Pesfan.it FO V10 PES 2018 PS4

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Grazie x la risposta ,
Ma i kit si possono mettere e togliere come ognuno vuole , quello non e' un problema... Ne cancello uno e poi metto quello.
esatto, vediamo se il mitico Buffon ha voglia di farla ;)
Grazie x la risposta :)
I kit, si possono mettere e togliere come ognuno vuole. Ne cancelli uno e poi ne metti un altro, quello non e' un problema...
certamente, bisogna vedere se qualche kitmaker vuole farla
 

bechelor

Primi Calci
28 Marzo 2017
11
0
1
PSN ID
birramndon
di nuovo buongiorno ragazzi: nessuno allora saprebbe rispondere al mio quesito?

Buongiorno ragazzi vorrei porvi una domanda se mi è possibile: posso anche solamente copiare delle leghe a mio piacimento tipo a me interesserebbero solo la premier,bundesliga e la liga spagnola...si può fare in questa maniera copiando solo queste cartelle nella cartella principale WEPES? grazie anticipatamente a chi avrà la voglia di rispondermi!

p.s.perché vorrei fare una Champions con un mio amico ognuno con la propria squadra ed ovviamwente non caricherei proprio campionati come quello cinese per esempio....
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ho un'idea!
Visto che il pesfan file opzioni é il top dei top e ho sempre e solo installato questo volevo lanciare un'idea:
Al posto delle 4 squadre in altre Asia che credo non interessino a nessuno e non partecipano nemmeno all' afc Champions League.. perché non inserite queste 4 squadre:
MILAN 89/90
NAPOLI 89/90
JUVE 89/90
INTER 89/90

sarebbe epico e si avrebbe il MILAN dei 3 olandesi, il NAPOLI di Maradona, l'inter dei tedeschi, la juve...

Io ho ad esempio Gullit e Maradona nei giocatori creati con volto reale e sono perfetti...

Si potrebbe continuare così dalla v11 in poi rilasciando DOPPIA SCELTA...
V11 NORMALE
OPPURE V11 Altermativa CON QUESTE 4 SQUADRE STORICHE AL POSTO DELLE 4 ASIATICHE e così via poi v12 NORMALE OPPURE v12 alternativa etc..
Sarebbe fantastico e porterebbe via pochissimo tempo fare 4 squadre..

E almeno non sarebbero prese a caso in giro ma fatte all' interno del pesfan che é il migliore file opzioni

CHE NE DITE?
Io penso che il 99% degli utenti del forum in caso di DOPPIA SCELTA scaricheranno la v11 alternativa con JUVE NAPOLI INTER MILAN 89/90

Roster di 20 giocatori a squadra per un totale di 80 giocatori da sovrapporre agli id di quelli altri asiatiche..credo sia un lavoro veloce e appagante

Milan 21 giocatori
G.Galli, pazzagli, f.baresi, Costacurta, Maldini, f.galli, tassotti Carobbi,Albertini, Ancelotti, Colombo,Donadoni, evani, fuser, Gullit, Rijkaard, stroppa, Massaro, Simone, Van Basten, Borgonovo

Inter 20 giocatori
Zenga malgioglio Bergomi brehme ferri mandorlini Verdelli g.baresi Rossini rivolta berti bianchi Cucchi Di Già Matteoli Morello matthäus scapolo a.Serena klinsmann

Juve 20 giocatori
Tacconi Bonaiuti Bonetti brio Bruno de Agostini tricella Napoli alejnikov Alessio Rui Barros fortunato galia marocchi m.serena caverzan giampaolo zavarov Schillaci casiraghi

Napoli 19 giocatori
Di Fusco Giuliani baroni bigliardi Corradini Ferrara francini renica alemão Bucciarelli Crippa de Napoli fusi mauro careca carnevale neri Maradona zola
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MIvan e andy83

Emystars10

Primi Calci
10 Aprile 2016
4
2
3
Sono a chiedere gentilmente un'aiuto perchè davvero non capisco dove io sbagli.
Ho seguito l'intera procedura (su gioco pulito, solo con il DLC 2.0), sembra che tutto vada per il verso giusto, ma al termine dell'installazione mi dice "impossibile importare il Club Nexcata" ...poco male dei messicani, penso io.
Il vero problema è che però la Bundesliga si presenta sì con squadre e loghi, ma senza giocatori! Idem per alcune, poche squadre, in Altre Europa.
Ho salvato tutto, ho effettuato l'aggiornamento live (c'è la spunta attivata " aggiorna rose club", l'ho lasciata lì ed ho fatto OK).
Sbaglio qualcosa con internet? dovrei scollegare la rete?
Chiedo scusa non voglio rompere, ma è il mio primissimo anno a PES e quindi son davvero inesperto!
Ho letto e riletto tutte le pagine del forum ma pare che nessuno abbia questo problema!
Grazie alle anime buone che mi aiuteranno!

