PESFan.it FO V10 PES 2020 PS4

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Io non conosco bene le rose del Brasilerao però ho fatto l'aggiornamento live solo club e ho notato che GABRIEL BARBOSA è in rosa nel FLAMENGO finalmente, però non so se sono stati fatti tutti i trasferimenti corretti da KONAMI. Io conosco solo quello di trasferimento perchè è il più "famoso".
Anch'io ho G. Barbosa nel Flamengo però non ho fatto nessun aggiornamento live update, quindi credo che siano stati gli editers a sistemare e non l'aggiornamento della Konami.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Mi aiutate ad aggiornare per favore? Senza mettere il gioco mi ha scaricato la partch 1.10, per avere il DLC 6.0 ora che devo fare? Il live update in impostazioni? Mi spiegate gentilmente i passaggi? grazie, ho il FO V10 già installato.
Quando entrerai in Pes 2020 non mettere nessuna spunta e non fare l'aggiornamento live manuale da Impostazioni/Aggiungi ultimo aggiornamento live così non si sballa niente.
 
  • Like
Reactions: Godot

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Ora sono nella prima schermata dove c’è pjanic e mi dice già versione 1.06.00 e pacchetto dati 6.0...ma è già aggiornato all’ultimo DLC? Andando avanti mi ha chiesto le spunte e non le ho messe e sta avanzando una barra di aggiornamento credo del pacchetto dati, ho fatto tutto giusto?
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
Prova a cercare nella sezione delle richieste qui sul forum oppure su Google/YouTube.
non mi potresti fare il favore di trovarmela tu sul forum ? perche ti chedo questo … perche l 'ho cercata ma non la trovo e non so neanche bene cosa in pratica devo cercare … cioe metto Palermo ma trovo campionato serie c e d campionato d ecc sono inesperto se potresti aiutarmi nella pratica ...
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ora sono nella prima schermata dove c’è pjanic e mi dice già versione 1.06.00 e pacchetto dati 6.0...ma è già aggiornato all’ultimo DLC? Andando avanti mi ha chiesto le spunte e non le ho messe e sta avanzando una barra di aggiornamento credo del pacchetto dati, ho fatto tutto giusto?
Si hai fatto giusto, adesso se hai già il V10 non fare nient'altro.
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Si hai fatto giusto, adesso se hai già il V10 non fare nient'altro.
Grazie mille SPORTIVO, come mi hai consigliato non sono andato in modifica e applica ultimo aggiornameto live peró quando vado a fare una partita amichevole offline comunque mi attiva automaticamente aggiornamento live ON poi io vado con R3 a mettete su off così comunque non mi sballa il FO giusto?
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Grazie mille SPORTIVO, come mi hai consigliato non sono andato in modifica e applica ultimo aggiornameto live peró quando vado a fare una partita amichevole offline comunque mi attiva automaticamente aggiornamento live ON poi io vado con R3 a mettete su off così comunque non mi sballa il FO giusto?
Esatto.
 
  • Like
Reactions: Godot

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
vabbe grazie lo stesso … tutto ha un limite ho chiesto mille volte e tutto quello che mi avete risposto e" stato cercalo sul forum ...grazie mille
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Anch'io ho G. Barbosa nel Flamengo però non ho fatto nessun aggiornamento live update, quindi credo che siano stati gli editers a sistemare e non l'aggiornamento della Konami.
Io ho fatto l'aggiornamento live solo club ho GABRIEL BARBOSA ma in panchina, nella V10 è titolare. Per questo motivo me ne sono accorto che forse hanno aggiornato il Brasilerao.
 
  • Like
Reactions: SPORTIVO77

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Io ho fatto l'aggiornamento live solo club ho GABRIEL BARBOSA ma in panchina, nella V10 è titolare. Per questo motivo me ne sono accorto che forse hanno aggiornato il Brasilerao.
Ah ecco, questo mi sfugge.
Oltre a questo hai notato altri cambiamenti o addirittura diciamo "errori/sballamenti" anche in altre rose ?
 

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Bisogna re installare la V10 (solo importazioni squadre) perchè ci sono altri trasferimenti errati oltre a Gabriel Barbosa. Politano per esempio e altri, oltre ai moduli e lineup errati
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
vabbe grazie lo stesso … tutto ha un limite ho chiesto mille volte e tutto quello che mi avete risposto e" stato cercalo sul forum ...grazie mille
Non te la prendere, non è semplice quello che vuoi fare perché bisogna soprattutto sapere su quale campionato e squadra è stato creato quello dove c'è il Palermo. Io addirittura non ricordo neanche in quale campionato milita adesso il Palermo, vedi te come sono messo.
Detto questo, ti consiglio di andare nel thrend dove c'è il campionato in cui milita appunto il Palermo e chiedi li, sicuramente qualcuno che ti aiuta lo trovi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,071
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui