PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
Ciao ragazzi, io riprendo a giocare a pes dopo tanto tempo. Ho la v9 installata e l'ultimo dlc 6.0, quali sono i migliori passaggi da seguire per installare la v10 e non perdermi nulla? Ho letto che nella guida passo-passo si fa riferimento al dlc 4.00, ricordo anche che nella v9 andava fatto una particolare procedura per impostare alcuni giocatori del mallorca ed il coreano del valencia.

Grazie
 

Dominopes

Pulcini
13 Settembre 2017
56
13
8
Ciao, ho scritto direttamente a loro per informazione, tuttavia se anche qualcun altro mi sa rispondere ve ne sarei grato. Il motivo è che ho installato una patch con la Liga MX e mi ritrovo con due Monterey: uno per l'appunto nella Liga MX e l'latro in Altre America, con la conseguenza che nella Libertadores mi ritrovo con due Monterey...quindi volevo ripristinare una delle squadre della FO V9 eliminate dal V10 (tipo Danubio FC), ma non so quale di quelle presente nella V9 è stata sostituita dal Monterey nel 10. Potete aiutarmi o dirmi in alternativa come fare?
Grazie mille!
 
Ultima modifica:

rocky4848

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
204
3
18
Ciao. Se devo eventualmente fare la FO V11 io vorrei al posto del campionato J1LEAGUE vorrei il campionato Egyptian Premier League e al posto della MLS vorrei il campionato Liga Pro Ecuador.
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Ciao a tutti..dopo un bel po' ho scaricato la v10. Ho seguito la guida, cancellato tutte le immagini L ed S, ma mi dice sempre che non ci sono slot immagini disponibili. Inoltre mi da un errore nel ted dell'Aston Villa. Come posso risolvere? Grazie
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Ciao. Se devo eventualmente fare la FO V11 io vorrei al posto del campionato J1LEAGUE vorrei il campionato Egyptian Premier League e al posto della MLS vorrei il campionato Liga Pro Ecuador.
Onestamente a me piace tanto la MLS e vorrei in futuro il campionato messicano sicuramente pes2011...
 

Dominopes

Pulcini
13 Settembre 2017
56
13
8
Basta che vai in modifica squadre e con tasto triangolo resetti il nome della squadra in maniera tale che torna il nome originale e vedi direttamente con i tuoi occhi su quale squadra fake originale è stato editato il Monterrey....
In realtà intendevo un'altra cosa...lo so che premendo triangolo resetto e vedo il nome della squadra...ma se importo ad esempio il Danubio FC che era nel FO 9 non va a sostituire il Monterey...quindi non mi risolve il problema. Io voglio ripristinare la squadra che, nel FO 9, era al posto del Monterey
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Dunque...io gioco con la versione completa del gioco per pc (Steam) e prima di acquistare il gioco e fare un'installazione pulita avevo giocato alla versione Lite e avevo fatto un torneo online andando in eFootball>Tornei online>1 vs 1. Ovviamente essendo la versione Lite del gioco mi permetteva di scegliere solo alcune squadre (non ricordo quali).

Poi ho comprato il gioco completo,ho disinstallato la versione Lite gratuita e fatto un'installazione da zero.Volevo chiedervi : è normale che, pur possedendo la versione completa del gioco Steam, se scelgo di uscire dal vecchio torneo online a cui ero iscritto e poi cerco di fare "eFootball>tornei online>1 vs 1" tra le squadre inglesi selezionabili ci siano solo Arsenal e Manchester Utd, tra le spagnole solo il Barcellona e tra le italiane manchi il Brescia ??? Inoltre non c'è nemmeno la serie B italiana...chiaritemi le idee !

Ragazzi per l'ennesima volta ho quotato un mio post precedente per chiedervi se anche voi avete il problema (non so se è un problema o no) delle squadre mancanti quando si seleziona eFootball>torneo online>Practice 1 vs 1.
E' una cosa che non dipende dal file opzioni, voglio solo capire se anche col gioco liscio e non patchato, in quel tipo di torneo online, effettivamente mancano molte squadre come quelle che vi ho detto...
Grazie a chi saprà rispondermi.
Ragazzi ri-quoto i miei post precedenti : c'è qualcuno che mi risponde ?
Altra domanda: il 4 Giugno uscirà il DLC ufficiale degli Europei : cosa consigliate di fare ai possessori del FO v10 versione pc, visto che l'installazione del DLC sarà automatica ? Ripulire la cartella di PES 2020 in Documenti ?
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Buonasera qualcuno mi sa dire che fine ha fatto florentin pogba fratello di pogba... Dovrebbe stare nell'Atlanta United ma non ce
 

mazihno

Esordienti
2 Ottobre 2013
140
16
18
buonasera a tutti vorrei chiedervi una cortesia,allora dopo aver installato la v9 ho fatto delle modifiche io cioè creando dei giocatori,poi ho fatto installe la v9 ad un mio amico e vorrebbe le mie modifiche ma io non ricordo come si fa..qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,460
113
buonasera a tutti vorrei chiedervi una cortesia,allora dopo aver installato la v9 ho fatto delle modifiche io cioè creando dei giocatori,poi ho fatto installe la v9 ad un mio amico e vorrebbe le mie modifiche ma io non ricordo come si fa..qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo

Devi esportare i tuoi file .TED farglieli caricare a lui spuntando "Applica dati giocatore e squadra" quando importi i file
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,858
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online