Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

PRECISAZIONE DOPPIONI:
Ci sono alcuni doppioni in gioco, per eliminarli occorre inserire a mano i ted Guangzhou, Gamba Osaka, AlHilal, AlAhliD e Adelaide United dopo aver applicato l'aggiornamento live al FO v10. Bisogna reinserire l'Hapoel Be'er Sheva, perchè l'agg. live lo resetta
DOPO aver installato la v10 e aver fatto l'agg. live
1. Selezionare Gestione Dati
2. Selezionare Importa/esporta
3. Selezionare Importa squadra
4. Selezionare solo i ted Guangzhou, Adelaide, HapoelBS, Gamba Osaka, AlHilal e AlAhliD
5. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
6. Selezionare OK
7. Attendete il trasferimento dei files
8. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

@huigoman99
Questo procedimento va fatto ogni volta che si fa l’aggiornamento live?

Salve ragazzi! Io ho dovuto cambiare play, quindi mi ritrovo a fare tutto da 0. Devo reinstallare tutti i FO uno per uno o posso mettere direttamente la v10? Grazie in anticipo per la risposta !

Ragazzi anche a voi da errore al server di Pes ? Mi esce lo schermo nero e carica a vuoto.

Perché? dopo la v10 light numeri sballati e loghi del real sia nella prima seconda e terza20180119_180627.jpg 20180119_180634.jpg

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ragazzi scusate una domanda. Premetto che è la prima volta che importo il FO per Pes 2018. Ho scaricato la V10 ed ho letto la guida e sostanzialmente la procedura è identica a quella di Pes 2017! L'unica cosa che non ho capito è che se posso importare tutto in una volta o fare la procedura di importare parzialmente e poi riavviare la PS4?

Grazie per la collaborazione!

Ultima modifica:
Ragazzi ma a voi capita che si blocca il gioco mentre carica e vi resta lo schermo nero per un po' ? Come mai ?

Solo a me non funziona?...sono nuovo del forum..ho scaricato una maglia e vorrei inserirla per 4a maglia ho già letto che ci vuole una Pennetta formatta in FAT 32 e la cartella con nome WEPES con il file all'interno e poi andare nella sezione modifica e andare esporta/importa file e dovrebbe uscire per caricare la Pennetta inceve non esce...come devo risolvere?
Grazie anticipatamente

search

Si

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online