Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Se qualcuno avesse una lista completa di overall fatti sarebbe meglio xD , cmq credo che sballi i.visi perché non compatibile.magari il nazionale fake nuovo con quello con overall diverso, )lo penso io però che due balls la konami ok il resto apparte gli allenatori ok ma così uno deve rifarsi a mano le nazionali ...
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Quindi in poche parole anche se reimportiamo le nazionali con i giocatori fake risolviamo il problema dei nomi ma tornano gli overall precedenti quindi nn vale la pena metterle mentre invece se reimportiamo le due squadre classiche nessun problema giusto?poi un altra cosa io dopo il live update o reimportato le squadre dei doppioni è L Hapoel Be’er Sheva
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Quindi in poche parole anche se reimportiamo le nazionali con i giocatori fake risolviamo il problema dei nomi ma tornano gli overall precedenti quindi nn vale la pena metterle mentre invece se reimportiamo le due squadre classiche nessun problema giusto?poi un altra cosa io dopo il live update o reimportato le squadre dei doppioni è L Hapoel Be’er Sheva
mi sa' ché bisogna rifare le nazionali a mano pure
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Io ho letto alcuni overall cambiati su fb ma erano su per giù una 20 30 giocatori nn penso ce ne siano tanti altri
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Eh non sono solo questi vince' purtroppo... Voglio capire se gli ov sono stati fatti al giocatore fake Delle nazionali pure per quanto riguarda la controparte esistente originale , oppure a tutti se fosse la prima opzione basterebbe il triangolo sul giocatore originale per far rimettere l'ov del dlc3 almeno penso, con konami una master completa la si fa' a Pes 2020 non critico però ogni santa volta esce un bug , e lo smazzamento per il team e privati aumenta.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi, il dlc non ha sballato granchè: se si flaggava la spunta nazionali le convocazioni si resettavano, ma per il resto ok. C'è questo problemi dei volti default, che però tra le notizie prima di arrivare al menu principale, dicono verrà risolto con una patch ufficiale di Konami.
Il dlc 3 si può installare tranquillamente, il live update stessa cosa. Speriamo che rilascino questo fix settimana prossima per i volti
@huigoman99 ma quindi posso installare tranquillamente prima il dlc e poi gli aggiornamenti live e attendo la v11 anche se ci sarà qualche cosa leggermente sballata ? Cos'è il fatto della spunta delle nazionali ? Scusami ma mi sono collegato solo ora.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mo che ci penso col triangolo si potrebbe risolvere
Beh la cosa la trovo pazzesca almenk per modalità myclub...non solo morata ma anche dybala che è passato da 87 a 88 e aguero da 87 a 88
Dite che konami non cambiera trasformando i valori delle precedenti pescate nei nuovi valori?
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Ragazzi, io ho applicato sia il DLC che il Live Update e ha sballato solo le squadre classiche. Naturalmente ho tolto la spunta dalle nazionali e così non ho perso le modifiche, quindi i nomi dei giocatori non sono fake.
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Io non sapendo non ho tolto la spunta dalle squadre nazionali, quando uscirà la v11 poi mi si riaggiusteranno? grazie.
 
  • Like
Reactions: assocuori

Marcuccio1979

Pulcini
17 Settembre 2015
28
6
3
PSN ID
marco_el_principe
Ciao a tutti,
ho installato il DLC, come mai i calciatori delle squadre classiche Europa e Word hanno tutti lo stesso volto?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Sto problema dei volti e una grande rottura di balle pero
IO rimetto le nazionali ad un altra patch privata non importa se a certi tornano ov di prima prima o poi uscira' una lista volti completa e ov e si premera' triangolo no problem.
 
Ultima modifica:

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Già da stasera siamo al lavoro per la V11, speriamo di riuscire a prepararvela entro 2 settimane, perchè dopo i cambi di stats dei giocatori ci tocca riesportare tutte le squadre del gioco, inoltre stiamo lavorando sul calciomercato tedesco, delle altre europee e se riusciamo anche un po' di squadre sudamericane e cinesi
prendetevi tutto il tempo che vi serve... senza di voi konami dovrebbe spararsi
 
  • Like
Reactions: Alessio&Monica

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ragazzi, io ho applicato sia il DLC che il Live Update e ha sballato solo le squadre classiche. Naturalmente ho tolto la spunta dalle nazionali e così non ho perso le modifiche, quindi i nomi dei giocatori non sono fake.
Quindi tu hai scaricato il dlc hai avviato hai spuntato solo modifiche club ..poi sei andato a modifica e applicato gli aggiornamenti Live giusto? ..e così ti ritrovi le modifiche che già avevi per le nazionali (anche modifiche personali) e poi per i club ti ritrovi tutti i trasferimenti di gennaio?
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
E se non spunto ne nazionali e ne club ..e faccio l aggiornamento Live in modifica., rimangono le squadre così come ce l ho ma con i trasferimenti di gennaio? E vorrei sapere se il FO si ripristina o rimane con questo dlc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,174
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05