PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Quando scegli la squadre per l'esibizione devi premere r3 per disattivare l'aggiornamento live...per vedere se ti ha sballato qualcosa vai su modifica e controlla
Guarda il bayen se è sballato deve rifare la v11
Ho riavviato il gioco,mi ha sballato tutto,ore e ore buttate nel gabinetto :( ...
ora la soluzione migliore è cancellare il file modifica ,ricrearne uno,fare il primo aggiornamento live e rifare tutto da capo?
come si disattiva per sempre l'aggiornamento live? riavviando il gioco l'aggiornamento live ritorna sempre su "si" e appena torno a fare un'amichevole sballa tutto.

Ultima modifica:
Ho riavviato il gioco,mi ha sballato tutto,ore e ore buttate nel gabinetto :( ...
ora la soluzione migliore è cancellare il file modifica ,ricrearne uno,fare il primo aggiornamento live e rifare tutto da capo?
come si disattiva per sempre l'aggiornamento live? riavviando il gioco l'aggiornamento live ritorna sempre su "si" e appena torno a fare un'amichevole sballa tutto.
leva la connessione internet prima di avviare la play ;)

mi potete confermare una cosa gentilmente?? io ho gia la v10.. quindi importo e basta o devo anche fare gli aggiornamenti live prima di importare??? perche io ho la v10 ma non so se prima devo lanciare gli aggiornamenti...
grazie

Ragazzi ce chi conosce bene tutti i piccoli accorgimenti da fare dopo aver istallato la v11(ottimissimo lavoro veramente)....tipo trasferimenti correzioni facciali ecc....qualcuno ha voglia di fare una lista please.....☺

Ragazzi ce chi conosce bene tutti i piccoli accorgimenti da fare dopo aver istallato la v11(ottimissimo lavoro veramente)....tipo trasferimenti correzioni facciali ecc....qualcuno ha voglia di fare una lista please.....☺
sai dirmi qualcosa in merito alla mia domanda?

Ottimo lavoro... Non so perché ma non c'è più spazio nel Cagliari per Melchiorri e mi è sparito Milinkovic Savic, non lo trovo... Qualcuno ha problemi simili?

In prima pagina minifix per kits bosnia e betis (volto sanabria resettato)
Importante:
Io ho resettato da me il volto di sanabria e inserito le divise S della Bosnia e ora ne ho 886.
Il minifix non lo devo scaricare perché riguarda SOLO questi 2 Fix? (Che ho gia fatto da me...)
Sono già a posto, é corretto??
GRAZIE in anticipo per la risposta...e grazie per il FO

Logo ufficiale Asian Cup UAE 2019

2019_afc_asian_cup_logo.png

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online