PESFan.it FO v10 - Serie B + Bundesliga - DLC 7

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
Se ci sarà una v11 potere aggiornare le rose dell' afc Champions League
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
le foto che ho preso per creare le maglie le ho prese dal sito ufficiale dei mondiali http://www.fifa.com/

OOOK

io le ho prese dal sito ufficiale dell'Uruguay

se il numero figura meglio così, sopra il logo PUMA, che è cmq piccolo rispetto allo stemma nazionale, non è meglio anziché avere una brutta sovrapposizione numero-stemma?
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
poi ho notato anche che sulla maglia del belgio, la prima, il disegno frontale non si vede praticamente proprio, sembra più una leggerissima sfumatura scura :?
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
faccio i complimenti allo staff per il lavoro(e sbattimento)per mettere anche la j-league nella pesfan,ed concedetemi un grazie a jappyjoker per avermi messo nei crediti per alcuni kit(miei e non)che gli avevo passato.

Ps:raga vi dico per esperienza(lavorando su fo da pes 2010)che alcune mancanze non solo certamente volute da chi lavora sul fo,ma per limiti del gioco(edit interno,ho altro)comunque i consigli sono ben acetti e buon pes ;)
 

boddah90

Primi Calci
9 Luglio 2014
2
0
1
ho appena scaricato e copiato la v10 completa, ma quando cerca di caricare i dati modificati mi dice che mi manca un contenuto scaricabile a pagamento..e mi blocca il caricamento....sapete come risolvere questo problema?!??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
non riesco a scaricare il file completo. che posso fare?
Riprova tra poco
ho appena scaricato e copiato la v10 completa, ma quando cerca di caricare i dati modificati mi dice che mi manca un contenuto scaricabile a pagamento..e mi blocca il caricamento....sapete come risolvere questo problema?!??
Mmm prova a riscaricare ora la v10 update e sovrascrivere tutto
 

boddah90

Primi Calci
9 Luglio 2014
2
0
1
Riprova tra poco

Mmm prova a riscaricare ora la v10 update e sovrascrivere tutto

Ho scaricato ed inserito la v10 update, ora legge il file, ma ci sono tutte le maglie sballate (es. il city ha la maglia dell'everton, il borussia ha la maglia metà del borussia e metà dell'hoffenheim)
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
ciao al posto della J. league non si potrebbe fare la serie b inglese,o spagnola o quella belga magari? o senò conosciete qualche sito per andarla a scaricare?
 

Spunk

Pulcini
26 Giugno 2013
87
16
8
Ragazzi, una domanda: invogliato dall'uscita di queste nuove patch ho pensato di riprendere a giocare a PES. La mia domanda è: i problemi di cali di frame rate sono stati risolti nel tempo? (è da novembre che non ci gioco) E ancora, il problema del ritardo nel caricamento dei loghi cambiati c'è ancora?
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ragazzi, una domanda: invogliato dall'uscita di queste nuove patch ho pensato di riprendere a giocare a PES. La mia domanda è: i problemi di cali di frame rate sono stati risolti nel tempo? (è da novembre che non ci gioco) E ancora, il problema del ritardo nel caricamento dei loghi cambiati c'è ancora?
I loghi caricano ancora lentamente ed i cali di framerate sono presenti durante i calci d'angolo e nell'entrata in campo dei giocatori. Le ultime patch hanno introdotto piccoli trucchetti per diminuire il problema (ad esempio tutto quello che non è in primo piano risulta in bassissima risoluzione) ma nei casi che ti ho descritto sono ancora presenti.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
PESFan.it FO v11 - Serie B + Bundesliga - DLC 7

se volete posso darvi una mano anchio.Ho fatto tutti i trasferimenti di mercato fino ad oggi.Mi tengo informato attraverso i trasferimenti di mercato con il sito Goal.com

Schermata 07-2456849 alle 11.17.53.jpg
 
Ultima modifica:

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
ciao a tutti. scusate ma solo a me capita di non riuscire a scaricarla? è la prima volta in tutti questi anni che mi succede. me la scarica un po e poi mi dice downalod non riuscito. e mi rimane il file bianco .part invece che completarmi tutto il file .zip non è che potete aiutarmi o mandarmela direttamente? grazie (mi serve l update non la completa). grazie
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
usa come browser firefox e poi ti scarichi l'aggiornamento comunque adesso la sto scaricando dopo ti mando il link va bene?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ciao a tutti. scusate ma solo a me capita di non riuscire a scaricarla? è la prima volta in tutti questi anni che mi succede. me la scarica un po e poi mi dice downalod non riuscito. e mi rimane il file bianco .part invece che completarmi tutto il file .zip non è che potete aiutarmi o mandarmela direttamente? grazie (mi serve l update non la completa). grazie
usa come browser firefox e poi ti scarichi l'aggiornamento comunque adesso la sto scaricando dopo ti mando il link va bene?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
no ho estratto il file zip e l'ho compresso di nuovo ora sta facendo l'upload con mediafire aspetta 4 minuti