PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Prima di cambiare nome a tutti e fare un lavoro inutile, fai una prova con una squadra sola
Adesso ho fatto solo serie A B Bundesliga e altre europa e ha importato tutto bene...l'unica cosa gabri079 tutto perfetto tranne il fatto che hai già fatto le retrocessioni però quelle non dovevi divederle nei file a si deve fare sulla ps4 cambiando la struttura dei campionati...
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Adesso ho fatto solo serie A B Bundesliga e altre europa e ha importato tutto bene...l'unica cosa gabri079 tutto perfetto tranne il fatto che hai già fatto le retrocessioni però quelle non dovevi divederle nei file a si deve fare sulla ps4 cambiando la struttura dei campionati...
Ottimo posso chiederti la gentilezza di postare il file dopo qui??
 

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
Mi spieghi che hai fatto per fartelo riuscire? Hai solo cambiato i nomi dei file?
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
Mi spieghi che hai fatto per fartelo riuscire? Hai solo cambiato i nomi dei file?
Ho cambiato tutti i nomi dei file bin e li o messi come a quelli della versione 11 dopo li ho sostituiti nelle versione 11 e lo importata da zero sulla ps4 come facciamo normalmente poi ho messo lo stessa e la divisa nuova alla juve togliendo quelli della versione 11
 
  • Like
Reactions: Boateng84

gabri0799

Giovanissimi B
25 Gennaio 2017
276
76
28
PSN ID
gabri821821
A questo punto penso che basti solo cambiare i nomi dei file .bin
Perchè se hai già la v11 e gli sovrascrivi il file con lo stesso nome, le maglie e gli stemmi combaciano se li hai già
 

sissopo

Pulcini
20 Settembre 2016
74
9
8
A questo punto penso che basti solo cambiare i nomi dei file .bin
Perchè se hai già la v11 e gli sovrascrivi il file con lo stesso nome, le maglie e gli stemmi combaciano se li hai già
si sicuramente..pero adesso sto facendo tutta la versione appena finisce vi do la conferma precisa