PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
A me tutto ok filato tutto liscio....grazie mille
Volevo solo segnalare che manca sissoko alla ternana e amelia al vicenza
 
  • Like
Reactions: Andre 79

lelloilmatador

Primi Calci
27 Febbraio 2017
2
0
1
salve io ho la v10 installata solo che ho importato le squadre di lega pro al posto di championship, seconda divisione spagnola e campionato portoghese, installando la v11 perdo le squadre di lega pro? come devo fare? grazie mille.
 

giggidag

Primi Calci
22 Febbraio 2017
7
2
3
PSN ID
scheggiaboxer
sono riuscito a mettere tutto senza problemi ma il bayern monaco ha giocatorii nventati è normale ?
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
ciao a tutti qualcuno mi saprebbe dire come mettere le leggende per favore ? e dove si possono trovare ? vi sarei molto grato :)
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
scusami ancora ma a questo punto io che mi trovo ancora alla v9 mi conviene non cancellare il file modifica che mi costringerebbe a reimpostare i loghi competizioni,e cancellare solo le divise e i loghi squadre,e cancellarmi i 60 giocatori tra i creati?
 
  • Like
Reactions: redom

mrbrenso

Pulcini
26 Agosto 2011
63
3
8
Ma solo a me sballa tutta la bundesliga? A cosa può essere dovuto questo problema? Mi ritrovo squadre come fenerbache Zurich e altre mischiate a quelle tedesche avevo v10 ho cancellato tutto anche i dati di sistema e fatto aggiornamento poi ho messo la patch e non mi ha dato alcun tipo di errore. C'è un modo di risolvere? La struttura della lega peu la ho messa a 18 squadre ovviamente...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ma solo a me sballa tutta la bundesliga? A cosa può essere dovuto questo problema? Mi ritrovo squadre come fenerbache Zurich e altre mischiate a quelle tedesche avevo v10 ho cancellato tutto anche i dati di sistema e fatto aggiornamento poi ho messo la patch e non mi ha dato alcun tipo di errore. C'è un modo di risolvere? La struttura della lega peu la ho messa a 18 squadre ovviamente...

Stesso problema. Nell'editing le squadre sono posizionate bene, sono 18 quelle giuste, se vado a fare un'amichevole ci sono un paio di squadre in più. Questo capita anche con la Japanese League. Io ho risolto semplicemente andando in struttura competizione>numero partecipanti l'ho messo a 20. Sono tornato al menu principale per salvare la modifica. Poi tornato nell'editing ho messo di nuovo a 18 squadre sia la Bundesliga che la Japanese League, e si è risolto il problema da solo.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Quindi per chi ha la v10 come me, basta solo aggiornare live e inserire il fo senza cancellare i dati di modifica?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,283
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12