Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ho trovato in rete divise a 2048x2048 ma le voglio a 1024x1024.. si possono scalare oppure se le inserisco in divise S il gioco me le ridimensiona in automatico??
Ho un'idea!
Visto che il pesfan file opzioni é il top dei top e ho sempre e solo installato questo volevo lanciare un'idea:
Al posto delle 4 squadre in altre Asia che credo non interessino a nessuno e non partecipano nemmeno all' afc Champions League.. perché non inserite queste 4 squadre:
MILAN 89/90
NAPOLI 89/90
JUVE 89/90
INTER 89/90

sarebbe epico e si avrebbe il MILAN dei 3 olandesi, il NAPOLI di Maradona, l'inter dei tedeschi, la juve...

Io ho ad esempio Gullit e Maradona nei giocatori creati con volto reale e sono perfetti...

Si potrebbe continuare così dalla v11 in poi rilasciando DOPPIA SCELTA...
V11 NORMALE
OPPURE V11 Altermativa CON QUESTE 4 SQUADRE STORICHE AL POSTO DELLE 4 ASIATICHE e così via poi v12 NORMALE OPPURE v12 alternativa etc..
Sarebbe fantastico e porterebbe via pochissimo tempo fare 4 squadre..

E almeno non sarebbero prese a caso in giro ma fatte all' interno del pesfan che é il migliore file opzioni

CHE NE DITE?
Io penso che il 99% degli utenti del forum in caso di DOPPIA SCELTA scaricheranno la v11 alternativa con JUVE NAPOLI INTER MILAN 89/90

Roster di 20 giocatori a squadra per un totale di 80 giocatori da sovrapporre agli id di quelli altri asiatiche..credo sia un lavoro veloce e appagante

Milan 21 giocatori
G.Galli, pazzagli, f.baresi, Costacurta, Maldini, f.galli, tassotti Carobbi,Albertini, Ancelotti, Colombo,Donadoni, evani, fuser, Gullit, Rijkaard, stroppa, Massaro, Simone, Van Basten, Borgonovo

Inter 20 giocatori
Zenga malgioglio Bergomi brehme ferri mandorlini Verdelli g.baresi Rossini rivolta berti bianchi Cucchi Di Già Matteoli Morello matthäus scapolo a.Serena klinsmann

Juve 20 giocatori
Tacconi Bonaiuti Bonetti brio Bruno de Agostini tricella Napoli alejnikov Alessio Rui Barros fortunato galia marocchi m.serena caverzan giampaolo zavarov Schillaci casiraghi

