PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
manco da un pò di tempo... c'è una procedura per avere i volti/calcio mercato aggiornati mantendendo la v10? Grazie
se vuoi mantenere il fo10 puoi solo avere i volti scaricando il dlc3 che è automatico. X il calcio mercato dovresti fare L aggiornamento rose ma questo sballa il fo10. Quindi X il calciomercato attendi il fo11 tra una settimana! Puoi fare qualche trasferimento manualmente nel frattempo!
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
se vuoi mantenere il fo10 puoi solo avere i volti scaricando il dlc3 che è automatico. X il calcio mercato dovresti fare L aggiornamento rose ma questo sballa il fo10. Quindi X il calciomercato attendi il fo11 tra una settimana! E magari fanne qualcuno manualmente
[/QUOTE]

grazie mille a questo punto attendo l'aggiornamento del 16 e poi il fo11!
 

mirkoausiello02

Primi Calci
15 Gennaio 2017
3
1
3
PSN ID
asrfcrm
ragazzi ho un problema, ho installato sia la patch 1.04.0 che il fo10. il problema è che i giocatori delle squadre create ( tipo: bundesliga,mls,j1...) non sono quelli che dovrebbero essere, sembra che il fo abbia solamente messo stemmi e divise alla lega peu, lasciando le squadre con i giocatori standard.
Sapete come posso risolvere?
grazie.
 

Pota

Pulcini
4 Settembre 2015
23
8
3
PSN ID
PotaK19
Salve a tutti, comprando la versione digitale dal PS Store posso installare senza problemi il FO vero? grazie
 

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
ATTENZIONE:
in questa versione sono stati corretti molti dettagli e lo staff è riuscito ad eliminare tanti doppioni inutili che si erano accumulati con il tempo. Per fare in modo che anche voi possiate avere tutto aggiornato al massimo, però, bisogna eliminare anche i dati modifica. Questo comporta la perdita dei nomi dei campionati e delle coppe (se li avete modificati), ma renderà possibile un allineamento totale con la v10.
Per chi fosse interessato, la procedura è la seguente (grazie @bluepocho e @Fedayn69).

1. Cancellare tutte le immagini che avete sul profilo (loghi squadra, kits L e kits S ed eventuali foto che avete inserito). Potete lasciare solo i 42 loghi competizione.
2. Salvare ed uscire da PES2017;
3. Cancellare il file dati di modifica;
Ogni utente può gestire i dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema PS4, selezionando (Impostazioni) > [Gestione dei dati salvati dell'applicazione] > [Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema] > PES2017 > FILE DATI DI MODIFICA > CANCELLA > OK
4. Riavviare PES2017 e, da sezione Extra, installare l'aggiornamento live sull'offline (ovviamente vi chiederà di creare nuovamente il file dati di modifica cliccate si, alla fine sovrascrivete l'aggiornamento offline al file dati di modifica precedentemente creato, salvando);
5. Lanciate l'installazione della PESFan.it FO V10 quindi salvate appena completate;
6. Completate il tutto modificando la struttura competizione per lega PEU a 18 squadre e PAS a 18 Squadre.
Qui trovate screenshot per il corretto ordine di tutte le leghe aggiunte:
1. Bundesliga
J1 League
Altre Europa
Altre America
Altre Asia
Per la MLS non ce ne è bisogno perché l'avrete già ordinata.

A fine installazione corretta delle V10 dovrete avere:
69 KITS L
885 KITS S
226 STEMMI SQUADRA
42 LOGHI COMPETIZIONE
(SE INSTALLATE IL PACK CONSIGLIATO)


ragazzi, dopo aver completato aggiornamento live, installazione della patch ecc., non trovo gli ultimi cambi come Deulofeu al Milan e via dicendo, come faccio?
 
Ultima modifica:

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ho una domanda, che sicuramente è già stata posta innumerevoli volte, ma non ho il tempo di ricercarne la risposta e perciò mi scuso anticipatamente per la ripetitività: qualcuno mi spiega cosa accade con l'inserimento del FO per i volti dei giocatori che vengono rimossi dai DLC di aggiornamento? Li ritroviamo tra i giocatori creati/svincolati o si perdono completamente?
 

Gabry___13

Primi Calci
26 Settembre 2013
17
1
3
PSN ID
Gabry___13
Ciao ragazzi!! Volevo chiedere…perchè alcune facce aggiornate dalla KONAMI, tipo quella di locatelli, non la vedo nel gioco? Come si può fare? Sembra che ho fatto tutto correttamente quando ho scaricato i contenuti…sò che non c'entra niente con la V10 però pensavo che qui qualcuno legge e magari può rispondermi...
Grazie.
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Vai
Ciao ragazzi!! Volevo chiedere…perchè alcune facce aggiornate dalla KONAMI, tipo quella di locatelli, non la vedo nel gioco? Come si può fare? Sembra che ho fatto tutto correttamente quando ho scaricato i contenuti…sò che non c'entra niente con la V10 però pensavo che qui qualcuno legge e magari può rispondermi...
Grazie.

Vai in modalità modifica-> modifica giocatore->seleziona Locatelli-> premi triangolo.

Questo è da fare per tutti i calciatori il cui volto è stato modificato dal Team con la V10 ma che ora hanno il volto licenziato dal DLC 3.00
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Li t
Ho una domanda, che sicuramente è già stata posta innumerevoli volte, ma non ho il tempo di ricercarne la risposta e perciò mi scuso anticipatamente per la ripetitività: qualcuno mi spiega cosa accade con l'inserimento del FO per i volti dei giocatori che vengono rimossi dai DLC di aggiornamento? Li ritroviamo tra i giocatori creati/svincolati o si perdono completamente?

Li trovi negli svoncolati,se avevano volto licenziato lo hanno ancora
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

Gabry___13

Primi Calci
26 Settembre 2013
17
1
3
PSN ID
Gabry___13
Vai


Vai in modalità modifica-> modifica giocatore->seleziona Locatelli-> premi triangolo.

Questo è da fare per tutti i calciatori il cui volto è stato modificato dal Team con la V10 ma che ora hanno il volto licenziato dal DLC 3.00
Capito...quindi mi conviene cancellare tutti i dati modifica, scaricare l'aggiornamento e rimettere la V10??
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
ragazzi ho un problema, ho installato sia la patch 1.04.0 che il fo10. il problema è che i giocatori delle squadre create ( tipo: bundesliga,mls,j1...) non sono quelli che dovrebbero essere, sembra che il fo abbia solamente messo stemmi e divise alla lega peu, lasciando le squadre con i giocatori standard.
Sapete come posso risolvere?
grazie.

Rifai l'installazione della V10 magari importanto le squadre 15/20 alla volta.

Strano che trovi gli stemmi della Lega Peu perchè quelli vanno inseriti manualmente scaricando il pack loghi nell apposita sezione.

Hai forse inserito tu alcuni loghi prima di installare la V10 ?

Per non avere problemi occorre inserire la V10 su gioco pulito,andando ad emilinare il proprio file dati modifica nelle impostazioni della console.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Salve a tutti, comprando la versione digitale dal PS Store posso installare senza problemi il FO vero? grazie

Assolutamente. Te lo confermo (è quanto ho fatto io): la copia digitale non è assolutamente differente da quella fisica... Manca solo disco e custodia! ;)
 
  • Like
Reactions: Pota

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Capito...quindi mi conviene cancellare tutti i dati modifica, scaricare l'aggiornamento e rimettere la V10??

I giocatori cui è stato aggiunto il volto erano in buona parte NON modificati da FO, mentre altri (tutti i giovani del Liverpool, ad esempio) sono stati inseriti ex novo, quindi non erano proprio presenti nell'ultimo FO: le modifiche da fare sono minime... Nell'Ajax, per esempio, occorre cambiare solo Dolberg e El Ghazi (che giovedì sarà spostato al Lille), mentre Riedewald e Younes li trovi già aggiornati.
 

Gabry___13

Primi Calci
26 Settembre 2013
17
1
3
PSN ID
Gabry___13
I giocatori cui è stato aggiunto il volto erano in buona parte NON modificati da FO, mentre altri (tutti i giovani del Liverpool, ad esempio) sono stati inseriti ex novo, quindi non erano proprio presenti nell'ultimo FO: le modifiche da fare sono minime... Nell'Ajax, per esempio, occorre cambiare solo Dolberg e El Ghazi (che giovedì sarà spostato al Lille), mentre Riedewald e Younes li trovi già aggiornati.
Capito...mica mi sapresti dare una lista con quelli che devo modificare uno a uno??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,751
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu