PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
Non te la prendere, non è semplice quello che vuoi fare perché bisogna soprattutto sapere su quale campionato e squadra è stato creato quello dove c'è il Palermo. Io addirittura non ricordo neanche in quale campionato milita adesso il Palermo, vedi te come sono messo.
Detto questo, ti consiglio di andare nel thrend dove c'è il campionato in cui milita appunto il Palermo e chiedi li, sicuramente qualcuno che ti aiuta lo trovi.
campionato di sere D ...comunque forse dopo 1000 commenti non sono stato abbastanza chiaro ...sempre on tanta gentilezza sto cercando di far capire a chi insomma ancora scrive cerca li cerca qui e cerca la ...che ho cercato un po da per tutto ma non riesco a trovare cio che mi serve … quindi la mia richiesta e' dato ce neanche sono pratico di questo forum … se qualcuno puo darmi direttamente il Link oltre tutto non della pagine che poi magari tra 1000 messaggi posso non trovare ...ma proprio il lin del kit ...penso di essere stato chiro di cio che mi serve ...anche se gia so che o nessuno risponde o risponde con qualsiasi cosa che non sia l'aiuto pratico
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Bisogna re installare la V10 (solo importazioni squadre) perchè ci sono altri trasferimenti errati oltre a Gabriel Barbosa. Politano per esempio e altri, oltre ai moduli e lineup errati
Quindi sballa qualcosa, non basta NON selezionare le spunte, va be se è poca roba che sballa non fa nulla, dovrei riscaricare il fo e reinstallarlo!
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ah ecco, questo mi sfugge.
Oltre a questo hai notato altri cambiamenti o addirittura diciamo "errori/sballamenti" anche in altre rose ?
Mi dovresti dire i calciatori più famosi che sono nel Brasilerao cosi gli do un'occhiata mi sembra
a ok pensavo a qualcosa che si doveva fare su modifica ok grazie ...invece un" ultima cosa importantissima ...da oggi pome che chiedo e che certo … ma per un po di non praticita' un po perche' non ho ricevuto risposte in merito ...non riesco perche non trovo una pach … mi serve la pach della singola squadra Palermo ...mi puoi link la pach no la pagina ma proprio la pach e spiegarmi in breve come installarla ? cosi finalmente mi inizio questa Master ...saresti cosi gentile ?
Dovresti vedere nella pagina https://www.pesteam.it/forum/threads/team-ssd-palermo-2019-20.30108/ lo scarichi poi nella chiavetta USB crea una cartella WEPES e inserisci il file che hai scaricato. Poi attacchi la chiavetta USB alla PS4 accendi PES vai Modalità modifica vai su Importa/Esporta e selezioni Importa squadra poi spunti dove c'è scritto il file del Palermo e poi vai a impostazioni dettagliate in impostazioni dettaglaite spunti ENTRAMBE le voci applica dati giocatori e sovrascrivi immagine con nome uguale e premi OK.
Poi esci e salvi
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
Mi dovresti dire i calciatori più famosi che sono nel Brasilerao cosi gli do un'occhiata mi sembra

Dovresti vedere nella pagina https://www.pesteam.it/forum/threads/team-ssd-palermo-2019-20.30108/ lo scarichi poi nella chiavetta USB crea una cartella WEPES e inserisci il file che hai scaricato. Poi attacchi la chiavetta USB alla PS4 accendi PES vai Modalità modifica vai su Importa/Esporta e selezioni Importa squadra poi spunti dove c'è scritto il file del Palermo e poi vai a impostazioni dettagliate in impostazioni dettaglaite spunti ENTRAMBE le voci applica dati giocatori e sovrascrivi immagine con nome uguale e premi OK.
Poi esci e salvi
Grazie mille veramente graziz ...pero avro dowload e clicco si aprono 2 file
1 con scritto wepes e allinterno ci sono § file che insomma non mi fa cliccare
e 1 con scritto creditis che non mi fa neanche aprire che faccio ?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Ah ecco, questo mi sfugge.
Oltre a questo hai notato altri cambiamenti o addirittura diciamo "errori/sballamenti" anche in altre rose ?
Sto guardando il Brasilerao nel SAO PAULO c'è Dani Alves Juanfran e Pato. Nel Flamengo c'è anche Felipe Luis e Rafinha. Nel Internacional c'è Guerrero quindi penso che adesso è aggiornato il Brasilerao, Al massimo se non ti piacciono i trasferimenti di KONAMI puoi sempre reimportare il Brasilerao della V10 del PESTEAM ;)
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Grazie mille veramente graziz ...pero avro dowload e clicco si aprono 2 file
1 con scritto wepes e allinterno ci sono § file che insomma non mi fa cliccare
e 1 con scritto creditis che non mi fa neanche aprire che faccio ?
Prendi la cartella con scritto WEPES e la copi nella chiavetta USB e poi la metti nella PS4 e importi la squadra però non so su quale squadra la sostituisce nel gioco prova a guardare in ALTRE EUROPA.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Sto guardando il Brasilerao nel SAO PAULO c'è Dani Alves Juanfran e Pato. Nel Flamengo c'è anche Felipe Luis e Rafinha. Nel Internacional c'è Guerrero quindi penso che adesso è aggiornato il Brasilerao, Al massimo se non ti piacciono i trasferimenti di KONAMI puoi sempre reimportare il Brasilerao della V10 del PESTEAM ;)
Sto facendo un'amichevole Flamengo contro Sao Paulo e ho G. Barbosa titolare e nel Sao Paulo ho Pato e Dani Alves anche loro titolari e non spuntato i club. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep