Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

Nicola5r

Pulcini
9 Ottobre 2017
28
4
3
ho provato con il link light ma da l'errore per le immagini, se scarico il primo link le immagini non ci sono. dove sbaglio?
 

MIvan

Primi Calci
27 Novembre 2016
19
20
3
PSN ID
ivan4777
ho provato con il link light ma da l'errore per le immagini, se scarico il primo link le immagini non ci sono. dove sbaglio?

Scusa, quando hai scaricato la V10, hai estratto i file con winrar, winzip o simili ?
- Prova a riformattare la chiavetta usb o opendrive e poi rimettici il FO V10.
Quando c'è un FO nuovo, faccio sempre quello che c'è scritto per il download , poi faccio la procedura PASSO-PASSO, come in descrizione nella pagina iniziale , non ho mai avuto problemi...
 
  • Like
Reactions: Valtiberina

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 ti chiedo un ultimo grande favore. Puoi spiegarmi come faccio a giocare 1 vs 1 offline contro un amico con il cavo internet collegato sempre dietro la play, senza far sballare la patch ? Devo andare su seleziona squadra e poi li attivo il secondo joypad come guest ? Ancora non l'ho potuto capire e non l'ho ancora provato ma ho paura di sballarla. Ma se si sballa non si cancella totalmente dal menù modifica ma solo momentaneamente dall'esibizione ? Grazie, fammi sapere quando puoi.
Intanto è una cosa temporanea, in modifica rimane tutto uguale. Io quando gioco con il mio amico facciamo questo procedimento:
Disattiviamo agg. Live in seleziona squadre e scegliamo la squadra. Nel menu prepartita spegniamo il secondo controller e subito lo riaccendiamo però entrando come guest. A quel punto si vedranno le modifiche, vai su divisa, scorri le maglie e le vedrai. Basta farlo solo una volta e poi, fino a che non torni a menu principale, ti rimangono attive le modifiche
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Ho già chiesto ma nn ho avuto risposta, quindi richiedo: è il mio primo PES su PS4 e vorrei sapere se posso fare l'aggiornamento live ogni settimana senza sballare il FO o solo una volta dopo aver messo la Patch?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ho già chiesto ma nn ho avuto risposta, quindi richiedo: è il mio primo PES su PS4 e vorrei sapere se posso fare l'aggiornamento live ogni settimana senza sballare il FO o solo una volta dopo aver messo la Patch?
Puoi farlo ogni settimana, però se vuoi che tutto sia perfetto, ogni giovedì dovresti reinstallare i file delle squadre elencate nel secondo post. Così se cominci una master non hai giocatori doppioni (per esempio 2 Paulinho, uno al Barcellona e uno al Guangzhou)
 
  • Like
Reactions: Militico22

Roberto15

Primi Calci
13 Settembre 2017
4
0
1
PSN ID
pull15
Scusate ho installato e più o meno tutto ok
Ho seguito passo passo tutta la procedura ma mi succedono un paio di cose "anomale"
Nella procedura c'è scritto (punto 12) Selezionare tutto con quadrato
E' poi dovresti vedere che comincia a "lavorare"
Bene a me da errore... Ho eliminato il problema selezionando solo i primi file per ogni squadra e funziona... Ma quindi non seguo correttamente la procedura.. ed è un pò una palla...
ma sopratutto, non vorrei perdermi qualcosa... Perché succede...?
Seconda cosa
Ho eliminato tutte le maglie L & S ma non mi fa installare tutto.. le ultime squadre 4 o 5 mi dice che non ho più spazio...
Grazie e scusate per il disturbo
Gran lavoro !!!
Complimenti.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Scusate ho installato e più o meno tutto ok
Ho seguito passo passo tutta la procedura ma mi succedono un paio di cose "anomale"
Nella procedura c'è scritto (punto 12) Selezionare tutto con quadrato
E' poi dovresti vedere che comincia a "lavorare"
Bene a me da errore... Ho eliminato il problema selezionando solo i primi file per ogni squadra e funziona... Ma quindi non seguo correttamente la procedura.. ed è un pò una palla...
ma sopratutto, non vorrei perdermi qualcosa... Perché succede...?
Seconda cosa
Ho eliminato tutte le maglie L & S ma non mi fa installare tutto.. le ultime squadre 4 o 5 mi dice che non ho più spazio...
Grazie e scusate per il disturbo
Gran lavoro !!!
Complimenti.
Mi sembra di capire tu abbia un Mac. Da Mac è fondamentale estrarre con keka per evitare ted doppi
Io ho scaricato la v10 light il 12 gennaio...volevo chiedere se è già quella corretta o devo riscaricarla...?
Tranquillo è corretta
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Grazie mille @huigoman99 allora proverò visto che non si cancellano, ma poi quando esco dall'esibizione non devo riattivare gli aggiornamenti live giusto ? Si riattivano automaticamente.
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
DOWNLOAD ATTIVO!!!!

Scusami HUIgoman...ma mentre caricavo la V10 LIGHT miè andata via la corrente....dopo ho riavviato ma arrivato al Torino dice Slot completi.....
Penso che sia cosi ma te lo chiedo....devo cancellare tutto e applicare la V10 rifacendo anke tutte gli spostamenti delle squadre vero...
Mi potresti dare il link delle squadre da spostare da AFC CHAMPION A CAMPIONATO CINESE ECOSI VIA...
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Impossibile, a me non ha dato problemi. Forse a voi vi da questo problema perché avete aggiunto qualche divisa in più di qualche squadra. Provate a riscaricare la v10 light, perché ieri huigoman l'ha aggiustata perché c'era un file danneggiato.
NESSUNA AGGIUNTA MA CON LA V10 LIGHT PROBLEMI DI SPAZIO..
STO CANCELLANDO TUTTO E INSTALLO LA V10 FULL
 

Corallino81

Primi Calci
4 Gennaio 2017
5
0
1
PSN ID
Dracula81
Buonasera e ancora grazie di ttt....ma io sn troppo pignolo :p...volevo avvisarvi ke c sn anke dei cambi in pankina in eredivise...l'allenatore dell'Ajax nn è + Michel Keizer ma Erik Ten Hag dell'Utrecht... All'Utrecht c'è il secondo in panchina Jean Paul de Jong... Walter Mazzarri Torino al posto di Sinisa Mihajlovic... Nn riesco a cambiare il DT dell'Albania attuale Christian Panucci e nn Gigi De Biasi.... Cmq... Nn so se è il posto giusto x kiedere qesta cosa, ma se esportassi una competizione e la importassi in un campionato, ad esempio un campionato fake l'inserisco in Italia, e inserissi la Lega Pro, potrebbe funzionare??? Buona serata e ancora grazie di ttt <3


Ho controllato x qanto riguarda l'esportazione...grazie lo stesso :p
 
Ultima modifica:

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Scusate l'intervento ma siete sicuri che la Thailandia abbia quei colori di 1 e 2 maglia...???
Non erano blu e rossa?
Grassie a tutti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,914
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb