Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Già da stasera siamo al lavoro per la V11, speriamo di riuscire a prepararvela entro 2 settimane, perchè dopo i cambi di stats dei giocatori ci tocca riesportare tutte le squadre del gioco, inoltre stiamo lavorando sul calciomercato tedesco, delle altre europee e se riusciamo anche un po' di squadre sudamericane e cinesi
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Quindi se installo il dlc le mie modifiche personali in convocazioni nazionali si azzerano? c'è un metodo per lasciare così come ce l ho ?
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

Crashrosso

Esordienti
26 Settembre 2015
109
29
28
Ragazzi, il dlc non ha sballato granchè: se si flaggava la spunta nazionali le convocazioni si resettavano, ma per il resto ok. C'è questo problemi dei volti default, che però tra le notizie prima di arrivare al menu principale, dicono verrà risolto con una patch ufficiale di Konami.
Il dlc 3 si può installare tranquillamente, il live update stessa cosa. Speriamo che rilascino questo fix settimana prossima per i volti
c è modo di dire a sti giapponesi di risolvere il problema sulla maglia del Torino non si può guardare ??
 

Crashrosso

Esordienti
26 Settembre 2015
109
29
28
E non hai avuto nessuno risposta giusto anke io L ho scritto su fb e Twitter cerco in rete se riesco con altro
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Di preciso frà la questione volti in default dove si verifica?
Es. Vai su una nazionale africana di base fake (es. Mali o Burkina Faso). Vedrai tantissimi giocatori bianchi tutti uguali. Però se vai su nome giocatore e poi esci torna giusto. Non si capisce che sia successo
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Stasera scarico i dlc. Per mie opinione alcuni scarpini era meglio non vederli. Le predator tutte bianche. Potevano mettere quelle nere con strisce bianche. Poi alcuni Nike . Quelle nere azzurre non messe. Certo che come design fanno :eek:. questa non è un critica a Konami.. avrei scelto altro Ma ai designer delle scarpe da calcio. Che come inventiva fa pena
Eccole le Adidas che dicevo
3.jpg
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Es. Vai su una nazionale africana di base fake (es. Mali o Burkina Faso). Vedrai tantissimi giocatori bianchi tutti uguali. Però se vai su nome giocatore e poi esci torna giusto. Non si capisce che sia successo
Ma anche a voi i giocatori delle classiche hanno tutti i volti in default
 

Luke_13

Primi Calci
24 Settembre 2015
14
14
3
Ah ecco non sono l'unico allora. Anche a me i giocatori delle classiche hanno i volti incasinati. Cambiano da default a quelli del FO ogni volta che esco e rientro nel menù.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Es. Vai su una nazionale africana di base fake (es. Mali o Burkina Faso). Vedrai tantissimi giocatori bianchi tutti uguali. Però se vai su nome giocatore e poi esci torna giusto. Non si capisce che sia successo
Il backup il di.modifica forse konami ha fatto uscire un fo doppio live e quello del DLC , forse c'entra ciò, cmq se rimetto le nazionali riparate risolvo o si presenta cmq? xD
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Io ho visto solo nazionali ad alcuni giocatori e soprattutto squadre classiche
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Il backup il di.modifica forse konami ha fatto uscire un fo doppio live e quello del DLC , forse c'entra ciò, cmq se rimetto le nazionali riparate risolvo o si presenta cmq? xD
Risolvi questo, ma ripristini i valori cambiati ai giocatori. Per le classiche nessun problema a reimportare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,262
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12