PESFan.it FO v10 - Serie B + Bundesliga - DLC 7

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Dai fate i due Sydney e se potete aggiornate l afc Champions League penso che a tutti interessi diamanti piu che altro comunque non smettete mai di stupirci
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
ragazzi ma siete gia al lavoro x la creazione delle 6 squadre mancanti? giusto per sapere ci mancherebbe...se le fate ottimo se no GRANDISSIMI LO STESSO però fatemi sapere se no me le creo io cosi si inizia a giocare senza piu fake
fatemi sapere GRAZIEEE
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
Vabbè cmq potete iniziare a giocare anche coi fake eh... Nn muore mica nessuno, io ho cominciato il campionato argentino, poi ho installato la v.10 e mi trovo già a buon punto... Nn giocare per aspettare i F.o. È assurdo... Ehehe

Sent from my NOKIALumia800 using Tapatalk
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
puoi giocare si ma se come me vuoi farti un po di fix e aggiustatine varie devi aspettare l'ultimissima versione del F.O. perchè se no quando ne esce uno nuovo poi il lavoro è da buttare
visto che DRRyo ha detto che ci sarà un ultima versione (la v11) che sistemerà le ultime sei squadre rimaste fake io aspetto QUESTA ULTIMA VERSIONE...
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
puoi giocare si ma se come me vuoi farti un po di fix e aggiustatine varie devi aspettare l'ultimissima versione del F.O. perchè se no quando ne esce uno nuovo poi il lavoro è da buttare
visto che DRRyo ha detto che ci sarà un ultima versione (la v11) che sistemerà le ultime sei squadre rimaste fake io aspetto QUESTA ULTIMA VERSIONE...

già ANCH'IO come te aspetto l'ultima versione della pes fan per fare i miei piccoli accorgimenti ed iniziare a giocare a pes.... nel frattempo se voglio giocare a calcio su ps3 gioco solo a we SAMURAI che mi son editato da me...
anch'io vorrei provare di nuovo pes visto che è da ottobre che non lo tocco ma STO ASPETTANDO L'ULTIMISSIMA VERSIONE DEL F.O...cosi come pure tutti quelli che sento aspettano l'ultimissima versione del f.o....SE NO NIENTE PES...
infatti per assurdo pes 2013 è stato giocato molto di piu alla fine della stagione perchè almeno si aveva pes completo e non durante l'annoi in cui è tutto un working progress...
A proposito a che punto siete EDITERS?
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
già ANCH'IO come te aspetto l'ultima versione della pes fan per fare i miei piccoli accorgimenti ed iniziare a giocare a pes.... nel frattempo se voglio giocare a calcio su ps3 gioco solo a we SAMURAI che mi son editato da me...
anch'io vorrei provare di nuovo pes visto che è da ottobre che non lo tocco ma STO ASPETTANDO L'ULTIMISSIMA VERSIONE DEL F.O...cosi come pure tutti quelli che sento aspettano l'ultimissima versione del f.o....SE NO NIENTE PES...
infatti per assurdo pes 2013 è stato giocato molto di piu alla fine della stagione perchè almeno si aveva pes completo e non durante l'annoi in cui è tutto un working progress...
A proposito a che punto siete EDITERS?

già è un vero schifo che i giochi in questa gen escano cosi monchi e bisogna scaricare patch e qualunque altra cosa...il gioco dovrebbe uscire finito infatti tutti i vari giochi aspetto sempre un anno almeno dall'uscita per comprarli cosi son giochi finiti (parlo di la noire, red dead, yakuza 4, sleeping dogs etc..)
su ps2 era molto meglio e purtroppo credo che la ps4 non la comprerò mai perchè usciranno sempre piu giochi monchi e l'online (che odio) diventerà parte integrante sempre piu cospicua dei videogames...
infatti sento agiornamenti settimanali per pes 2015 se fosse cosi è uno schifo...
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
La v11 ci sarà ma ci serve un pò di tempo perchè si è vero che mancano solo 6 squadre ma sono squadre di cui è difficile trovare dati in giro tipo parametri, etc etc... a chi mi aveva chiesto perchè c'era Mastour tra i giocatori creati e non nel Milan rispondo che noi non aggiorniamo il mercato ma ho comunque voluto creare alcuni (se pur pochi) giocatori come Mastour, Aramu e M'Vila per dare la possibilità a voi di inserirli nelle squadre
 

