE IO HO LA V7 LA V9 LA V26 O NON HO CAPITO
Per primo cosa complimenti per il lavoro.
Ma la MLS è stata aggiornata?
MLS, J league e altre America e Asia non sono aggiornate e non è in programma il loro aggiornamento. Sarebbe un lavoro immane, dato che là sta per cominciare il nuovo campionatoMa quindi le squadre sudamericane nn sono aggiornate?se volessi farlo da me?chiedo se e in programma una nuova v12 in futuro che mi cancelli tutto...grazie se potete risp![]()
Ciao raga io ho caricato i vari giocatori eliminati via via da konami (es. Di Natale,Toni, Maicon ecc..) oltre ai giocatori leggenda scaricati (Maradona e Ronaldi vari) sulle squadre classiche x poi copiarli nelle primavere della master league e ora mi trovo 7.000 doppioni degli stessi negli svincolati(ogni volta che sovrascrivi il file.bin sposta i giocatori presenti nelle squadre classiche negli svincolati)..x cui :
x chi ha salvato i giocatori spariti oppure le leggende x caricarli nelle primavere della master league(europa-sud america-asia) fate tutti i copia base subito sulle primavere poi ricaricate le squadre
classiche della v 11 quindi fate l'aggiornamento live che elimina gli svincolati doppi o tripli e poi caricate il capolavoro v 11 di pes fan in toto...così niente doppioni e da Maradona e Ronaldo a Milito e Samuel vedete voi chi mettere nelle primavere si va alla grande.
Ah ecco ed anche giusto nn farlo senno nn giocheremmo mai,ma chiedevo se lo faccio x me,dopo rilascerete altri aggiornamenti che mi sballano tutto o posso farlo?MLS, J league e altre America e Asia non sono aggiornate e non è in programma il loro aggiornamento. Sarebbe un lavoro immane, dato che là sta per cominciare il nuovo campionato