Prima di installare il minifix, bisogna fare il live update... dalla sezione extra?In prima pagina minifix per kits bosnia e betis (volto sanabria resettato)
No, sennó ti sballa tuttoPrima di installare il minifix, bisogna fare il live update... dalla sezione extra?![]()
Quando scegli la squadre per l'esibizione devi premere r3 per disattivare l'aggiornamento live...per vedere se ti ha sballato qualcosa vai su modifica e controlla
Ho riavviato il gioco,mi ha sballato tutto,ore e ore buttate nel gabinettoGuarda il bayen se è sballato deve rifare la v11
leva la connessione internet prima di avviare la playHo riavviato il gioco,mi ha sballato tutto,ore e ore buttate nel gabinetto...
ora la soluzione migliore è cancellare il file modifica ,ricrearne uno,fare il primo aggiornamento live e rifare tutto da capo?
come si disattiva per sempre l'aggiornamento live? riavviando il gioco l'aggiornamento live ritorna sempre su "si" e appena torno a fare un'amichevole sballa tutto.
e se io invece ho gia la v10 devo lo stesso lanciare gli aggiornamenti live prima di importare il tutto oppure devo saltare questo passaggio???? grazieSi proprio così,aggiorni e poi lanci la v11,manualmente inserisci i loghi e nomi competizioni
sai dirmi qualcosa in merito alla mia domanda?Ragazzi ce chi conosce bene tutti i piccoli accorgimenti da fare dopo aver istallato la v11(ottimissimo lavoro veramente)....tipo trasferimenti correzioni facciali ecc....qualcuno ha voglia di fare una lista please.....☺
Fai gli aggiornamenti e solo dopo importa la V11, ciaosai dirmi qualcosa in merito alla mia domanda?
Importante:In prima pagina minifix per kits bosnia e betis (volto sanabria resettato)
Ottimo lavoro... Non so perché ma non c'è più spazio nel Cagliari per Melchiorri e mi è sparito Milinkovic Savic, non lo trovo... Qualcuno ha problemi simili?
anche se ho gia la v 10 quindi...?? percio applico gli aggiornamenti live, importo la v11.. grazieFai gli aggiornamenti e solo dopo importa la V11, ciao
Bellissimo tutto... però manca melchiorri al Cagliari
Non vi piace proprio il Cagliari
e po devo cancellare i giocatori creati che dovrebbero essere una 60 ina .. confermi??Fai gli aggiornamenti e solo dopo importa la V11, ciao