PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Guarda se non sbaglio nella descrizione della v10 c’era scritto che avevano aggiornato tutte le squadre brasiliane (se è corretto al 100% però non te lo so dire ma dando un occhiata veloce tutti i movimenti più importanti erano fatti)
Ah si è vero, me lo ero scordato.
 

Denver

Primi Calci
3 Ottobre 2019
9
3
3
PSN ID
oPanfilo87
Buongiorno ragazzi, ho riletto tutte le pagine e nessuno ha la mia problematica. Quindi vi chiedo : ho la v9, ho aggiornato al DLC e purtroppo ho spuntato club e nazionali. Ora. Cancello tutto e riparto da zero (immagini,dati di modifica ecc) e metto la v10. Nel mettere la v10, ovviamente seguo la guida in prima pagina.Ma con le spunte come mi muovo???
Grazie per le risposte e abbiate pazienza. Buona giornata!
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Buongiorno ragazzi, ho riletto tutte le pagine e nessuno ha la mia problematica. Quindi vi chiedo : ho la v9, ho aggiornato al DLC e purtroppo ho spuntato club e nazionali. Ora. Cancello tutto e riparto da zero (immagini,dati di modifica ecc) e metto la v10. Nel mettere la v10, ovviamente seguo la guida in prima pagina.Ma con le spunte come mi muovo???
Grazie per le risposte e abbiate pazienza. Buona giornata!
Niente, segui la guida e non avrai problemi.
Il punto importante è fare Impostazioni/Applica l'ultimo aggiornamento live e spuntare sia club che nazionali prima di procedere all'inserimento del V10.
 
30 Settembre 2019
17
4
3
ciao a tutti.
scusate io ho fatto aggiornamento dlc 6.00.. lasciando entrambe le spunte... ho fatto anche aggiornamento live... pensando non succedesse nulla.. ora non ho nemmeno controllato sinceramente... cosa devo fare nel caso? reinstallo la V10?
grazie
 

Giampiero911

Pulcini
6 Giugno 2019
21
1
3
PSN ID
GiaSant91
Buongiorno ragazzi, ho installato il Dlc 6.0, poi non ho messo le spunte sia a club e nazionali però ho fatto dopo l'aggiornamento live. Cosa faccio? Ha sballato qualcosa? Grazie
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Buongiorno ragazzi, ho installato il Dlc 6.0, poi non ho messo le spunte sia a club e nazionali però ho fatto dopo l'aggiornamento live. Cosa faccio? Ha sballato qualcosa? Grazie
Controlla se nel Senegal c'è Koulibali, se non c'è ti ha sballato le rose delle nazionali e devi rifare il procedimento per inserire il V10.
 
  • Like
Reactions: Giampiero911

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Purtroppo da KONAMI bisogna aspettarsi di tutto.
Basta vedere che per esempio non hanno ancora aggiustato la 3a divisa dell'Atalanta e addirittura hanno sballato pure la 3a del Boca Juniors che nel DLC 5 era giusta.
Ormai potremmo inibire gli aggiornamenti live dal menu.
Giocando contro la cpu nei vari campionati o coppe, non vedo mai la cpu che tenta un dribbling o uno skill: anche se gioco contro Messi non lo vedo mai tentare 1vs1; spesso poi i miei difensori lasciano la marcatura oppure quelli della cpu si vedono passare il pallone vicino ma non allungano il piede per intercettarlo: solo io non vedo questa cosa?
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ormai potremmo inibire gli aggiornamenti live dal menu.
Giocando contro la cpu nei vari campionati o coppe, non vedo mai la cpu che tenta un dribbling o uno skill: anche se gioco contro Messi non lo vedo mai tentare 1vs1; spesso poi i miei difensori lasciano la marcatura oppure quelli della cpu si vedono passare il pallone vicino ma non allungano il piede per intercettarlo: solo io non vedo questa cosa?
A quale livello di difficoltà giochi ?
Comunque si, il gameplay in alcuni aspetti non piace neanche a me anche se negli ultimi due aggiornamenti qualcosina lo hanno fatto.
 

magrillo74

Pulcini
15 Marzo 2018
33
3
8
Salve ragazzi, ma la procedura, se volessi importare il file opzioni su Pc, è identica a quella descritta in prima pagina?
 

Wil89_XYZ

Primi Calci
18 Ottobre 2019
9
1
3
PSN ID
Wil89_XYZ
Io ho effettuato l aggiornamento senza selezionare le due spunte e sembra tutto apposto
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Se nel Dlc spuntate le due spunte poi dovrete fare il Live Update spuntando club e nazionali, e poi reimportare la V10

Se invece non spuntate nulla nel DLC, i volti e i kits si applicano ugualmente, si mantengono le proprie modifiche, e non c'e' bisogno di fare nessun Live Update!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.