Oiznun

Pulcini
20 Ottobre 2013
33
0
6
PSN ID
Oiznunz
raga ma nn riesco a scaricare l file mi porta su una pagina....mi spiegate come devo fare grazie....
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
La v11 ci sarà ma ci serve un pò di tempo perchè si è vero che mancano solo 6 squadre ma sono squadre di cui è difficile trovare dati in giro tipo parametri, etc etc... a chi mi aveva chiesto perchè c'era Mastour tra i giocatori creati e non nel Milan rispondo che noi non aggiorniamo il mercato ma ho comunque voluto creare alcuni (se pur pochi) giocatori come Mastour, Aramu e M'Vila per dare la possibilità a voi di inserirli nelle squadre

OTTIMA NOTIZIA!!!allora aspettiamo la v11...
SARà L'ULTIMISSIMA VERSIONE DEL F.O?
e più o meno tempi per il rilascio: giorni,settimane??
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
al 99% sarà l'ultima versione... si parla di settimane non so quante ma tra lavoro, ferie etc etc i tempi non sono precisissimi
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
al 99% sarà l'ultima versione... si parla di settimane non so quante ma tra lavoro, ferie etc etc i tempi non sono precisissimi
aggiornamento sulla v11...
credi che entro il 31 luglio sarà rilasciata??
voglio scaricarmi questa ultimissima patch poi vacanze e...al rienro sarà nuovo pes...
fammi sapere GRAZIEE
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
aggiornamento sulla v11...
credi che entro il 31 luglio sarà rilasciata??
voglio scaricarmi questa ultimissima patch poi vacanze e...al rienro sarà nuovo pes...
fammi sapere GRAZIEE
ostia.. quantafretta... anch io non vedo l ora...come tutti penso...però dai..lasciamoli lavorare tranquilli no?
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
entro il 31 non lo so ma ci proverò (difficile!!!) :D ultimamente ripeto tra lavoro, etc etc siamo tutti molto occupati facciamo quel che possiamo finchè riusciamo
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Drryo ti vedo molto attivo mi sai dire quali solo le 6 squadre che metteranno?
 

sandrix81

Primi Calci
8 Marzo 2014
15
0
1
scusate la domanda molto idiota, ma invece di fare altre squadre asiatiche sfigate di cui non frega un accidente a nessuno, non si potrebbero fare alcune squadre europee importanti che mancano, tipo le turche (fenerbahce, besiktas,...) o le russe (spartak, rubin,...)?
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
scusate la domanda molto idiota, ma invece di fare altre squadre asiatiche sfigate di cui non frega un accidente a nessuno, non si potrebbero fare alcune squadre europee importanti che mancano, tipo le turche (fenerbahce, besiktas,...) o le russe (spartak, rubin,...)?

Concordo
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
...io avrei fatto un sondaggio... :D
ma va beh..io ripeto...già è tanto se sono ancora qui a sbattersi dai... e come disse qualcuno.. lo fanno gratis!!
 

sandrix81

Primi Calci
8 Marzo 2014
15
0
1
sì ma ci mancherebbe, grande rispetto per il lavoro che fanno. Ma, a proposito di questo, fare delle squadre più blasonate sarebbe anche un po' meno faticoso, perché le informazioni si trovano più facilmente, e molti giocatori sono già nel database essendo nazionali...
 
Ultima modifica:

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
sì ma ci mancherebbe, grande rispetto per il lavoro che fanno. Ma, a proposito di questo, fare delle squadre più blasonate sarebbe anche un po' meno faticoso, perché le informazioni si trovano più facilmente...

Se metti squadre europee al posto di quelle asiatiche sballi tutta la champions league asiatica e la master league offline. È più logico rimpiazzare le fake asiatiche con squadre reali asiatiche, gli slot per le squadre europee sono già stati usati tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sandrix81

Primi Calci
8 Marzo 2014
15
0
1
in tutta franchezza, che si sballi la CHAMPIONS LEAGUE ASIATICA davvero non riesco a farmelo interessare in alcun modo. :D

la master league perché si sballa? cosa cambia? tanto quello è già un gruppo di squadre che vengono da campionati diversi, non è che vai a rovinare un campionato nazionale mettendoci dentro 4 squadre straniere...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,999
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando