PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Capito...mica mi sapresti dare una lista con quelli che devo modificare uno a uno??

Ne hanno aggiornati 153 in tutto (incluse le new entries): non credo proprio di averne il tempo! :eek::D

Ma poi, scusa, basta trovare i video che documentano i volti cambiati (presenti pure su YT, tipo questo: www.youtube.com/watch?v=hYWLhplGmgA) e cercarli nel database di modifica: se vedi che un volto non corrisponde, premi triangolo e te lo aggiorna ;)
 
Ultima modifica:

JhonnyTadd

Pulcini
5 Ottobre 2016
71
37
18
Capito...mica mi sapresti dare una lista con quelli che devo modificare uno a uno??
SKY BET CHAMPIONSHIP
READING: Tiago Ilori

LIGA SANTANDER
ATHLETIC CLUB: Iraizoz
REAL BETIS: Sanabria

BUNDESLIGA
BAYER LEVERKUSEN: Wendell, Kampl
BORUSSIA MONCHENGLADBACH: Christensen
BORUSSIA DORTMUND: Park, Merino, Bonmann
HERTHA BSC: Skjelbred
RB LEIPZIG: Ilsanker, Sabitzer, Poulsen, Burke

SERIE A
ATALANTA: Kessiè
BOLOGNA: Verdi
JUVENTUS: Rincon, Kean
LAZIO: Milinkovic-Savic, Keita
MILAN: Locatelli, Lapadula
NAPOLI: Diawara
SASSUOLO: Defrel
UDINESE: Thereau

LIGUE1
LILLE:El Ghazi

lista grazie a @miky81

alcuni giocatori li troverai nella squadra precedente a quella scritta su questa lista
Sono solo 26 per quelli che so io i giocatori da modificare col triangolo
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
SKY BET CHAMPIONSHIP
READING: Tiago Ilori

LIGA SANTANDER
ATHLETIC CLUB: Iraizoz
REAL BETIS: Sanabria

BUNDESLIGA
BAYER LEVERKUSEN: Wendell, Kampl
BORUSSIA MONCHENGLADBACH: Christensen
BORUSSIA DORTMUND: Park, Merino, Bonmann
HERTHA BSC: Skjelbred
RB LEIPZIG: Ilsanker, Sabitzer, Poulsen, Burke

SERIE A
ATALANTA: Kessiè
BOLOGNA: Verdi
JUVENTUS: Rincon, Kean
LAZIO: Milinkovic-Savic, Keita
MILAN: Locatelli, Lapadula
NAPOLI: Diawara
SASSUOLO: Defrel
UDINESE: Thereau

LIGUE1
LILLE:El Ghazi

lista grazie a @miky81

alcuni giocatori li troverai nella squadra precedente a quella scritta su questa lista
Sono solo 26 per quelli che so io i giocatori da modificare col triangolo

Mancano sicuramente quelli dell'Ajax che ho citato in precedenza, più Bertrand Traoré, di cui mi sono appena ricordato: conviene comunque verificarli un po' tutti... Ma tanto si può fare "a tempo perso", visto che i volti possono essere modificati anche a ML/Coppa già in corso ;)
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Ragazzi, qualcuno sa come giocare in due offline (in esibizione) e usufruire del FO?
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Volevo chiedere se è prevista la Liga MX nel FO v10: sarebbe più competitiva della MLS (più pubblicizzata) e anche più coerente con la Libertadores/Sudamericana (della MLS non vi partecipa alcun team).
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Salve a tutti, sono nuovo nel forum... ho installato l'FO v10 già da un pò, il 9 di Febbraio il gioco si è aggiornato con l'ultima patch 3.0, ma purtroppo... dopo aver avviato il gioco, ho fatto laggio
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Stavo dicendo... Dopo aver avviato il gioco, ho fatto l'aggiornamento live dalla sezione extra... così facendo però, ho sballato tutto... vero? :(
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Potrò porre rimedio, al mio errore... con l'FO v11? :confused:
Cortesemente, qualcuno può rispondermi? :rolleyes:
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Potrò porre rimedio, al mio errore... con l'FO v11? :confused:
Cortesemente, qualcuno può rispondermi? :rolleyes:

Non hai sballato proprio tutto, ma sicuramente le squadre di Bundesliga sono stravolte (il Bayern Monaco non esiste più, praticamente): aspetta il FO v11 e poi lo installi su una versione "pulita" del gioco (cancellando i dati di modifica attuali).
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Non hai sballato proprio tutto, ma sicuramente le squadre di Bundesliga sono stravolte (il Bayern Monaco non esiste più, praticamente): aspetta il FO v11 e poi lo installi su una versione "pulita" del gioco (cancellando i dati di modifica attuali).
Grazie x aver risposto, ma... questa è l'unica soluzione, perché non vorrei cancellare i file di modifica!!! o_O
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Grazie x aver risposto, ma... questa è l'unica soluzione, perché non vorrei cancellare i file di modifica!!! o_O

Dipende cos'hai modificato DI TUO dopo il FO v10... Nel mio ho solo corretto l'altezza e gli scarpini di qualche calciatore, non mi costa molto ripristinarli dopo ;)
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Dipende cos'hai modificato DI TUO dopo il FO v10... Nel mio ho solo corretto l'altezza e gli scarpini di qualche calciatore, non mi costa molto ripristinarli dopo ;)
Dopo l'FO v10, di mio... non ho modificato nulla, ho solo aggiunto un kits alternativo della prima maglia della Juventus, con i pantaloncini bianchi... tutto qua!!! :eek:
Quindi... dovrò comunque, cancellare i dati di modifica... una volta arrivato l'FO v11? o_O
 

Rubisbrai

Esordienti
5 Aprile 2016
176
30
28
Ciao,
dovrei togliermi un dubbio.
Sto usando il vostro file e ho creato 6 giocatori della primavera della fiorentina.
Dato che non vorrei perderli e rifarli da zero ditemi se con questi step, quando uscirà il v11 non avro problemi:
-Esporto il mio .bin della fiorentina
-Cancello il file modifica
-Applico il vostro file opzione (fiorentina esclusa)
-Applico il mio file fiorentina
-Copio i giocatori creati dalla fiore ai svincolati
-Rimetto il vostro file opzioni.

Corretto?

Grazie in anticipo
 

onlyjuve

Primi Calci
15 Febbraio 2017
2
0
1
PSN ID
onlyjuve
Hi lovely italian brothers! I love this patch and really appreciate the job you do!
It is possible to find somewhere translated description of the first post? I think I need to set Bundesliga to 18 teams... I would like to set up my game perfectly before I start Master League. Grazie!
 

pedroba

Pulcini
6 Settembre 2016
30
8
8
Vai


Vai in modalità modifica-> modifica giocatore->seleziona Locatelli-> premi triangolo.

Questo è da fare per tutti i calciatori il cui volto è stato modificato dal Team con la V10 ma che ora hanno il volto licenziato dal DLC 3.00

Ho fatto questa procedura ma il volto che è venuto fuori non è quello "licenziato" del nuovo dlc ma quello di default.....come posso risolvere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.