Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

bechelor

Primi Calci
28 Marzo 2017
11
0
1
PSN ID
birramndon
Buongiorno ragazzi vorrei porvi una domanda se mi è possibile: posso anche solamente copiare delle leghe a mio piacimento tipo a me interesserebbero solo la premier,bundesliga e la liga spagnola...si può fare in questa maniera copiando solo queste cartelle nella cartella principale WEPES? grazie anticipatamente a chi avrà la voglia di rispondermi!
 

AndreaBrulatti

Primi Calci
11 Febbraio 2015
4
0
1
Ragazzi, avendo un FO obsoleto, ho deciso di dare un bella ripulita e provare ad installare il FOv10.
Una domanda veloce: mi conviene aspettare la fine della sessione di calciomercato e lasciare effettuare a Konami gli aggiornamenti di rosa o posso tranquillamente farlo anche dopo aver installato il FO?
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Ragazzi, avendo un FO obsoleto, ho deciso di dare un bella ripulita e provare ad installare il FOv10.
Una domanda veloce: mi conviene aspettare la fine della sessione di calciomercato e lasciare effettuare a Konami gli aggiornamenti di rosa o posso tranquillamente farlo anche dopo aver installato il FO?
secondo me puoi farlo anche tranquillamente dopo l'aggiornamento e installare la v10 prima
 

mariodemi

Primi Calci
7 Gennaio 2018
10
0
1
PSN ID
francescodem90
ho installato la v.10 completa seguendo tutte le istruzioni indicate, compreso eliminare le immagini L e S prima di iniziare, e successivamente gli aggiornamenti live, ma ho notato che le divise di bayern e Real non sono originali. Sono colorate a tinta unica senza alcuno sponsor, mentre nella V7 che avevo prima erano originali. Come mai? C'è un modo per risolvere il problema? Se provo a reinstallare la V.10 rischio di combinare Casini?
 

Mote&Sia

Primi Calci
1 Novembre 2016
9
0
1
PSN ID
MoteSia Mude
qualcuno mi sa dire come mai il Bayern non è il Bayern?? nel senso che ci sono i giocatori con nomi diversi e non ci sono nemmeno le foto dei giocatori....come posso fare a risolvere il problema?
grazie
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
qualcuno mi sa dire come mai il Bayern non è il Bayern?? nel senso che ci sono i giocatori con nomi diversi e non ci sono nemmeno le foto dei giocatori....come posso fare a risolvere il problema?
grazie
Devi mettere gli aggiornamenti live su "NO", altrimenti le squadre create totalmente da zero come il Bayern tornano di default con rosa e divise fake..
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
cmq volevo dire perchè nella V10 non viene riportato il fatto che chi installa la v10 full quindi come se non avesse nessun FO...non viene detto che nella bundesliga e nella liga cinese bisogna scambiare delle squadre come descritto nella v4 e nella v6...?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Sono a chiedere gentilmente un'aiuto perchè davvero non capisco dove io sbagli.
Ho seguito l'intera procedura (su gioco pulito, solo con il DLC 2.0), sembra che tutto vada per il verso giusto, ma al termine dell'installazione mi dice "impossibile importare il Club Nexcata" ...poco male dei messicani, penso io.
Il vero problema è che però la Bundesliga si presenta sì con squadre e loghi, ma senza giocatori! Idem per alcune, poche squadre, in Altre Europa.
Ho salvato tutto, ho effettuato l'aggiornamento live (c'è la spunta attivata " aggiorna rose club", l'ho lasciata lì ed ho fatto OK).
Sbaglio qualcosa con internet? dovrei scollegare la rete?
Chiedo scusa non voglio rompere, ma è il mio primissimo anno a PES e quindi son davvero inesperto!
Ho letto e riletto tutte le pagine del forum ma pare che nessuno abbia questo problema!
Grazie alle anime buone che mi aiuteranno!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Emystars10

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
@huigoman99 ma il dlc 2.0 era quello già presente per la v9 giusto ? Non ci sono altri aggiornamenti adesso ? Dobbiamo aspettare il dlc 3.0 giusto ?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
ho trovato i file del wydad casablanca (creati da foreverwe) che va a sovrapporsi alla squadra fake africana pleasure horn.
i file sono 6 ovvero 5 .png (1°/2°/3° maglia,maglia del portiere, scudetto)+ il file .ted

con la v10 installata c'è ancora spazio per inserire questa squadra? oppure non è possibile perchè avete usato tutti gli slot liberi?
 

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
buongiorno , ho la versione lite del gioco e nessuna patch installata.
Posso installare questa? grazie in anticipo a chi risponde
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
ho trovato i file del wydad casablanca (creati da foreverwe) che va a sovrapporsi alla squadra fake africana pleasure horn.
i file sono 6 ovvero 5 .png (1°/2°/3° maglia,maglia del portiere, scudetto)+ il file .ted

con la v10 installata c'è ancora spazio per inserire questa squadra? oppure non è possibile perchè avete usato tutti gli slot liberi?
si a me ci sono stati
 

MIvan

Primi Calci
27 Novembre 2016
19
20
3
PSN ID
ivan4777
Spero di non chiedere troppo , visto gia l'enorme lavoro fatto dallo staff, se era possibile, fare un Milan con maglia originale ma con pantaloncini e calzettoni neri. Grazie!!!
171019-221201to191017spo928-jpg.92349
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Spero di non chiedere troppo , visto gia l'enorme lavoro fatto dallo staff, se era possibile, fare un Milan con maglia originale ma con pantaloncini e calzettoni neri. Grazie!!!
171019-221201to191017spo928-jpg.92349
penso che si possa fare ma a quel punto bisognerebbe rimuovere una quarta maglia di quelle che hanno aggiunto nella v10 per motivi di spazio
 
  • Like
Reactions: fabiottanta

MIvan

Primi Calci
27 Novembre 2016
19
20
3
PSN ID
ivan4777
penso che si possa fare ma a quel punto bisognerebbe rimuovere una quarta maglia di quelle che hanno aggiunto nella v10 per motivi di spazio
Grazie x la risposta :)
I kit, si possono mettere e togliere come ognuno vuole. Ne cancelli uno e poi ne metti un altro, quello non e' un problema...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Muntogna86

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze