Ok, grazie mille x la rispostaPuoi farlo ogni settimana, però se vuoi che tutto sia perfetto, ogni giovedì dovresti reinstallare i file delle squadre elencate nel secondo post. Così se cominci una master non hai giocatori doppioni (per esempio 2 Paulinho, uno al Barcellona e uno al Guangzhou)
è semplicissimo, basta scaricarli dal link che trovi prima pagina di questo thread e poi nella cartella wepes sostituisci nella sottocartella 00 competizioni sovrascrivendoli a quelli già presenti...scusate, mi spiegate come applicare i loghi più reali delle competizioni per favore?
sì, hanno giocato solo con i numeri cercando di rispettare la tradizione...altra domanda scusate...ma la maglia classica della Juventus è corretto che non abbia i nomi dei giocatori sul retro?
Scusa la rottura di scatole ma siete sicuri che la Thailandia abbia quei colori di 1 e 2 maglia...???DOWNLOAD ATTIVO!!!!
Ragazzi una domanda, dopo l'aggiornamento rose anche voi avete perso tutti i calciatori svincolati che si sono ritirati (es. Totti e veron)??
Io ripartendo dal gioco pulito ho fatto l'aggiornamento rose e questi 40enni non li ho ne tra gli svincolati ne nei rispettivi ex club... Anche cercandoli non risultano...magari, io spero proprio che tutti i ritirati vengano eliminati col prossimo DLC.. Se no ti trovi TOTTI rinato nell'udinese se fai la master..AH AH
Io ho eseguito tutte le istruzioni per scaricare la V10 completa compreso eliminare prima le immagini L e S ma le divise della bundes non sono originali. Quella del bayern è di colore rosso a tinta unitaPRECISAZIONE DOPPIONI:
Ci sono alcuni doppioni in gioco, per eliminarli occorre inserire a mano i ted Guangzhou, Gamba Osaka, AlHilal, AlAhliD e Adelaide United dopo aver applicato l'aggiornamento live al FO v10. Bisogna reinserire l'Hapoel Be'er Sheva, perchè l'agg. live lo resetta
DOPO aver installato la v10 e aver fatto l'agg. live
1. Selezionare Gestione Dati
2. Selezionare Importa/esporta
3. Selezionare Importa squadra
4. Selezionare solo i ted Guangzhou, Adelaide, HapoelBS, Gamba Osaka, AlHilal e AlAhliD
5. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
6. Selezionare OK
7. Attendete il trasferimento dei files
8. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
LISTA VOLTI PESFAN.IT FO qui
Capito a me non ha dato problemi.NESSUNA AGGIUNTA MA CON LA V10 LIGHT PROBLEMI DI SPAZIO..
STO CANCELLANDO TUTTO E INSTALLO LA V10 FULL