PESFan.it FO v10 - Serie B + Bundesliga - DLC 7

sandrix81

Primi Calci
8 Marzo 2014
15
0
1
poi vabbè, non è che dico che io ho ragione e voi torto eh, facciamo semplicemente scelte diverse perché a me interessa più una cosa e a voi più un'altra. vuol dire che userò comunque il vostro splendido f.o. ma poi eventualmente lo personalizzerò facendo le modifiche che preferisco. ;)
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
in tutta franchezza, che si sballi la CHAMPIONS LEAGUE ASIATICA davvero non riesco a farmelo interessare in alcun modo. :D

la master league perché si sballa? cosa cambia? tanto quello è già un gruppo di squadre che vengono da campionati diversi, non è che vai a rovinare un campionato nazionale mettendoci dentro 4 squadre straniere...
Si sballa perché vai a mettere squadre europee in competizioni asiatiche, squadre europee che non potresti usare comunque in champions league o europa league( non penso che siano in molti a usare il Rubin Kazan solo per fare un amichevole..). Parliamo poi di squadre di medio blasone che farebbero comodo per rendere più complete le coppe europee, ritrovarsele nelle competizioni asiatiche secondo me ha poco senso. Cmq se in molti lo chiedono chi di dovere potrebbe prendere in considerazione la cosa.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

sandrix81

Primi Calci
8 Marzo 2014
15
0
1
Mm sì anche tu hai ragione, avrebbero poca utilità (che comunque, sempre per come la vedo io, è sempre meglio della nessuna utilità che avrebbero le altre squadre asiatiche). Forse è che fino a pochi mesi fa avevo ancora la ps2 e ragiono ancora come se avessi quella versione di pes, in cui non ci sono le confederazioni e quindi conviene fare le squadre più interessanti senza preoccuparsi dell'area geografica.

l'utilità maggiore sarebbe forse quella di avere nel database giocatori più importanti e conosciuti rispetto a una marea di misconosciuti orientali; e anche avere in squadre di club alcuni giocatori, presenti nel gioco ma senza squadra (per fare un esempio, demba ba che ora è andato al besiktas), rendendo più credibile il mercato della master offline.
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
entro il 31 non lo so ma ci proverò (difficile!!!) :D ultimamente ripeto tra lavoro, etc etc siamo tutti molto occupati facciamo quel che possiamo finchè riusciamo
ottimo non vedo l'ora!!! io aspetto la versione del fo definitiva per iniziare a giocare tanto lo userò anke molto oltre settembre e magari i maggiori transfer tipo menez,alex,vidic me li farò poi da me però aspetto che è pronta la vostra ultimissima versione del f.o. questa tanto attesa v11...metterai anke i nomi a tutti gli stadi (se no poi lo faccio io come ho fatto a we tanto in un paio d'ore si fa tutto però ti ripeto aspetto la v11 per fare tutto)
GRAZIEEE DEL LAVORO CHE FATE!!!
ma domanda ot pes 2015 non uscirà per ps3? se è cosi vado avanti con questo facendo a mno i transfer visto che una console di new generation non me la posso proprio permettere...
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
ottimo non vedo l'ora!!! io aspetto la versione del fo definitiva per iniziare a giocare tanto lo userò anke molto oltre settembre e magari i maggiori transfer tipo menez,alex,vidic me li farò poi da me però aspetto che è pronta la vostra ultimissima versione del f.o. questa tanto attesa v11...metterai anke i nomi a tutti gli stadi (se no poi lo faccio io come ho fatto a we tanto in un paio d'ore si fa tutto però ti ripeto aspetto la v11 per fare tutto)
GRAZIEEE DEL LAVORO CHE FATE!!!
ma domanda ot pes 2015 non uscirà per ps3? se è cosi vado avanti con questo facendo a mno i transfer visto che una console di new generation non me la posso proprio permettere...

Pes 2015 Dovrebbe Uscire anche per Ps3 , manca la data ufficiale di uscita
 

Beetlebum

Primi Calci
15 Novembre 2011
15
1
3
Ciao ragazzi e complimenti per il lavoro.
Vorrei chiedervi una cosa: sarebbe possibile convertire la v10 e v11 in BLUS?
Ho il gioco americano ma la voista patch e' la migliore in assoluto e vorrei continuare a usarla (per ora sono alla v7, l'ultima che avete convertito).

Grazie!
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Ragazzi con grande dispiacere vi comunico che non riuscirò a completare la v11 a causa del pochissimo tempo a mia disposizione, ho creato solo 2 delle 6 squadre in 2 settimane e con il fatto che partirò per 2 settimane per ferie non riuscirò proprio a completarla.
Nei prossimi giorni verrà inserita la v11 con le 2 squadre che sono Shandong Luneng e Sydney FC
Scusate ci vediamo con PES 2015
 

miticofuro

Giovanissimi B
7 Febbraio 2014
266
0
16
PSN ID
AugistaPerusia76
No.... Ps2
pury2ury.jpg


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ragazzi con grande dispiacere vi comunico che non riuscirò a completare la v11 a causa del pochissimo tempo a mia disposizione, ho creato solo 2 delle 6 squadre in 2 settimane e con il fatto che partirò per 2 settimane per ferie non riuscirò proprio a completarla.
Nei prossimi giorni verrà inserita la v11 con le 2 squadre che sono Shandong Luneng e Sydney FC
Scusate ci vediamo con PES 2015
grande comunque...a me interessano sydney fc e shandong luneg... quando rilascerai la v11 con queste 2 squadre?

sarà l'ultimissimo f.o. allora giusto?
solo una cosa per piacere puoi inserire alle 4 squadre che non farai solo il nome e i kit e lo scudetto generico che hai usato anke per il sydney e lo shendong??
cosi lo completo io coi giocatoriche mancano grazie
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
grande comunque...a me interessano sydney fc e shandong luneg... quando rilascerai la v11 con queste 2 squadre?

sarà l'ultimissimo f.o. allora giusto?
solo una cosa per piacere puoi inserire alle 4 squadre che non farai solo il nome e i kit e lo scudetto generico che hai usato anke per il sydney e lo shendong??
cosi lo completo io coi giocatoriche mancano grazie
già puoi fare cosi?
anche a me interessano i kit e i loghi delle 4 squadre he non riesci a fare cosi creo i player da me visto che non so inserire kit e loghi
facci sapere grazie......
quindi potresti inserire la v11 con sydney e s.luneng COMPLETE + mettere nome squadra,kit e logo alle 4 che non farai(melbourne,western sydney, al ahli e l'altra che non ricordo quale hai detto mettevi)
 
Ultima modifica:

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
E' l'ultima versione... qui ci sono i kit più gli stemmi per le altre squadre http://pesfan.it/231-editing/9777-kit-su-richiesta/page64
Gli stemmi ci stanno tutti e 6 non ci stavano i 14 della J.League avendo 9/10 slot a disposizione
d'accordissimo con matri!!! per favore puoi inserire tu i kit e gli stemmi delle altre 4 squadre visto che anche io non so come si fa..e mi piacerebbe completare il tutto da me...GRAZIE
ah quando sarà rilasciata questa ultima versione del fo?
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
data di uscita della v11?
e metterai i kit per favore (delle 4 squadre che non farai)?
ho voglia di completare il gioco e a questo punto eliminare da me le ultime 4 fake però ho bisogno che mi metti kit e loghi...
fammi sapere grazie
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
io non ho veramente tempo... ho già passato tutto a chi di dovere appena avranno tempo inseriranno l'FO mi dispiace ma il mio tempo per questo FO e davvero finito
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
io non ho veramente tempo... ho già passato tutto a chi di dovere appena avranno tempo inseriranno l'FO mi dispiace ma il mio tempo per questo FO e davvero finito
ok
grazie mille davvero per tutto il lavoro che hai fatto!!!
ascolta solo una domanda:
ma se volessi mettere le divise e i loghi delle 4 squadre mancanti come faccio?
GRAZIE E BUONE FERIE
ps spero che admin o chi per lui lo pubblicheranno il prima possibile questo f.o. v11
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,616
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988