Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

Ludovico_94

Pulcini
19 Marzo 2017
24
5
3
PSN ID
Ludo1994
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi esattamente tutte le squadre del resto d'europa presenti con quest'ultima patch?? Grazie in anticipo;)
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Avrei una domanda,come mai se vado nel menù modifica - competizione vedo che è presente la coppa del mondo mentre nella Master league che sto facendo non c’è? Possibile? Non mi compare,ho gli europei ma non la coppa del mondo,come mai?
 

SteDex

Primi Calci
27 Gennaio 2018
3
0
1
PSN ID
Dexter8094
Ciao, ho scaricato la patch dal vostro sito per aggiornare divise trasferimenti leghe etc.. tutto bene all'inizio, dopo un paio di giorni pero giocando on line ho riscontrato un problema che non so come risolvere.. Usando il real madrid, in divisioni on line, mi sono ritrovato delle divise assurde, una totalmente gialla una rossa e la terza nn ricordo il colore, nel menu di scelta di colore della maglia prima della partita, sotto le formazioni, mi da i colori corretti, la bianca la nera etc, ma a fianco della formazione il giocatore casuale rappresentato, cambiando i colori della divisa, compare sempre con maglia gialla rossa o l altra.In partita restano quei colori, non ho provato con altre squadre o modalità, cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti e scusate il "papiro". Ste.
id ps4: Dexter8094
 

nicchio.03.PES

Pulcini
3 Ottobre 2017
59
37
18
Ciao, ho scaricato la patch dal vostro sito per aggiornare divise trasferimenti leghe etc.. tutto bene all'inizio, dopo un paio di giorni pero giocando on line ho riscontrato un problema che non so come risolvere.. Usando il real madrid, in divisioni on line, mi sono ritrovato delle divise assurde, una totalmente gialla una rossa e la terza nn ricordo il colore, nel menu di scelta di colore della maglia prima della partita, sotto le formazioni, mi da i colori corretti, la bianca la nera etc, ma a fianco della formazione il giocatore casuale rappresentato, cambiando i colori della divisa, compare sempre con maglia gialla rossa o l altra.In partita restano quei colori, non ho provato con altre squadre o modalità, cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti e scusate il "papiro". Ste.
id ps4: Dexter8094
Non gioco online ma penso che online le patch non funzionino
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Avrei una domanda,come mai se vado nel menù modifica - competizione vedo che è presente la coppa del mondo mentre nella Master league che sto facendo non c’è? Possibile? Non mi compare,ho gli europei ma non la coppa del mondo,come mai?
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Avrei una domanda,come mai se vado nel menù modifica - competizione vedo che è presente la coppa del mondo mentre nella Master league che sto facendo non c’è? Possibile? Non mi compare,ho gli europei ma non la coppa del mondo,come mai?
È normale.
Perchè dovresti essere nell'anno degli europei e non in quello del Mondiale.
Appena finirà l'europeo apparirà il logo del Mondiale e scomparirà quello degli europei, e così via.......
 

giovannizzo

Primi Calci
1 Ottobre 2013
17
2
3
salve ragazzi, ho installato il file completo un paio di settimane fa ed andava tutto ok, ieri sera ho notato che le squadre della BUNDES avevano tutti i valori e nomi sballati, es. il Bayern aveva 2 stelline e nomi fake. Qualcuno sa spiegarmi come mai? Grazie in anticipo.
 

Nicola Armenise

Primi Calci
4 Febbraio 2018
1
0
1
Ciao a tutti, una domanda, l'FO v10 su PC genera squadre con tutti portieri, non esiste un metodo alternativo alla modifica dello schema di gioco squadra per squadra? Grazie
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
È normale.
Perchè dovresti essere nell'anno degli europei e non in quello del Mondiale.
Appena finirà l'europeo apparirà il logo del Mondiale e scomparirà quello degli europei, e così via.......

Il problema è che sono a settembre 2019 e neppure l’ombra di partite di qualificazione,poi insieme al logo degli europei ci sono anche quelli delle altre competizioni,manca solo quello dei mondiali...ma le date sono come nella
Realtà o sono sfasate?
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
salve ragazzi, ho installato il file completo un paio di settimane fa ed andava tutto ok, ieri sera ho notato che le squadre della BUNDES avevano tutti i valori e nomi sballati, es. il Bayern aveva 2 stelline e nomi fake. Qualcuno sa spiegarmi come mai? Grazie in anticipo.
Hai dissativato l aggiornamento Live con R3 ?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ragazzi, domani Dio piacendo, tornerò ad accendere la play.
Ho ancora la v9 e installerò la v10. Installare la versione light crea ancora problemi come all’inizio o posso andare via tranquillo?
Eventuali consigli?
 

233

Allievi B
13 Aprile 2017
638
29
28
ciao siccome devo esportare due squadre ma ho provato su una usb da 2gb formattata fat 32 ma non salva le squadre come posso fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,905
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy

Utenti online