1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

PESFan.it FO V11 PES 2017 PS4

Discussione in 'File Opzioni PES 2017 PS4' iniziata da jappyjoker, 1 Mar 2017.

1. FC BENITO

FC BENITO Primi Calci

13
    0
    1
    PSN ID:
    fcbenito10
    La prima volta che ho caricato tutto il file, ho notato che i trasferimenti come ad esempio cerci Al Verona Bonucci al Milan, non erano presenti nelle squadre se andavo in modifica e poi i trasferimenti erano presenti, non so come trasferirli e renderli definitivi.

2. gabri0799

gabri0799 Giovanissimi B

268
    73
    28
    PSN ID:
    gabri0799
  3. FC BENITO

FC BENITO Primi Calci

13
    0
    1
    PSN ID:
    fcbenito10
    Sì esatto hai ragione, ho messo il fo v11. Ora che me l'hai postato inserisco questo qui, grazie mille.

4. gabri0799

gabri0799 Giovanissimi B

268
    73
    28
    PSN ID:
    gabri0799
    Fammi sapere se ci sono complicazioni, visto che in passato ce n'è stata qualcuna :D

5. FC BENITO

FC BENITO Primi Calci

13
    0
    1
    PSN ID:
    fcbenito10
    io poi che sono una frana....grazie vi faccio sapere

6. FC BENITO

FC BENITO Primi Calci

13
    0
    1
    PSN ID:
    fcbenito10
    Allora sono riuscito ad installare tutto e va bene stemmi maglie simboli delle competizioni, l'unica cosa che nella sezione trasferimenti di modifica ci sono tutte le squadre aggiornate quindi il verona Benevento spal regolarmente in serie A e con i trasferimenti giusti. Poi quando vado a giocare una partita veloce mi risultano in serie b e senza trasferimenti aggiornati. Cosa significa? @gabri0799

7. gabri0799

gabri0799 Giovanissimi B

268
    73
    28
    PSN ID:
    gabri0799
    Quando stai scegliendo le squadre, devi premere R3 e togliere l'aggiornamento live, altrimenti ti compaiono le rose di KONAMI e non le mie

8. FC BENITO

FC BENITO Primi Calci

13
    0
    1
    PSN ID:
    fcbenito10
    Ma l'aggiornamento live c'è un modo per disattivarlo? E poi devo premere R3 ogni qualvolta scelgo le squadre?

9. gabri0799

gabri0799 Giovanissimi B

268
    73
    28
    PSN ID:
    gabri0799
    L'aggiornamento live funziona solo quando giochi online, ora se fai una Master League o un Campionato avrai il calciomercato aggiornato al primo di agosto.
    Il discorso è diverso quando fai una partita veloce offline, che devi premere R3 per il discorso che ti ho fatto nel messaggio prima.
    Non so però se devi cliccarlo ogni volta, comunque tu puoi capire se devi premere R3 o no.
    Se guardi qui: http://imgur.com/a/LscYG
    In basso c'è scritto "Aggiornamento live NO", questo significa che se premi toglie l'aggiornamento live.
    In sintesi se in basso c'è scritto "Aggiornamento live SI", è attivato il mio fo, se c'è "NO" ci sono attivate le rose di KONAMI.
    Spero di non averti fatto confondere

10. FC BENITO

FC BENITO Primi Calci

13
    0
    1
    PSN ID:
    fcbenito10
    ma scherzi? non mi hai confuso, sono io che non sono un esperto, anzi.... grazie ora ho visto in basso perfetto riprovo a reinstallare tutto

11. gabri0799

gabri0799 Giovanissimi B

268
    73
    28
    PSN ID:
    gabri0799
    No che reinstalli? Perchè?

12. FC BENITO

FC BENITO Primi Calci

13
    0
    1
    PSN ID:
    fcbenito10
    Perché mi ha sballato tutto, ho fatto l'aggiornamento online di mia volontà.

13. FC BENITO

FC BENITO Primi Calci

13
    0
    1
    PSN ID:
    fcbenito10
    Niente da fare mi funziona tutto l'unica cosa è che quando vado a fare la partita esibizione non mi dà nelle formazioni aggiornate con il calciomercato né le squadre di serie B promosse in serie A, per quanto riguarda i campionati invece va bene tutto.

14. gabri0799

gabri0799 Giovanissimi B

268
    73
    28
    PSN ID:
    gabri0799
    Le formazioni di B promosse in A puoi cambiarle tu da modifica, struttura competizione, europa e cambi Palermo con Benevento, Empoli con SPAL e Pescara con Verona

15. FC BENITO

FC BENITO Primi Calci

13
    0
    1
    PSN ID:
    fcbenito10
    Ok perfetto però risulta anche a voi che con partita esibizione non si aggiornano le rose?

16. gabri0799

gabri0799 Giovanissimi B

268
    73
    28
    PSN ID:
    gabri0799
    Il discorso dell'R3 vale per le partite singole offline, quindi per esibizione.

17. FC BENITO

FC BENITO Primi Calci

13
    0
    1
    PSN ID:
    fcbenito10
    E allora non funziona perché non mi carica i giocatori aggiornati

18. antonioimbergamo

antonioimbergamo Primi Calci

1
    0
    1
    PSN ID:
    antonioimbergamo
    Ho scaricato e installato correttamente l'ultima versione FO11. Non vedo le varie coppe Italia ecc ecc e il nome degli stadi in alcuni è fittizio. Come posso risolvere? grazie

19. zona Cesarini

zona Cesarini Primavera

2.158
    2.718
    113
    PSN ID:
    Kong252
    Salve,sono nuovo del forum,ho installato i vostri FO senza mai nessun problema e volevo solo dirvi grazie mille!

20. altipiani1991

altipiani1991 Giovanissimi A

392
    142
    43
    PSN ID:
    0775ANDREW

Sapete come si ricava il file in questione in questi due video che si ottengono tutte le leggende offline? Perché una volta comprato pes 2018 vorrei ricavarmeli dividendoli nelle due squadre classiche e non in solo quella europea che si vede nel video

Condividi questa Pagina