Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

seekanddestroy

Primi Calci
20 Gennaio 2018
12
2
3
Ragazzi buongiorno. ..sono nuovo di questo forum ma anche fresco di ps4 e pes 2018 versione ps4.Innanzitutto ci tengo a congratularmi per il meraviglioso lavoro che fate siete mitici.
Volevo chiedere una cosa. Al posto della lega messicana ho inserito delle squadre classiche trovate in rete ma quando poi vado per eseguire aggiornamento live come nella guida per inserire le squadre tornano quelle che avete inserito voi...
Come posso fare?
Grazie
 

vincenzo varriale

Primi Calci
23 Gennaio 2018
8
3
3
PSN ID
altair1970
Buongirono a tutti !!!
Sono nuovo del forum ma un vecchissimo giocatore solo di PES!!!
Volevo inanzitutto complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto fino ad
ora, e volevo farvi una richiesta specifica...
Premesso che non mi piace pasticciare ed inserire le varie mod che si trovano
in giro, solitamente mi attengo agli f.o. che rilasciate ufficialmete, mi piacerebbe
che nelle squadre classiche delle prossime versioni ci sia presente anche Diego Armando
Maradona.
Qualcuno pensa sia possibile?
Grazie
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Buongirono a tutti !!!
Sono nuovo del forum ma un vecchissimo giocatore solo di PES!!!
Volevo inanzitutto complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto fino ad
ora, e volevo farvi una richiesta specifica...
Premesso che non mi piace pasticciare ed inserire le varie mod che si trovano
in giro, solitamente mi attengo agli f.o. che rilasciate ufficialmete, mi piacerebbe
che nelle squadre classiche delle prossime versioni ci sia presente anche Diego Armando
Maradona.
Qualcuno pensa sia possibile?
Grazie
intanto, se non verrà rilasciato nei prossimi fo, leggiti questo thread!
https://www.pesteam.it/forum/threads/forse-habemus-maradona.25011/
;)
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Qualcuno mi può consigliare un video guida per installare la Patch in maniera corretta così da non avere problemi.
 

Richard Feynman

Primi Calci
20 Gennaio 2018
11
1
3
PSN ID
Richard Feynman
Sono riuscito finalmente a caricare il FO V10. Ho fatto TUTTO come nei precedenti tentativi; l'unica differenza è che ho usato un Mac diverso (!) Per i misteri quantici (secondo me è bastato invocare PEETA) ha funzionato tutto alla perfezione.
Ringrazio PESTEAM per il bellissimo lavoro svolto e huigoman99 che è l'unico che mi ha risposto nel tentativo di aiutarmi.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,150
21,092
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Bene,pronto a scaricare la v10 light,ma prima grazie a tutti i ragazzi che con la loro passione,impegno e tempo rendono pes unico. Grazie!
 

GiusBert

Primi Calci
1 Ottobre 2017
9
1
1
PSN ID
Unknown436
Ragazzi una domanda da ignorante (dopo anni ho deciso di re-installare la patch ad un Pes), ma con la patch applicata si puo giocare tranquillamente online? Perche mi ricordo che c'era chi diceva di no. Grazie per l'attenzione
 

Stralele

Pulcini
6 Novembre 2016
72
20
8
Ragazzi una domanda da ignorante (dopo anni ho deciso di re-installare la patch ad un Pes), ma con la patch applicata si puo giocare tranquillamente online? Perche mi ricordo che c'era chi diceva di no. Grazie per l'attenzione
Tu giochi da Pc o da PS4???
Se giochi da PS4 non hai problemi, te lo dice uno che ci sta giocando proprio in questo momento.
Mentre per quanto riguarda il Pc ovviamente devi avere il gioco originale, ma per fare questa domanda penso proprio che tu abbia il gioco originale.
 

GiusBert

Primi Calci
1 Ottobre 2017
9
1
1
PSN ID
Unknown436
Tu giochi da Pc o da PS4???
Se giochi da PS4 non hai problemi, te lo dice uno che ci sta giocando proprio in questo momento.
Mentre per quanto riguarda il Pc ovviamente devi avere il gioco originale, ma per fare questa domanda penso proprio che tu abbia il gioco originale.
Gioco da ps4 e ho il gioco originale ovviamente. Grazie mille!!!!
 

GiusBert

Primi Calci
1 Ottobre 2017
9
1
1
PSN ID
Unknown436
ho un problema!!! ho seguito tutte le guide alla lettera ma non mi salva le competizioni riordinate a mano da me seguendo gli screenshot, cosa devo fare??? per favore aiutatemi
 

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
Ragazzi non so come fare, siete la mia unica speranza. Ho PES 2018 per PC acquistato da Steam, con il DLC 2.0, immacolato, senza aver installato alcun FO. L'installazione del FO v10 fallisce sempre quando arrivo alle squadre sudamericane, e pur riprendendo da quel punto continua a fallire, lasciandomi le squadre delle altre leghe con un unico giocatore, un portiere, duplicato in tutta la rosa. Non so come risolvere tale problema, non voglio rimanere con PES 2018 senza patch e con nomi e maglie fake, spero possiate aiutarmi. Vi ringrazio in anticipo.

EDIT: ho risolto grazie all'aiuto di @streetpride:

Allora guarda alla fine è una sciocchezza solo che lo devi fare x ogni singola squadra che presenti un solo giocatore.

Il procedimento è questo, vai su:
- MODIFICA
-SQUADRA
-SCHEMA DI GIOCO
-GESTIONE DATI
-PREDEFINITO
-RIPRISTINARE IMPOSTAZIONI
-SI.
 
Ultima modifica:

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 sto facendo i trasferimenti, vedi che mi sono accorto che mancano nel gioco Zuniga e Alejandro Gonzalez (che è passato dal Verona al Perugia).
 

Ziolucido

Esordienti
16 Dicembre 2016
167
56
28
PSN ID
Ziolucido
Ragazzi, perdonatemi, sono stato assente un bel po.
Volevo saper se da parte di konami c’eeano State voci di aggiornamenti per quanto riguarda le squadre partner.. grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,817
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom