ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. vorrei complimentarmi con tutti gli editor per il lavoro fantastico e la pazienza nel rispondere a tutte le domande. io ho sempre trovato risposte semplicemente leggendo quello che c'era scritto nei vari post.
avrei una piccola questione anche io che non riesco a comprendere e mi scuso se per caso l'argomento è già stato trattato.
mi pare di aver compreso che in fase di aggiornamento konami abbia fatto qualche errore.
c'è il discorso del muntari svincolato giusto e di quello fake nel pescara, melchiorri svincolato ecc.
ho trovato anche macheda che in realtà è andato al novara per esempio. niente che non possiamo aggiustarci da soli, magari con le segnalazioni di tutti.
ma, ed arrivo alla domanda, una volta sistemati i giocatori nelle giuste squadre si possono eliminare i doppioni? non è possibile "fare triangolo" come per i giocatori creati?
e, quanto ai giocatori creati, io ne ho trovati solo una trentina e non 60 come scritto in home page (tutti asiatici).
spero di essere stato chiaro. grazie a chiunque vorrà rispondermi e di nuovo complimenti per il servizio favoloso che rendete a tutta la community.