PESFan.it FO v10 - Serie B + Bundesliga - DLC 7

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ragazzi, il vostro lavoro è straordinario.
Grazie per avermi inserito nel gruppo degli editor: vi ho solo fornito i nomi, non ho fatto molto!
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
GRANDIOSI!!!!
una domanda sola: questa è la versione definitiva o ci sarà una v11??
spero che sia quella definitiva...avete messo 2 squadre in altre asiatiche oppure le avete lasciate fake visto che la jleague è a 18 squadre?
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
@andreablupes… M’Vila c’è e lo trovi tra i giocatori creati

@mbaye78… dobbiamo decidere se ci sarà una v11 visto che non ho avuto il tempo per creare le 6 squadre asiatiche e la J.League è da 18 squadre
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
@andreablupes… M’Vila c’è e lo trovi tra i giocatori creati

@mbaye78… dobbiamo decidere se ci sarà una v11 visto che non ho avuto il tempo per creare le 6 squadre asiatiche e la J.League è da 18 squadre

in che senso le 6 squadre asiatiche?
hai spostato le 4 giapponesi dall'afc champions league alla jleague che hai creato? e ora fake cos'è rimasto le 4 nell'afc champions league e 2 in altre asiatiche...giusto?
te lo chiedo perchè non ho ancora avuto modo di installarla
cmq a mio parere avete fatto 30 fate 31 ;)
sarebbe bello non avere nessuna squadra fake e potreste inserire i nomi degli stadi a tutte le squadre

io ho inserito a we i nomi di tutti ma proprio tutti gli stadi ad ogni squadra comprese le nazionali e in un paio d'ore ho fatto...
fammi sapere che avete intenzione di fare visto che aspetto l'ultimissima versione del F.O. per fare qualche mia modifica cosi come tutti credo aspettino l'ultima versione per mod qualcosa da se...
GRAZIE MILLE SIETE GRANDI DAVVERO
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
esatto sono rimaste le 6 squadre come hai detto tu... comunque adesso vediamo cosa riusciamo a fare tempo permettendo :D
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
ragazzi chiedo scusa una domanda...
siccome non rioesco a collegare la ps3 tramite cavo ethernet al pc,volevo chiedere se scaricando la v10 completa senza versione 7 della konami,posso comunque usufruire a pieno del vostro fo10 oppure qualcosa mancherebbe.grazie
 

skurtz

Pulcini
12 Gennaio 2010
46
0
6
Ciao a tutti, una volta scaricato non riesco a scompattare i files, mi dice che l'archivio è danneggiato o il formato sconosciuto, ho provato con tutti i link, cosa posso fare? Grazie
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
esatto sono rimaste le 6 squadre come hai detto tu... comunque adesso vediamo cosa riusciamo a fare tempo permettendo :D
le 4 japponesi della afc champions league potresti copiarle nell'afc champions league... cosi si avrebbero sia nella jleague sia nell'afc champions ma non ce le ritroveremmo doppie perchè è come tipo newells nella libertadores è a se e poi c'è anche nel campionato argentino...e cosi funge anche l'afc champions essendop una mod a se...
cosi sarebbe anche relativamente veloce copiare ste 4 squadre e poi ne mancherebbero 2 che potreste fare sydney fc e newcastle jets in altre asiatiche...che dici?
cosi sarebbero tutte ma proprio tutte le squadre OK.. ed è la morte definitiva delle FAKE ;)
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Non si possono copiare squadre predefinite cioè si può fare ma non si copiano si spostano semplicemente... per quanto riguarda le squadre da fare pensavo di mettere le squadre che partecipano alla AFC 2014 e Sidney e Jets non sono tra queste in più onestante chi se ne frega del Sidney se non c'è Del Piero :D

I loghi della J.League sono uguali perchè ci siamo accorti che il limite massimo per i loghi è 100
 

zewonn

Primi Calci
17 Aprile 2014
4
0
1
Complimenti per il lavoro!! tutto perfetto ma è normale alcune squadre della J-League non hanno logo o è un problema mio?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Non si possono copiare squadre predefinite cioè si può fare ma non si copiano si spostano semplicemente... per quanto riguarda le squadre da fare pensavo di mettere le squadre che partecipano alla AFC 2014 e Sidney e Jets non sono tra queste in più onestante chi se ne frega del Sidney se non c'è Del Piero :D

I loghi della J.League sono uguali perchè ci siamo accorti che il limite massimo per i loghi è 100
ah ok quindi che squadre metterei al posto delle 6fake?
le 4 jappo le metti anke nell afc champions oppure ne metti altre e lasci l afc champions senza squadre jappo?
e per i loghi come mai non ci stanno tutti non dovrebbero essere 98 totali le squadre fake
-18 d2 + 20 20 20 campionati fake euro asia e sudamerica?
se non è cosi quali squadre hanno logo fake tutte quelle di jleague?

e in ultimo giusto per curiosità quando non avremo piu nessuna fake? uscita prevista della v11?
scusa tuutte le domande ma ho pes da 10 mesi e ancora non ho praticamente giocato perche' aspetto che sia tutto ok senza fake ;)
 

pazzodelpocho

Pulcini
23 Ottobre 2009
79
0
6
ragazzi un aiuto urgente per piacere....
ho scaricato la v10 completa senza ever scaricato il dlc7 della konami e non ho piu nulla,non mi ha passato nessun dato.come posso fare?
come posso portare il gioca a come era originariamente,quindi togliere tutti i fo caricati finora e rimettere poi la v10 completa.
aiutatemi sono in panne grazie.
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
problema riguardo i kits delle nazionali targate PUMA, Uruguay, CILE .... i numero sui pantaloncini si sovrappone allo stemma ....

inoltre va messo a sinistra, sopra il logo PUMA
 
Ultima modifica:

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
problema riguardo i kits delle nazionali targate PUMA, Uruguay, CILE .... i numero sui pantaloncini si sovrappone allo stemma ....

inoltre va messo a sinistra, sopra il logo PUMA
Spostare il numero sull'altro lato o in fase di editing posizionare lo stemma dei pantaloncini diversamente.
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Scusate, so che non è il thread adatto, ma qualcuno potrebbe ripostare l'ultimo FO per PES 2013, la V14 credo, dato che i link non vanno più e a molti interessa ancora? Grazie e scusate
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
complimenti..anzi grandiosi.. ;)
sto scaricando..
e complimenti a chi a trovato già degli errori :D:lol:
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
spostato tutto su play..perché..tipo il logo della premier...e altri..mi da "file danneggiatti"? :cry: provo a riscaricare...in attesa di una vostra risposta ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note