Napoli 19 giocatori
Di Fusco Giuliani baroni bigliardi Corradini Ferrara francini renica alemão Bucciarelli Crippa de Napoli fusi mauro careca carnevale neri Maradona zola
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ho trovato in rete divise a 2048x2048 ma le voglio a 1024x1024.. si possono scalare oppure se le inserisco in divise S il gioco me le ridimensiona in automatico??
Le ridimensiona in automatico, ma puoi anche scalarle sul pc. Sembra che in questo modo rendano meglio, ma è una cosa empirica
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Le ridimensiona in automatico, ma puoi anche scalarle sul pc. Sembra che in questo modo rendano meglio, ma è una cosa empirica
Grazie
Ma se per caso io in crea giocatori mi creo tutti quelli di milan,inter,juve,Napoli '90 e poi in trasferimenti li metto al posto dei giocatori delle 4 squadre in altre asiatiche e così faccio per i loghi e le divise....una volta finito faccio esporta squadre e la play mi carica in automatico sulla chiavetta oltre ai miei png anche i file ted...é corretto??
Così poi quando scarico la v11 dlc e aggiornamenti live dopo mi rimetto i miei ted e i miei png e sono a posto ho la v11 modificata con le mie classic teams e i giocatori delle asiatiche mi vanno in svincolati senza sballare nulla della pesfan...é corretto?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Grazie
Senti ma se per caso io in crea giocatori mi creo tutti quelli di milan,inter,juve,Napoli '90 e poi in trasferimenti li metto al posto dei giocatori delle 4 squadre in altre asiatiche e così faccio per i loghi e le divise....una volta finito faccio esporta squadre e la play mi carica in automatico sulla chiavetta oltre ai miei png anche i file ted...é corretto??
Così poi quando scarico v11 dlc e aggiornamenti live mi rimetto anche i miei ted e sono a posto ho la v11 modificata con le mie classic teams e i giocatori delle asiatiche mi vanno in svincolati senza sballare nulla...é corretto?
C'è un piccolo problema. I giocatori creati ad ogni importazione si duplicano (esperienza dell'anno scorso). Quindi o ti conviene crearli direttamente modificando i giocatori asiatici oppure, se vuoi farli in crea giocatore, dopo dovrai eliminare la copia a mano in modifica giocatore
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
C'è un piccolo problema. I giocatori creati ad ogni importazione si duplicano (esperienza dell'anno scorso). Quindi o ti conviene crearli direttamente modificando i giocatori asiatici oppure, se vuoi farli in crea giocatore, dopo dovrai eliminare la copia a mano in modifica giocatore
Ok
Quindi non sballerà nulla della pesfan giusto?
Un ultimissima cosa
Se io faccio questo lavoro questa estate quando pes 2018 ha finito il suo ciclo di dlc file option etc...mi basta modificare il tutto da modifica squadra eliminando le divise e i loghi dall' editor interno e caricando i miei loghi e divise dalla chiavetta senza avere bisogno di file ted o altro e saró a posto avendo l ultima versione del file option pesfan con al posto di quelle 4 asiatiche le mie 4 squadre create
Giusto?
 
Ultima modifica:

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Ragazzi aiuto! Come dicevo nella sezione apposita, non riesco ad accedere ai server da quando sonk passato alla fibra, ho disinstallato pes e quando l'ho rimesso ho perso la vostra patch! Devo rimetterla daccapo la v9 o v10? O c'e un modo per caricarla dal gioco? Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi aiuto! Come dicevo nella sezione apposita, non riesco ad accedere ai server da quando sonk passato alla fibra, ho disinstallato pes e quando l'ho rimesso ho perso la vostra patch! Devo rimetterla daccapo la v9 o v10? O c'e un modo per caricarla dal gioco? Grazie
Installa v10
Ok
Quindi non sballerà nulla della pesfan giusto?
Un ultimissima cosa
Se io faccio questo lavoro questa estate quando pes 2018 ha finito il suo ciclo di dlc file option etc...mi basta modificare il tutto da modifica squadra eliminando le divise e i loghi dall' editor interno e caricando i miei loghi e divise dalla chiavetta senza avere bisogno di file ted o altro e saró a posto avendo l ultima versione del file option pesfan con al posto di quelle 4 asiatiche le mie 4 squadre create
Giusto?
Si sarai a posto
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi,una domanda.
Dopo aver applicato la V10 lite mi sono accorto che la struttura delle competizioni era sballata(bundesliga,ecc).
Ho riordinato tutto come da screenshot per ogni lega.
Ora pero' ho notato che facendo una Champions le squadre sono messe a caso mentre prima con la V9 venivano fuori i gironi reali,
Che è successo??
Sbaglio io a fare qualcosa o proprio deve andare cosi ??
Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi,una domanda.
Dopo aver applicato la V10 lite mi sono accorto che la struttura delle competizioni era sballata(bundesliga,ecc).
Ho riordinato tutto come da screenshot per ogni lega.
Ora pero' ho notato che facendo una Champions le squadre sono messe a caso mentre prima con la V9 venivano fuori i gironi reali,
Che è successo??
Sbaglio io a fare qualcosa o proprio deve andare cosi ??
Grazie
Parli di Campionato Master o modalità Champions League?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
C'è un piccolo problema. I giocatori creati ad ogni importazione si duplicano (esperienza dell'anno scorso). Quindi o ti conviene crearli direttamente modificando i giocatori asiatici oppure, se vuoi farli in crea giocatore, dopo dovrai eliminare la copia a mano in modifica giocatore
Ma si duplicano solo quando vado a caricarli con la chiavetta?
Peró se io inizio a crearli tutti in crea giocatori poi li carico questa estate quando non ci saranno più f.o. sto a posto...e adesso ogni volta che carico v11 v12 etc non mi si duplicano giusto? Rimangono li nei giocatori creati un po come Bolt Maradona e le altre leggende che ho nei giocatori creati di cui avevo fatto copia base del file di foreverwe..il problema della duplicazione si ha solo quando inserisco i giocatori creati in qualche squadra ma se restano li nei giocatori creati senza squadra non si duplicheranno mai GIUSTO?
grazie per le tue risposte precise e tempestive
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ma si duplicano solo quando vado a caricarli con la chiavetta?
Peró se io inizio a crearli tutti in crea giocatori poi li carico questa estate quando non ci saranno più f.o. sto a posto...e adesso ogni volta che carico v11 v12 etc non mi si duplicano giusto? Rimangono li nei giocatori creati un po come Bolt Maradona e le altre leggende che ho nei giocatori creati di cui avevo fatto copia base del file di foreverwe..il problema della duplicazione si ha solo quando inserisco i giocatori creati in qualche squadra ma se restano li nei giocatori creati senza squadra non si duplicheranno mai GIUSTO?
grazie per le tue risposte precise e tempestive
Ogni volta che importi con la chiavetta si duplicano, perché essendo creati da zero sembra non abbiano un ID univoco. Ci eravamo accorti di questo l'anno scorso, poiché in alcune squadre della mls erano stati creati dei giocatori così e tra i giocatori creati si ripetevano 2,3,4 volte. Se li crei e basta non avrai alcun problema però, poiché con i FO non si vanno a toccare i giocatori creati. Comunque, anche importando e duplicato, ti basterebbe andare in giocatori creati e con triangolo eliminare le copie una ad una
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Buongiorno, volevo chiedere, ma le fasce di capitano personalizzate si possono fare? per esempio quella di Buffon , Icardi ecc ?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Buongiorno, volevo chiedere, ma le fasce di capitano personalizzate si possono fare? per esempio quella di Buffon , Icardi ecc ?
Per le non licenziate si, per le licenziate no. Non si possono fare separatamente ma direttamente quando si crea la divisa
 

Onlypippo81

Primi Calci
20 Gennaio 2018
3
0
1
PSN ID
Onlypippo81
Xbox Gamertag
Errant Winner
Ciao a tutti. Sono un nuovo giocatore di PES, dopo tanti anni passati a giocare a FIFA. Per prima cosa vorrei ringraziarvi x lo splendido lavoro che fate. Complimenti davvero!
Ho qualche problema/domanda e spero possiate aiutarmi.
1) dopo aver riordinato le squadre (esempio ho inserito il Borussia e lo Shalke in Bundes) quando vado per giocare una partita mi torna tutto come prima. Però se entro in modifica é tutto ok. Lo stessa cosa capita con il Bayern Monaco in modifica mi dà rosa e valore squadra ok, poi quando vado per giocare i nomi sono fasulli e la squadra ha 2,5 stelle.
2) snasando nel forum ho trovato post vecchi con magliette classiche di molte squadre. É possibile scaricarle e utilizzarle anche com PES 18?
3) ho scaricato il file v10. Ma se volessi scaricare altre magliette ho lo spazio per aggiungerle? O tutti gli slot sono già occupati?

Grazie a tutti.
 
Ultima modifica:

peppone_80

Pulcini
17 Settembre 2016
24
7
3
PSN ID
Peppone_80
Strano che ci siano questi problemi io appena uscita la v10 ho scaricato la light è mi ha messo tutto pure le divise della Juventus.... Come è possibile che il file sia danneggiato???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1