Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

Salve a tutti, ho installato la v10 pero ho riscontrato degli errori. Quando vado a riordinare le squadre il Borussia Dortmund e' in "altre europa" e non nella Bundesliga.

Ho sbagliato qualcosa?
Ho impostato le squadre a 18 ma l'errore rimane

Salve a tutti, ho installato la v10 pero ho riscontrato degli errori. Quando vado a riordinare le squadre il Borussia Dortmund e' in "altre europa" e non nella Bundesliga.

Ho sbagliato qualcosa?
Ho impostato le squadre a 18 ma l'errore rimane
Devi spostare le squadre e formare tu stesso i campionati
Segui le immagini contenute nella cartella della patch per l'ordine

• Mi piace
Reazioni: Blurred00
Installa v10

Si sarai a posto

Se volessi allora procedere con la creazione delle 4 squadre classiche (milan inter Napoli Juve '90) dopo il rilascio dell'ultimo dlc e file option mi basta eliminare dall'editor interno i 4 loghi delle altre asiatiche e le loro rispettive divise e caricare a mano i loghi classici più le divise classiche delle mie 4 squadre e poi svincolare i giocatori delle asiatiche e inserire da giocatori creati i miei giocatori e sono a posto...
Mentre se dovessi fare il tutto prima della fine dei file option dovrei fare cosi:
1 eliminare a mano kit è loghi delle 4 asiatiche
2 inserire a mano loghi e kit delle 4 classiche
3 svincolare giocatori asiatici e inserire i miei creati
4 espostare su chiavetta le mie 4 squadre e a quel punto avrò ted e png loghi e kit
5 poi quando installo la v11, v12 etc dopo gli aggiornamenti live e l'inserimento di hapoel bs e le altre da reinserire reinserirsi ted e png delle mie 4 squadre e sono a posto
Tutto corretto?
Un solo chiarimento:
Ma poi la play come fa a inserirmi i kit e i loghi e i Player sulle squadre giuste?
Le vede in automatico che sono state create sopra a queste e va a sostituirle anche se hanno nomi diversi di ted e png (ad esempio milan '90 sopra ad al nasr)??

Salve a tutti.
Sono un nuovo utente appena registrato ed è la prima volta che scrivo un post.
Ho acquistato il gioco sullo store e quindi NON ho il dischetto.
Ho scaricato il FO V10 e ho seguito le istruzioni per il'nstallazione alla lettera, ma dopo aver caricato la competizione, quando devo importare le squadre escono sempre e solo quelle della seria A.
Mi potete aiutare per favore?

Se volessi allora procedere con la creazione delle 4 squadre classiche (milan inter Napoli Juve '90) dopo il rilascio dell'ultimo dlc e file option mi basta eliminare dall'editor interno i 4 loghi delle altre asiatiche e le loro rispettive divise e caricare a mano i loghi classici più le divise classiche delle mie 4 squadre e poi svincolare i giocatori delle asiatiche e inserire da giocatori creati i miei giocatori e sono a posto...
Mentre se dovessi fare il tutto prima della fine dei file option dovrei fare cosi:
1 eliminare a mano kit è loghi delle 4 asiatiche
2 inserire a mano loghi e kit delle 4 classiche
3 svincolare giocatori asiatici e inserire i miei creati
4 espostare su chiavetta le mie 4 squadre e a quel punto avrò ted e png loghi e kit
5 poi quando installo la v11, v12 etc dopo gli aggiornamenti live e l'inserimento di hapoel bs e le altre da reinserire reinserirsi ted e png delle mie 4 squadre e sono a posto
Tutto corretto?
Un solo chiarimento:
Ma poi la play come fa a inserirmi i kit e i loghi e i Player sulle squadre giuste?
Le vede in automatico che sono state create sopra a queste e va a sostituirle anche se hanno nomi diversi di ted e png (ad esempio milan '90 sopra ad al nasr)??
Tutto corretto. Si per la seconda domanda, ricorda la squadra su cui è stata creata la nuova

Salve a tutti.
Sono un nuovo utente appena registrato ed è la prima volta che scrivo un post.
Ho acquistato il gioco sullo store e quindi NON ho il dischetto.
Ho scaricato il FO V10 e ho seguito le istruzioni per il'nstallazione alla lettera, ma dopo aver caricato la competizione, quando devo importare le squadre escono sempre e solo quelle della seria A.
Mi potete aiutare per favore?
Devi spostare l'intera cartella WEPES nella chiavetta

@huigoman99 ho notato poco fa il logo della Liga Nos sulle maglie dello Sporting Lisbona è storto. Non si può fare nulla come per quelle del Torino giusto ?

Devi spostare l'intera cartella WEPES nella chiavetta
E' quello che ho fatto.
Ho formattato due volte la chiavetta e scaricato nuovamente il FO pensando che non avete funzionato bene il download. Ho anche cancellato le divise S e L. L'unico dubbio che ho riguarda la formattazione della USB pen. Uso il Mac e quando utilizzo utility disco NON mi consente di formattare con FAT 32, ma solo FAT (compatibile con Windows).
HELP !!! I NEED SOMEBODY HELP!!!

@huigoman99 ultima domanda, ma secondo te conviene crearsi un account Konami ? Io all'inizio del gioco non l'ho creato. Ho fatto male ? O non cambia nulla ?

Ciao ragazzi!Una domanda per me poco pratico,ho istallato v10!Perfetto e vi faccio i miei complimenti.Volevo sapere come è possibile giocare con più utenti senza che mi tornino le impostazioni iniziali!come accendo il secondo joypad torna alle impostazioni di base.Grazie

Ho appena preso la PS4 PRO e devo fare tutto d'accapo ...

Sulla PRO la patch funziona perfettamente come sulla base, giusto ??

E' prevista la V11 a breve o inizio a mettere la V10 ??

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,486
Ultimo utente registrato
88nnsrucom