PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Scusate staff....
Io la v10 installata..mi dite la procedura.
Perché viene spiegata solamente la procedura x chi ha FO prima della v10..
GRAZIE
 

mrbrenso

Pulcini
26 Agosto 2011
63
3
8
Un domanda sicuramente banale. Io ho due Pad per quando viene qualcuno a trovarmi. Ma quando connetto il secondo mi dice di una incompatibilità con il FO. Come posso aggiustare?

Ciao Bonola,

ti spiego come devi fare.
Fai una esibizione una coppa o quello che vuoi tenendo acceso solo il player 1, dopodiché seleziona due squadre a caso e fai cominciare la partita. Poi a questo punto accendi il secondo pad come guest e assegni il tuo amico nella tua squadra o contro, dopodiché fai seleziona squadra e ora potrete giocare insieme o contro godendovi il file opzioni.
Importante accendere il secondo come guest una volta che sei già dentro una partita sennò non ti carica il file opzioni.
 
  • Like
Reactions: Boa_27 e Bonola MM1

giangygb93

Pulcini
3 Gennaio 2017
77
12
8
Grandi! Una cosa, io ho già la V10, ma non ho fatto ancora l'aggiornamento del Dlc Konami, devo installare prima il Dlc Konami, o la V11?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ciao Bonola,

ti spiego come devi fare.
Fai una esibizione una coppa o quello che vuoi tenendo acceso solo il player 1, dopodiché seleziona due squadre a caso e fai cominciare la partita. Poi a questo punto accendi il secondo pad come guest e assegni il tuo amico nella tua squadra o contro, dopodiché fai seleziona squadra e ora potrete giocare insieme o contro godendovi il file opzioni.
Importante accendere il secondo come guest una volta che sei già dentro una partita sennò non ti carica il file opzioni.

Grazie mille. Ma non si può abilitarlo una volta per tutte?
 

mrbrenso

Pulcini
26 Agosto 2011
63
3
8
Grazie mille. Ma non si può abilitarlo una volta per tutte?

Che io sappia no...
A meno che non crei un utente anche per il player 2 che non sia un guest, ma onestamente non so come funzioni la procedura. cerca su google o sul forum.
Io faccio cosi per ora, alla fine perdo 1 minuto all'inizio poi va tutto bene.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
ragazzi, io devo mettere il FO sue due profili diversi che si trovano sulla stessa playstation. si può sballare qualcosa? perché se non ricordo male con gli altri fo mi sballava qualcosa tipo Bundesliga e altre europee
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Chi mi risponde se posso fare a meno di cancellare il file modifica visto che sono all v9 ed evitare di reimpostare tutti i loghi competizioni ecc. Non cancellandolo e installando la v11 dovrei solo cancellare i 60 giocatori creati?
 

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
mentre stavo scaricando tutti i file mi dice che non è possibile scaricare il Koln perché i dati non sono presenti cosa faccio? ho già provato a far ripartire il caricamento dal Koln ma non cambia niente, lo salto?
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
mentre stavo scaricando tutti i file mi dice che non è possibile scaricare il Koln perché i dati non sono presenti cosa faccio? ho già provato a far ripartire il caricamento dal Koln ma non cambia niente, lo salto?

Prova ad importarlo da solo
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Grazie per lo splendido lavoro..!

Vi chiedo cortesemente di rispondere a tre domande.. sono alla v10

1) Devo cancellare il file di modifica di PES?
2) Devo cancellare tutte le divise?
3) esiste una guida per mantenere le leggende presenti offline?

Grazie di cuore..
 

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
Per il problema che dopo la V11 posso installare solo 25 loghi e non 42, ci sono news?? Oltre alla soluzione di eliminare manualmente le divise a 1024
 

marcobos10

Pulcini
22 Settembre 2016
32
5
8
io ho avevo la v10 come scritto da voi non ho eliminato le immaggini...ma duratne l installazione mi esce impossibile importare ulteriori immaggini..come mai?..da precisare ke ho solo messo il vostro fo?...come devo risolvere?
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Volevo sapere ma se modifico dei calciatori nel prossimo fix vengono cancellati? Xke nel caso nn lo faccio ancora...grazie
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
io ho avevo la v10 come scritto da voi non ho eliminato le immaggini...ma duratne l installazione mi esce impossibile importare ulteriori immaggini..come mai?..da precisare ke ho solo messo il vostro fo?...come devo risolvere?
E uscito lo stesso anche a me,ho eliminato le divise L e S e stemmi squadre e messo il FO v11
 
  • Like
Reactions: Andre 79

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e si riparte con una nuova master :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,366
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze