Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
Perdonatemi, perché se vado a fare un’amichevole e disattivo gli aggiornamenti in modo da avere il FO in ordine, la seconda maglia del Napoli è gialla?!
 

upoup89

Primi Calci
13 Maggio 2016
4
1
3
PSN ID
upoup89
ciao buonasera vorrei sapere come mai il bayern monaco ha giocatori ke non corrispondono alla rosa?
 

golf19tdi

Pulcini
14 Settembre 2017
34
10
8
PSN ID
WZR76
...altra domanda scusate...ma la maglia classica della Juventus è corretto che non abbia i nomi dei giocatori sul retro?
 

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Puoi farlo ogni settimana, però se vuoi che tutto sia perfetto, ogni giovedì dovresti reinstallare i file delle squadre elencate nel secondo post. Così se cominci una master non hai giocatori doppioni (per esempio 2 Paulinho, uno al Barcellona e uno al Guangzhou)
Ok, grazie mille x la risposta :)
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ragazzi una domanda, dopo l'aggiornamento rose anche voi avete perso tutti i calciatori svincolati che si sono ritirati (es. Totti e veron)??
 

golf19tdi

Pulcini
14 Settembre 2017
34
10
8
PSN ID
WZR76
...scusate, qualcuno che mi spiegat come applicare i loghi più reali delle competizioni per favore?...quelli scaricabili nel primo post...
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
...scusate, mi spiegate come applicare i loghi più reali delle competizioni per favore?
è semplicissimo, basta scaricarli dal link che trovi prima pagina di questo thread e poi nella cartella wepes sostituisci nella sottocartella 00 competizioni sovrascrivendoli a quelli già presenti
 

andreablupes

Primi Calci
31 Maggio 2014
11
0
1
Ragazzi una domanda, dopo l'aggiornamento rose anche voi avete perso tutti i calciatori svincolati che si sono ritirati (es. Totti e veron)??

...magari, io spero proprio che tutti i ritirati vengano eliminati col prossimo DLC.. Se no ti trovi TOTTI rinato nell'udinese se fai la master..AH AH
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
...magari, io spero proprio che tutti i ritirati vengano eliminati col prossimo DLC.. Se no ti trovi TOTTI rinato nell'udinese se fai la master..AH AH
Io ripartendo dal gioco pulito ho fatto l'aggiornamento rose e questi 40enni non li ho ne tra gli svincolati ne nei rispettivi ex club... Anche cercandoli non risultano
 

mariodemi

Primi Calci
7 Gennaio 2018
10
0
1
PSN ID
francescodem90
Io ho seguito tutte le istruzioni, e ho eliminato anche le immagini L e S prima di mettere il file opzioni. Però le divise della bundes come il bayern
non sono quelle originali.
PESFan.it FO v10

FKE3FIc.png

Download: ATTIVO!!!
V10 Completa: scarica qui (link unico)
(Versione unica per chi aveva v1, v2, v3, v4, v5, v6, v7, v8, altri FO oppure nessuno.)

V10 Light: scarica qui (link unico)
(Versione per chi aveva la v9, in questo caso non dovete eliminare immagini come scritto sotto). Con la v10 Light non serve installare le competizioni, dato che non hanno subito modifiche rispetto alla v9

ATTENZIONE: Prima di applicare il FO è obbligatorio avere installato il DLC 2.0 e cancellare tutte le immagini L e S (vedi sotto). Se non avete nessun FO allora non dovete eliminare niente. Poi mettete il FO v10 e dopo applicate gli Aggiornamenti Live (vedi guida passo-passo).


Loghi competizione più reali sulle maniche? Scaricali qui!

GUIDA PASSO-PASSO:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka.
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare il dispositivo USB alla PS4
  4. Andare in modalità Modifica
  5. Selezionare Gestione dati
  6. Selezionare Importa/Esporta
  7. Selezionare Importa Competizione
  8. Selezionare tutto con quadrato
  9. Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  10. Selezionare OK
  11. Selezionare Importa Squadra
  12. Selezionare tutto con quadrato
  13. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  14. Selezionare OK
  15. Attendete il trasferimento dei files
  16. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  17. Andare su Applica Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)
  18. Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  19. Sovrascrivere i dati salvati
  20. Enjoy!


Importante! Leggete e seguite la guida per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati. Nel file che scaricate c'è anche una cartella con gli screenshot delle competizioni, che servono per riordinare manualmente le squadre (da fare dopo aver importato il FO e applicato gli Aggiornamenti Live).

  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Struttura Competizione
  3. Selezionare il continente di interesse
  4. Muoversi tra le diverse competizioni utilizzando L1/R1
  5. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti nella cartella Screenshot Leghe
  6. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  7. Per Bundesliga e Liga MX: selezionare Struttura Competizione
  8. Selezionare la Bundesliga o Liga MX.
  9. Selezionare numero di partecipanti e impostare 18
  10. Per Chinese Super League: selezionare Struttura Competizione
  11. Selezionare la Chinese Super League:
  12. Selezionare numero di partecipanti e impostare 16
  13. Selezionare le singole squadre con X e spostarle nell'ordine mostrato dagli screenshot proposti nella cartella Screenshot Leghe

  1. Andare in modalità Modifica
  2. Selezionare Gestione dati
  3. Selezionare Importa/Esporta
  4. Selezionare Elimina immagini
  5. Eliminare tutte le immagini Divise L e S.

Contenuti (novità):
  • Nuove divise per la Serie A by @Buffon99 (Bologna, Fiorentina, Juventus, Napoli, Torino), aggiunto il logo World Champions alle divise del Real Madrid, alcune maglie di nazionali aggiornate
  • Inseriti numerosi nuovi volti, esultanze e call-names.
  • Scarpini reali assegnati a tutti i giocatori di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Liga Santander, Ligue 1 e altre top europee
  • Corretti i nomi di nuovi allenatori cambiati e numerosi altri fix (doppioni, nazionalità errate)
  • Compatibilità totale con il DLC 2.0.
  • Inserite 3 nuove squadre: Hapoel Be'er Sheva, Once Caldas e Cerro Porteno.
  • Aggiornati i kit di alcune squadre Nazionali.
  • Sistemati alcuni errori delle versioni precedenti.
  • Inseriti i kit a tutte le squadre Nazionali
  • Inseriti i kit a tutte le squadre della Serie B ConTe.it.
  • Inserita la Bundesliga con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Inserite le 4 squadre di Champions League (Apoel, Celtic, Maribor e Qarabag) con giocatori, kit e dettagli.
  • Inserite le 6 squadre di Europa League (Ludogorets, Maccabi, Lokomotiv Mosca, Istanbul Basaksehir, Red Bull Salisburgo e Viktoria Plzen) con giocatori, kit e dettagli.
  • Inserita la Liga MX con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Inserita la Chinese Super league con giocatori, kit e impostazioni dettagliate.
  • Inseriti i kit a tutte le squadre della Sky Bet Championship.
  • Inserite 23 squadre sudamericane con giocatori, kit e dettagli.
  • Inserite 7 squadre asiatiche con giocatori, kit e dettagli.
  • Inseriti i kit alle squadre classiche.
  • Assegnati gli stadi più assomiglianti con l'editor interno a tutte le squadre del gioco.
  • Corretti i nomi, le impostazioni e inseriti i loghi delle Competizioni di: Inghilterra, Francia, Italia, Olanda, Spagna, Portogallo, Germania, Brasile, Argentina, Chile, Messico. Corretti i nomi e inseriti i loghi delle Coppe.
  • Corretti i nomi e inseriti i loghi delle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, LaLiga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga Nos.
  • Inserite le impostazioni dettagliate di Premier League, Championship, Ligue 1 e 2, Serie A, LaLiga Santander e LaLiga 1|2|3, Serie B, Liga NOS, Altre Europee, Camp. Brasileiro, Superliga Argentina e Camp. Scotiabank.
  • Inserite le rivalità di Premier League e Serie A.
  • Inseriti gli striscioni per tutte le squadre del gioco.
  • Corretti i nomi dei giocatori fake del campionato brasiliano.
  • Inserite le convocazioni ufficiali per tutte le nazionali fake.
  • Corretti i nomi dei giocatori classici.
  • Corretti i nomi degli allenatori.
  • Inseriti i kit di: Premier League, Sky Bet Championship, Juventus, Serie B, LaLiga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS, Bundesliga, Altre Europee, Liga MX, Chinese Super League, Nazionali.

Crediti:
@jappyjoker, @huigoman99, @Buffon99, @Gene92, @ilmatto80, @Filippo Montanelli, @tikkio, @sas, @Sghenz, @racaco, @Thunder105, @angeltorero, @Papà_Pig, @Clan, @Salvatore96, @maquiavelo40, @byManuelito, @4N63L_77, @ciko_77, @bluepocho, @Bale, @ronystan, @MoraxOT, @AeD08052012, @erzo77 (e il suo team), @roby9401, @Fabri55, @KetchupGamers, @valerr23, @Matt27, @GrayFox90, [editors sudamericani: BscEcuadorPes, Pesrens89, Pescreacolps4, Geniowe200, Chr7ALpes, Kber25, FernandoBrogyay], @Garde, @.Tarver, @AndryPESSTREET @FROSINONE1927 @erosone2782 @Tottire1927


Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito. Il presente FO non è in nessun modo prodotto, supportato o incoraggiato da Konami Digital Entertainment.[/QUOTE]
 

mariodemi

Primi Calci
7 Gennaio 2018
10
0
1
PSN ID
francescodem90
PRECISAZIONE DOPPIONI:
Ci sono alcuni doppioni in gioco, per eliminarli occorre inserire a mano i ted Guangzhou, Gamba Osaka, AlHilal, AlAhliD e Adelaide United dopo aver applicato l'aggiornamento live al FO v10. Bisogna reinserire l'Hapoel Be'er Sheva, perchè l'agg. live lo resetta
DOPO aver installato la v10 e aver fatto l'agg. live
1. Selezionare Gestione Dati
2. Selezionare Importa/esporta
3. Selezionare Importa squadra
4. Selezionare solo i ted Guangzhou, Adelaide, HapoelBS, Gamba Osaka, AlHilal e AlAhliD
5. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
6. Selezionare OK
7. Attendete il trasferimento dei files
8. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

LISTA VOLTI PESFAN.IT FO qui
Io ho eseguito tutte le istruzioni per scaricare la V10 completa compreso eliminare prima le immagini L e S ma le divise della bundes non sono originali. Quella del bayern è di colore rosso a tinta unita
 

Mote&Sia

Primi Calci
1 Novembre 2016
9
0
1
PSN ID
MoteSia Mude
Ciao Qualcuno mi puo aiutare???
Ho la v9 installata, ho scaricato la 10light faccio tutto l iter ma quando inizia a caricare tutte le squadre selezionate mi dice che non è possibile andare avanti!!!
Come mai??
problema num1: nella v9 il Bayern è scarso come mai?
problema num2: perche la juve la trovo con la maglia del Manchester city?

grazie mille!!
 

andy83

Pulcini
27 Gennaio 2017
30
3
8
Ciao a tutti, chiedo scusa se sbaglio post ma la mia domanda è un po generica. Avevo il gioco PES2018 (disco) che ora nn ho più. Avevo installato tutti gli aggiornamenti e la patch V9 che sono ancora presenti sulla ps4. Se io ora acquisto dal PS Store il gioco completo, cambia qualcosa oppure devo cancellare per forza tutto e ricominciare da capo con aggiornamenti patch e tutto il resto?
Grazie per l'aiuto e per il lavoro che fate ;-)
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Ho notato, che giocando il terzo turno di coppa italia, tra Inter e Aralanta, con l Inter in casa, lo stadio di casa risulta essere lo stadio Escorpiao o qualcosa del genere e non San siro
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Salve a tutti, esiste un modo per installare questo OF nella versione PC senza errori?
Sono molto interessato al file e per questo vi sarei grato se qualcuno mi spiegasse il procedimento corretto o mi allegasse qualche link dove questo viene spiegato.

Grazie, saluti.
 
  • Like
Reactions: streetpride