PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Bellissimo tutto... però manca melchiorri al Cagliari

Non vi piace proprio il Cagliari
Ci eravamo fidati di konami per le squadre originali, ma non so cos hanno fatto al Cagliari, pieno di giovani e privo di questi attaccanti. Farias ci era stato segnalato e l'abbiamo sistemato, sinceramente non avevo neanche pensato a Melchiorri. Come il discorso muntari, non possiamo farci molto se konami ci incasina il lavoro

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. vorrei complimentarmi con tutti gli editor per il lavoro fantastico e la pazienza nel rispondere a tutte le domande. io ho sempre trovato risposte semplicemente leggendo quello che c'era scritto nei vari post.
avrei una piccola questione anche io che non riesco a comprendere e mi scuso se per caso l'argomento è già stato trattato.
mi pare di aver compreso che in fase di aggiornamento konami abbia fatto qualche errore.
c'è il discorso del muntari svincolato giusto e di quello fake nel pescara, melchiorri svincolato ecc.
ho trovato anche macheda che in realtà è andato al novara per esempio. niente che non possiamo aggiustarci da soli, magari con le segnalazioni di tutti.
ma, ed arrivo alla domanda, una volta sistemati i giocatori nelle giuste squadre si possono eliminare i doppioni? non è possibile "fare triangolo" come per i giocatori creati?
e, quanto ai giocatori creati, io ne ho trovati solo una trentina e non 60 come scritto in home page (tutti asiatici).
spero di essere stato chiaro. grazie a chiunque vorrà rispondermi e di nuovo complimenti per il servizio favoloso che rendete a tutta la community.

Ciao a tutti...

una domanda rapida rapida: ho notato che Reina, il portiere del Napoli, non ha il pizzetto...In realtà il volto sembra proprio quello di un altro... Ho sbagliato qualcosa o è normale?

Grazie a chi mi risponderà

Scusate, qualcuno mi può rispondere? Se si tratta di una cosa nota, non c'è problema. Se invece è un errore di installazione, rifaccio tutto da capo...

Scusate, qualcuno mi può rispondere? Se si tratta di una cosa nota, non c'è problema. Se invece è un errore di installazione, rifaccio tutto da capo...
È il suo volto tranquillo, solo che è da anni che non viene aggiornato

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. vorrei complimentarmi con tutti gli editor per il lavoro fantastico e la pazienza nel rispondere a tutte le domande. io ho sempre trovato risposte semplicemente leggendo quello che c'era scritto nei vari post.
avrei una piccola questione anche io che non riesco a comprendere e mi scuso se per caso l'argomento è già stato trattato.
mi pare di aver compreso che in fase di aggiornamento konami abbia fatto qualche errore.
c'è il discorso del muntari svincolato giusto e di quello fake nel pescara, melchiorri svincolato ecc.
ho trovato anche macheda che in realtà è andato al novara per esempio. niente che non possiamo aggiustarci da soli, magari con le segnalazioni di tutti.
ma, ed arrivo alla domanda, una volta sistemati i giocatori nelle giuste squadre si possono eliminare i doppioni? non è possibile "fare triangolo" come per i giocatori creati?
e, quanto ai giocatori creati, io ne ho trovati solo una trentina e non 60 come scritto in home page (tutti asiatici).
spero di essere stato chiaro. grazie a chiunque vorrà rispondermi e di nuovo complimenti per il servizio favoloso che rendete a tutta la community.
Eliminare i doppioni non è così semplice. Se sono fake delle nazionali basta resettarli con triangolo e convocare la controparte reale perché tolgano il disturbo in master (questione di ID). Altrimenti l'unico modo è crearci sopra un altro giocatore

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
melchiorri e negli svincolati no problem...io infatti l ho messo e tolto un giovane
Ecco bravo,mi puoi dire gentilmente come si spostano gli svincolati al posto dei fake tipo Muntari svincolato al posto del fake che è nel Pescara e Melchiorri nel Cagliari,non mi ricordo come si fa,grazie mille !!!

Ciao ragazzi, sempre grandi :)...ma ho una domanda, seppur stupida ma devo farla :p, ho appena installato ttt il pacchetto, e va una bomba...la domanda è xkè qando aggiorno perdo giocatori e allenatori, tipo calori va al chelsea, conte all'Italia, del neri scompare... e giocatori dei campionati creati si xdono... come posso evitare ciò??? Un bacione e grazie di ttt qello ke fate :)

ciao a me da altre america latina fino alle 2 squadre classiche mi da errore e si ferma....ho provato a scaricare a 20 alla volta ma mi da errore sempre
come posso fare?

Ciao ragazzi, prima di tutto complimenti e grazie mille per il FO .
Io in aggiunta alla v11 ho installato anche i due bin per sbloccare le leggende , e adesso mi trovo le leggende sia tra i giocatori creati che nelle squadre classiche, poco male perché se cerco ad esempio Maradona nella master me ne esce uno solo e non due, quindi a me sta bene così.
il problema però è che ci sono giocatori creati penso da voi con editor interno ( Van Nistelrooy, Figo, ecc ) che, nonostante abbia messo "no" alla voce giocatore classici me li ritrovo convocati in nazionale e comprati da altre squadre nella master (risultanto svincolati e non creati). C'entra qualcosa il dover rimuovere i creati con triangolo (cosa che non ho fatto) come dite nel primo post? Avendo messo i bin per le leggende adesso quei giocatori non li trovo più in modalità modifca, c'è un modo per risolvere o la soluzione è solo quella di reinstallare tutto?

Ecco bravo,mi puoi dire gentilmente come si spostano gli svincolati al posto dei fake tipo Muntari svincolato al posto del fake che è nel Pescara e Melchiorri nel Cagliari,non mi ricordo come si fa,grazie mille !!!
vai a trasferimenti e al pescara vai sul muntari fake e clicchi e fai rescindere contratto poi vai ad aggiungi giocatore vai in fondo sugli svincolati e metti quello con il volto buono,,,,su melchiorri cagliari idem vai al cagliari togli un giovane che vuoi tu

• Mi piace
Reazioni: Robys73
g
vai a trasferimenti e al pescara vai sul muntari fake e clicchi e fai rescindere contratto poi vai ad aggiungi giocatore vai in fondo sugli svincolati e metti quello con il volto buono,,,,su melchiorri cagliari idem vai al cagliari togli un giovane che vuoi tu
Grazie

Ho già segnalato sul forum dei suggerimenti che Nandez del Penarol ha lo stesso volto di Mata

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online