Anche io ho lo stesso problema pero mi parte dalla serie B ..... il procedimento è giusto ma probabilmente il file scaricato ha dei problemi, però è vero anche che i loghi sono presenti all'interno del file ma non riesce sostituirli dando l'errore.......chi riesce ad aiutarci ?
A me questo succede con la PS4 ....gioco pulito senza nessuna modifica precedente ma con la DCL 2.0
 
  • Like
Reactions: streetpride

MIvan

Primi Calci
27 Novembre 2016
19
20
3
PSN ID
ivan4777
Ho un'idea!
Visto che il pesfan file opzioni é il top dei top e ho sempre e solo installato questo volevo lanciare un'idea:
Al posto delle 4 squadre in altre Asia che credo non interessino a nessuno e non partecipano nemmeno all' afc Champions League.. perché non inserite queste 4 squadre:
MILAN 89/90
NAPOLI 89/90
JUVE 89/90
INTER 89/90

sarebbe epico e si avrebbe il MILAN dei 3 olandesi, il NAPOLI di Maradona, l'inter dei tedeschi, la juve...

Io ho ad esempio Gullit e Maradona nei giocatori creati con volto reale e sono perfetti...

Si potrebbe continuare così dalla v11 in poi rilasciando DOPPIA SCELTA...
V11 NORMALE
OPPURE V11 Altermativa CON QUESTE 4 SQUADRE STORICHE AL POSTO DELLE 4 ASIATICHE e così via poi v12 NORMALE OPPURE v12 alternativa etc..
Sarebbe fantastico e porterebbe via pochissimo tempo fare 4 squadre..

E almeno non sarebbero prese a caso in giro ma fatte all' interno del pesfan che é il migliore file opzioni

CHE NE DITE?
Io penso che il 99% degli utenti del forum in caso di DOPPIA SCELTA scaricheranno la v11 alternativa con JUVE NAPOLI INTER MILAN 89/90

Roster di 20 giocatori a squadra per un totale di 80 giocatori da sovrapporre agli id di quelli altri asiatiche..credo sia un lavoro veloce e appagante

Milan 21 giocatori
G.Galli, pazzagli, f.baresi, Costacurta, Maldini, f.galli, tassotti Carobbi,Albertini, Ancelotti, Colombo,Donadoni, evani, fuser, Gullit, Rijkaard, stroppa, Massaro, Simone, Van Basten, Borgonovo

Inter 20 giocatori
Zenga malgioglio Bergomi brehme ferri mandorlini Verdelli g.baresi Rossini rivolta berti bianchi Cucchi Di Già Matteoli Morello matthäus scapolo a.Serena klinsmann

Juve 20 giocatori
Tacconi Bonaiuti Bonetti brio Bruno de Agostini tricella Napoli alejnikov Alessio Rui Barros fortunato galia marocchi m.serena caverzan giampaolo zavarov Schillaci casiraghi

Napoli 19 giocatori
Di Fusco Giuliani baroni bigliardi Corradini Ferrara francini renica alemão Bucciarelli Crippa de Napoli fusi mauro careca carnevale neri Maradona zola
Bravo,a me piace molto come idea...
Storico e moderno allo stesso tempo, con delle bellissime squadre da provare e giocare...
 
Ultima modifica:

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Anche io ho lo stesso problema pero mi parte dalla serie B ..... il procedimento è giusto ma probabilmente il file scaricato ha dei problemi, però è vero anche che i loghi sono presenti all'interno del file ma non riesce sostituirli dando l'errore.......chi riesce ad aiutarci ?
A me questo succede con la PS4 ....gioco pulito senza nessuna modifica precedente ma con la DCL 2.0
Ma...tu hai importato tutto assieme?
Stavo pensando che magari è meglio importare una 20ina di squadre alla volta...però prima bisogna disinstallare tutto. Come si fa?
 

Marchetto

Primi Calci
17 Gennaio 2018
2
0
1
Mi potete dare una mano?
Nn mi trova ne le immagini ne le competizioni.
È la prima volta che lo faccio,devo fare qualcosa di diverso?
Grazie
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,843
113
Installata senza problema la v10 seguendo il procedimento descritto in prima pagina.
Volevo solo ringraziare tutti i realizzatori di questo splendido lavoro! ;)
 

Emystars10

Primi Calci
10 Aprile 2016
4
2
3
Installa un po' di squadre alla volta e non tutte insieme
ho gia provato per esempio solo con il real madrid ma nn funziona nn mi sostituisce neanche il logo anche se lo carica nei loghi da scaricare ...... per l'esattezza mi si blocca al Bari da li nn miaggiorna più le squadre
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
ho gia provato per esempio solo con il real madrid ma nn funziona nn mi sostituisce neanche il logo anche se lo carica nei loghi da scaricare ...... per l'esattezza mi si blocca al Bari da li nn miaggiorna più le squadre
Dacci un'occhiata in Modifica --- squadre -----numero
A me appare una cosa stranissima che metto in allegato
Nella scheramata principale appare con sempre un solo giocatore, mentre entrando nelle specifiche (numero) mi appaiono regolarmente tutti. Ovviamente non in game.20180118_145615.jpg 20180118_145559.jpg
 

Emystars10

Primi Calci
10 Aprile 2016
4
2
3
Dacci un'occhiata in Modifica --- squadre -----numero
A me appare una cosa stranissima che metto in allegato
Nella scheramata principale appare con sempre un solo giocatore, mentre entrando nelle specifiche (numero) mi appaiono regolarmente tutti. Ovviamente non in game.Visualizza allegato 92588 Visualizza allegato 92589
che strana cosa !!!! comunque ho provato a re inserire tutto e mi ha dato l'errore questa volta arrivato universitad .... sono uscito e rientrato ho selezionato da universitad in giu e me li ha copiati e adesso tutto va ..... strane cose avolte succedono ma per fortuna tuto ok
 
  • Like
Reactions: streetpride

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Ragazzi posso chiedervi un info? Ma per avere la Telecronaca argentina o brasiliana? Come si può fare? Perché quelle che ci sono nel gioco euro fanno cag... sapete al riguardo?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Niente da fare.
Ho provato persino a riscaricare l'FO V 10.0, ho importato 20 .ted alla volta, sembra che tutto funzioni regolarmente ma quando arrivo alle squadre sudamericane mi dice "caricamento fallito" (stavolta squadra LOBOS). Da lì in poi non mi carica più nulla. Nonostante sulle europee non mi abbia dato problemi, al momento di verificare (quindi dopo l'aggiornamento live) mi ritrovo le squadre di Bundesliga, alcune altre e le Nazionali con un solo giocatore ripetuto più e più volte. Davvero non capisco cosa o dove io sbagli.

- Vi sono delle impostazioni da stabilire PRIMA di installare il tutto? io ho il gioco da Steam, con i solo dlc 2.0 (credo)....

- Devo forse eliminare dei file immagini S?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ho un'idea!
Visto che il pesfan file opzioni é il top dei top e ho sempre e solo installato questo volevo lanciare un'idea:
Al posto delle 4 squadre in altre Asia che credo non interessino a nessuno e non partecipano nemmeno all' afc Champions League.. perché non inserite queste 4 squadre:
MILAN 89/90
NAPOLI 89/90
JUVE 89/90
INTER 89/90

sarebbe epico e si avrebbe il MILAN dei 3 olandesi, il NAPOLI di Maradona, l'inter dei tedeschi, la juve...

Io ho ad esempio Gullit e Maradona nei giocatori creati con volto reale e sono perfetti...

Si potrebbe continuare così dalla v11 in poi rilasciando DOPPIA SCELTA...
V11 NORMALE
OPPURE V11 Altermativa CON QUESTE 4 SQUADRE STORICHE AL POSTO DELLE 4 ASIATICHE e così via poi v12 NORMALE OPPURE v12 alternativa etc..
Sarebbe fantastico e porterebbe via pochissimo tempo fare 4 squadre..

E almeno non sarebbero prese a caso in giro ma fatte all' interno del pesfan che é il migliore file opzioni

CHE NE DITE?
Io penso che il 99% degli utenti del forum in caso di DOPPIA SCELTA scaricheranno la v11 alternativa con JUVE NAPOLI INTER MILAN 89/90

Roster di 20 giocatori a squadra per un totale di 80 giocatori da sovrapporre agli id di quelli altri asiatiche..credo sia un lavoro veloce e appagante

Milan 21 giocatori
G.Galli, pazzagli, f.baresi, Costacurta, Maldini, f.galli, tassotti Carobbi,Albertini, Ancelotti, Colombo,Donadoni, evani, fuser, Gullit, Rijkaard, stroppa, Massaro, Simone, Van Basten, Borgonovo

Inter 20 giocatori
Zenga malgioglio Bergomi brehme ferri mandorlini Verdelli g.baresi Rossini rivolta berti bianchi Cucchi Di Già Matteoli Morello matthäus scapolo a.Serena klinsmann

Juve 20 giocatori
Tacconi Bonaiuti Bonetti brio Bruno de Agostini tricella Napoli alejnikov Alessio Rui Barros fortunato galia marocchi m.serena caverzan giampaolo zavarov Schillaci casiraghi

Napoli 19 giocatori
Di Fusco Giuliani baroni bigliardi Corradini Ferrara francini renica alemão Bucciarelli Crippa de Napoli fusi mauro careca carnevale neri Maradona zola


A parte che le altre asiatiche credo che partecipano alla Champion Asiatica nella Master ma poi proprio in questa di creerebbero troppi casini con le squadre da te citate a discapito del realismo..
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ma a fine mercato uscirà un aggiornamento di questo FO coi trasferimenti di gennaio oppure dobbiamo aggiornare noi le rose tramite il gioco?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.