Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

Blurred00

Pulcini
18 Gennaio 2018
24
7
3
PSN ID
Blurred003
Salve a tutti, ho installato la v10 pero ho riscontrato degli errori. Quando vado a riordinare le squadre il Borussia Dortmund e' in "altre europa" e non nella Bundesliga.

Ho sbagliato qualcosa?
Ho impostato le squadre a 18 ma l'errore rimane
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Salve a tutti, ho installato la v10 pero ho riscontrato degli errori. Quando vado a riordinare le squadre il Borussia Dortmund e' in "altre europa" e non nella Bundesliga.

Ho sbagliato qualcosa?
Ho impostato le squadre a 18 ma l'errore rimane
Devi spostare le squadre e formare tu stesso i campionati
Segui le immagini contenute nella cartella della patch per l'ordine
 
  • Like
Reactions: Blurred00

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Installa v10

Si sarai a posto

Se volessi allora procedere con la creazione delle 4 squadre classiche (milan inter Napoli Juve '90) dopo il rilascio dell'ultimo dlc e file option mi basta eliminare dall'editor interno i 4 loghi delle altre asiatiche e le loro rispettive divise e caricare a mano i loghi classici più le divise classiche delle mie 4 squadre e poi svincolare i giocatori delle asiatiche e inserire da giocatori creati i miei giocatori e sono a posto...
Mentre se dovessi fare il tutto prima della fine dei file option dovrei fare cosi:
1 eliminare a mano kit è loghi delle 4 asiatiche
2 inserire a mano loghi e kit delle 4 classiche
3 svincolare giocatori asiatici e inserire i miei creati
4 espostare su chiavetta le mie 4 squadre e a quel punto avrò ted e png loghi e kit
5 poi quando installo la v11, v12 etc dopo gli aggiornamenti live e l'inserimento di hapoel bs e le altre da reinserire reinserirsi ted e png delle mie 4 squadre e sono a posto
Tutto corretto?
Un solo chiarimento:
Ma poi la play come fa a inserirmi i kit e i loghi e i Player sulle squadre giuste?
Le vede in automatico che sono state create sopra a queste e va a sostituirle anche se hanno nomi diversi di ted e png (ad esempio milan '90 sopra ad al nasr)??
 

Richard Feynman

Primi Calci
20 Gennaio 2018
11
1
3
PSN ID
Richard Feynman
Salve a tutti.
Sono un nuovo utente appena registrato ed è la prima volta che scrivo un post.
Ho acquistato il gioco sullo store e quindi NON ho il dischetto.
Ho scaricato il FO V10 e ho seguito le istruzioni per il'nstallazione alla lettera, ma dopo aver caricato la competizione, quando devo importare le squadre escono sempre e solo quelle della seria A.
Mi potete aiutare per favore?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Se volessi allora procedere con la creazione delle 4 squadre classiche (milan inter Napoli Juve '90) dopo il rilascio dell'ultimo dlc e file option mi basta eliminare dall'editor interno i 4 loghi delle altre asiatiche e le loro rispettive divise e caricare a mano i loghi classici più le divise classiche delle mie 4 squadre e poi svincolare i giocatori delle asiatiche e inserire da giocatori creati i miei giocatori e sono a posto...
Mentre se dovessi fare il tutto prima della fine dei file option dovrei fare cosi:
1 eliminare a mano kit è loghi delle 4 asiatiche
2 inserire a mano loghi e kit delle 4 classiche
3 svincolare giocatori asiatici e inserire i miei creati
4 espostare su chiavetta le mie 4 squadre e a quel punto avrò ted e png loghi e kit
5 poi quando installo la v11, v12 etc dopo gli aggiornamenti live e l'inserimento di hapoel bs e le altre da reinserire reinserirsi ted e png delle mie 4 squadre e sono a posto
Tutto corretto?
Un solo chiarimento:
Ma poi la play come fa a inserirmi i kit e i loghi e i Player sulle squadre giuste?
Le vede in automatico che sono state create sopra a queste e va a sostituirle anche se hanno nomi diversi di ted e png (ad esempio milan '90 sopra ad al nasr)??
Tutto corretto. Si per la seconda domanda, ricorda la squadra su cui è stata creata la nuova
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Salve a tutti.
Sono un nuovo utente appena registrato ed è la prima volta che scrivo un post.
Ho acquistato il gioco sullo store e quindi NON ho il dischetto.
Ho scaricato il FO V10 e ho seguito le istruzioni per il'nstallazione alla lettera, ma dopo aver caricato la competizione, quando devo importare le squadre escono sempre e solo quelle della seria A.
Mi potete aiutare per favore?
Devi spostare l'intera cartella WEPES nella chiavetta
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 ho notato poco fa il logo della Liga Nos sulle maglie dello Sporting Lisbona è storto. Non si può fare nulla come per quelle del Torino giusto ?
 

Richard Feynman

Primi Calci
20 Gennaio 2018
11
1
3
PSN ID
Richard Feynman
Devi spostare l'intera cartella WEPES nella chiavetta
E' quello che ho fatto.
Ho formattato due volte la chiavetta e scaricato nuovamente il FO pensando che non avete funzionato bene il download. Ho anche cancellato le divise S e L. L'unico dubbio che ho riguarda la formattazione della USB pen. Uso il Mac e quando utilizzo utility disco NON mi consente di formattare con FAT 32, ma solo FAT (compatibile con Windows).
HELP !!! I NEED SOMEBODY HELP!!!
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 ultima domanda, ma secondo te conviene crearsi un account Konami ? Io all'inizio del gioco non l'ho creato. Ho fatto male ? O non cambia nulla ?
 

franfran82

Primi Calci
18 Settembre 2016
2
0
1
Ciao ragazzi!Una domanda per me poco pratico,ho istallato v10!Perfetto e vi faccio i miei complimenti.Volevo sapere come è possibile giocare con più utenti senza che mi tornino le impostazioni iniziali!come accendo il secondo joypad torna alle impostazioni di base.Grazie
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ho appena preso la PS4 PRO e devo fare tutto d'accapo ...

Sulla PRO la patch funziona perfettamente come sulla base, giusto ??

E' prevista la V11 a breve o inizio a mettere la V10 ??